★14 Mila Visualizzazioni + Curiosità★

84 8 5
                                    

Ciao a tutti miei carissimi utenti di wattpad; Il  sigillo dell'Anima ha raggiunto le 14 Mila visualizzazioni. Che dire:
GRAZIE A TUTTI DI VERO ❤

Vi svelerò dei piccoli retroscena di come è nata questa stupenda storia.

1) Un giorno accesi il Tablet per iniziare a scrivere una storia fantasy, decisi di scriverne una per vari motivi : perché adoro il genere fantasy, libri videogames e così mi venne l'idea di scriverne una su wattpad. La iniziai a scrivere sul Tablet e eccomi qui.

2) L'ispirazione è tutto frutto della mia fantasia.
Prima di scrivere la storia; immaginavo i luoghi le città le avventure dei personaggi, mi orientavo scrivendo appunti sul block notes e così più scrivevo, più riuscivo a continuare la storia, scrivevo d'impulso.

3) Questo libro  è stato il mio primo libro che pubblicherò. E vi comunico che non sarà l'unico.
Pubblicato questo potrei iniziare in futuro la pubblicazione di un altro.

Quando iniziai a scrivere la storia, non credevo proprio di raggiungere questi stupendi risultati, perché ero una scrittrice alle prime armi qui, su wattpad. Ero un po' pessimista perché credevo che non potesse piacere al mio pubblico. Invece mi sbagliavo, e proprio grazie al mio affettuoso pubblico che mi impegno a dare il meglio di me stessa, e a raggiungere il mio grande sogno, che si sta per avverare.

4) La storia d'amore di Argon e Selene è stata una storia stupenda, tra avventure e destino alla fine c'è stato il lieto fine per tutti i personaggi.

La canzone Finale del  matrimonio tra Argon e Selene ho scelto: Eyes on Me di Final Fantasy 8.

5) Mentre scrivevo la storia di Argon e compagni ascoltavo le mitiche colonne sonore  di Final Fantasy 8 ( che è il mio videogames preferito della Saga). Durante le battaglie di Argon e compagni la musica che ascoltavo era:
The Landing, tratto sempre da Final Fantasy 8.
E lo scontro tra Argon e il temibile Diablos : Don't be Afraid.

ɪʟ  sɪɢɪʟʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɪᴍᴀ  #cartaceo #ebook #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora