~39~

171 21 64
                                    

~Messaggio di Ink agli AU~

"Mostri del Multiverso, ascoltatemi. Sono Ink Sans e vi sto per chiedere un favore. È una cosa abbastanza strana. Ma vi prego di ascoltarmi fino in fondo.
Io e i miei amici stiamo cercando di distruggere la macchina creata per controllare le vostre anime, colui che ha fatto questa macchina è Nightmare. Purtroppo è troppo forte per noi e non riusciamo a sconfiggerlo. Ciò che vi sto chiedendo e di ignorare quelle stupide macchine e di ribellarvi da tutto ciò. Ribellatevi. Abbiate speranza. Credete in noi! Vogliamo avere tutto l'appoggio necessario per sconfiggere il male una volta per tutti. Tutti voi sarete finalmente felici e la vostra vita non dipenderà dall'esito di questa guerra che vorremmo concludere una volta per tutte. E ora di scegliere da che parte stare. Tutto questo vale anche per gli AU meno conosciuti. Più odiati. Perchè tutti voi potete fare la differenza, solo se lo volete davvero. Quindi basta piangere, basta arrabbiarsi, basta sentirsi inutile perchè NESSUNO è inutile.
Scegliete il vostro futuro.
Scegliete il destino del vostro universo.
Noi vi aiuteremo ma abbiamo bisogno dell'appoggio di tutti voi!
Ciò che vi sto chiedendo è di mostrare tutta la speranza che avete dentro!

Il messaggio arrivò a tutti gli AU, ad Undertale, persino al Save Screen. Tutti erano usciti dalle loro case per sentire il discorso del creatore e poco dopo iniziarono ad esultare.

Tutti i mostri, compresi Orange, Edge, Geno, Reaper, Fresh, Lust, Outer, Color; tutti quanti.

Il messaggio era, naturalmente, arrivato anche a DreamTale e anche loro esultarono alle parole del pittore.

Error: sei grande Ink.

Sorrise il distruttore.

Blue: SI SI SI SI SI SI SI!!!

Esultava il piccolo Blue.

Cross: grande.

Epic: SEI UNA FORZA BRUH!

Science si svegliò e Fell lo aiutò.

Fell sorrise vedendo Sci felice e iniziò a dare speranza anche lui.

Dust: te l'avevo detto che ti dovevi fidare di me.

Horror: già.

I due si sbatterono un pugno e entrambi sorrisero.

Nightmare: NO NO NO NO! QUESTO NON PUÒ ESSERE VERO! NON PUÒ! IO VINCERÒ! I SENTIMENTI POSITIVI DEVONO SCOMPARIRE! SMETTETELA!

Dream fu ben presto circondato da delle scie d'oro.

Ink intanto era tornato giusto in tempo per vedere cosa stava per succedere.

Le scie si posarono sul corpo del sognatore il quale iniziò a diventare color oro e delle grandi ali dorate spuntarono da sotto il suo mantello.

Dream, grazie hai sentimenti positivi che aveva assorbito, si era trasformato e la sua aura sprigionava tutta la felicità e la speranza di tutti i mostri.

Nightmare: VOI NON POTETE FERMARMI! SONO UN ESSERE SUPREMO E DOMINERÒ TUTTO IL MULTIVERSO.

Killer era molto confuso. L'aura del sognatore gli faceva provare sentimenti meravigliosi ma lui amava ancora Nightmare. Cosa poteva fare?

Davanti a Dream comparí il pulsante SAVE da lui evocato e lui e Nightmare furono teletrasportati in un luogo completamente bianco.

La resa dei conti~(An Undertale AU's story)Where stories live. Discover now