ventotto.

1.3K 110 10
                                    

Tre Giorni Prima Dell'Appuntamento Dei Kaeseok

La notte arrivò rapidamente quel giorno, e tutto il divertimento che stavano avendo finì allo stesso modo. Il sole era scomparso dal cielo, permettendo alla luna di splendere nell'oscurità della notte.

Il gruppo stava tornando dal parco divertimenti e stava andando a casa del bruno. Seokjin era nel posto del guidatore, guidava l'auto con affianco Namjoon al posto del passeggero. nella seconda fila del furgoncino c'erano Yoongi, Jimin, Taehyung e Jungkook che  erano tutti metà svegli e metà addormentati. Nei sedili dietro c'erano Hoseok e Kaesi, che erano entrambi addormentati, la rossa con la testa sulla spalla dell'arancione.

Tutto sembrava andare alla grande, la coppia principale della storia sembrava essersi unita di più al parco divertimenti, il bruno poteva dirlo per i sguardi che si mandavano l'un l'altro. Ciò, certamente, non convinse Jungkook che l'arancione era innamorato della ragazza; era troppo presto, per cose del genere ci vuole tempo.

Come il suo rapporto con Taehyung, per esempio. Jungkook, all'inizio, era completamente ignaro dei suoi sentimenti per il biondo. All'inizio aveva anche dubitato che il gruppo non fosse veramente i suoi personaggi perché la logica dimostra che i personaggi che crei non possono magicamente apparire in casa tua. Logicamente il gruppo erano degli intrusi, anche se il bruno sapeva nel profondo del suo cuore, che erano i suoi personaggi.

E più tempo trascorreva con il gruppo, più capiva chi erano e la loro vera personalità.

Seokjin salì sul viale del bruno, il furgoncino sembrò colpire qualcosa. Il rumore sembrò svegliare la rossa e l'arancione, che erano confusi.

"Cos'è successo?" mormorò la rossa mentre si strofinava gli occhi. "È sembrato come se ci fossimo scontrati contro qualcosa."

Seokjin spense la macchina e sbloccò le porte per tutti. "No, penso che siamo andati a finire in un buco" il rosa scosse le spalle prima di uscire dall'automobile.

Non appena il maggiore del gruppo scese dall'automobile e si girò verso la porta principale della casa di Jungkook, il rosa notò qualcosa a terra. Abbassò lo sguardo per guardare meglio. Ciò che vide gli fece spalancare gli occhi e urlò.

Sentendo l'urlo, il gruppo fu rapido a scendere e vedere cos'era successo. Tutti attorno al rosa, chiedendo cosa ci fosse di sbagliato. Invece di rispondere, sebbene, il rosa alzó semplicemente la mano, puntamento col dito indice a terra. Il resto del gruppo seguì il dito del maggiore finché il loro sguardo non cadde su quello che Seokjin stava indicando.

"Cos'è? Sono troppo bassa e non riesco a vedere!" esclamò Kaesi mentre si spinse tra il piccolo gruppo.

"Kaesi, non penso che-"

Era troppo tardi. La ragazza era già arrivata davanti a tutti, il suo sguardo andó immediatamente sulla palla di pelo arancione. Il colore scomparì dalla faccia della ragazza, scesero inconsapevolmente lacrime dalle sue guance. Kaesi mise una mano sulla sua bocca mentre si inginocchiò vicino al gattino.

La rossa allungò una mano verso la cosa che era ancora sotto la macchina. "H-Hobi?"

Comunque, quando la ragazza chiamò il nome del gattino, l'ultima cosa che aveva previsto era sentire un piccolo miagolio vicino. Kaesi si guardò attorno con le lacrime negli occhi e dal miagolio che il gattino arancione fece; lei sapeva che non era quello sotto la macchina di Seokjin. Hobi era vivo, solo che la ragazza non riusciva a vederlo a causa della sua visione offuscata dalle lacrime.

"Hobi?" la ragazza provò ancora a chiamarlo, in quel momento sentì qualcosa strofinarsi contro la gamba. Kaesi guardò rapidamente verso il basso, il piccolo gattino arancione la guardava con occhi preoccupati. Più lacrime scesero dai suoi occhi mentre allungò la mano verso di lui e Hobi saltò velocemente sulla sua mano, strofinando la testa contro il suo palmo. "Stai bene - il mio piccolo sta bene."

Kaesi si alzò da terra con le gambe che tremavano a causa del nervosismo che sentì vedendo il gattino sotto l'automobile. Ovviamente, la rossa si sentì rattristato dallo sfortunato gattino che perse la vita a causa della guida spericolata di Seokjin, ma, sapere che l'unico che ricambiava il suo amore stava bene, era tutto ciò di cui la ragazza aveva bisogno per calmarsi.

"Entriamo dentro, sembra che necessitate entrambi di riposare dopo il vostro quasi arresto cardiaco" disse Hoseok alla rossa mentre avvolse un braccio intorno alla sua spalla, iniziando a camminare verso la casa. "Sono felice che sta bene, so quanto significhi per te."

La rossa poggiò la testa sul braccio dell'arancione mentre sospirava. "Tu significhi molto di più, comunque" borbottò la ragazza involontariamente. Comunque, fece del suo meglio per ignorare cosa aveva detto.

Nonostante la bassa voce, Hoseok sentì le parole della ragazza e arrossì. Lui fece del suo meglio per ignorare quella sensazione. Dopotutto, la rossa era solo un'amica e non sarebbe mai stata nulla di più; erano troppo simile e diversi per mettersi insieme. Una era timida mentre l'altro era rumoroso ed estroverso, non avrebbero funzionato come coppia.

Jungkook si avvicinò al duo, percependo una tensione. Sospirò internamente mentre prese le chiavi dalla tasca e aprì la porta.

Il gruppo entrò in casa, ciascuno andando nelle loro rispettive camere. Tutto sembrò calmarsi dopo la scena di prima, dove il gattino arancione che Kaesi amava tanto era 'morto'. Il pensiero di perdere il gattino e la reazione della rossa era inimmaginabile. Se qualcosa di brutto succedesse al gattino, Jungkook sapeva che ciò sarebbe riuscito a cambiare la rossa. Dopotutto, lei amava il gattino e era legatissima a lui. Lo accudiva e si prendeva cura di lui.

Strano, pensò il bruno come quel piccolo dettaglio attraversò la sua mente, forse Kaesi amava Hobi perché anche lui le dimostrava il suo amore e il suo affetto.

Dopotutto, qualche volta tutto ciò di cui qualcuno ha bisogno è essere amato.

writer | taekook [traduzione italiana]Where stories live. Discover now