★Capitolo 21 Angel Argon★

176 43 32
                                    

Argon si risvegliò era vivo, era tornato in vita. Confuso disse:
«Cosa è successo? Sono vivo? Ma non ero morto? È tutto così strano! Hey! Ragazzi che sta succedendo?» Vide i suoi compagni che erano in pericolo: circondati da guerrieri oscuri, Argon improvvisamente si trovò, avvolto da un bagliore di luce e subito dopo indossava; un armatura argentata alle sue spalle fuoriuscirono delle possenti ali bianche disse:
«Che strano quest'armatura è splendida! Sento un potere immenso dentro di me.» e accorse aiutando i suoi compagni in difficoltà eliminò i guerrieri oscuri: invocati da Diablos prima di morire.
Argon raggiunse i suoi amici aveva solo una leggera ferita al braccio, che si autorigenerò. Selene appena lo rivide con gli occhi lucidi gli si gettò tra le braccia pianse di gioia disse:
«Amore mio sei tornato! Che gioia averti qui. Levina ti ha riportato in vita, col suo Guardiano. Sei un Angelo come sei bello!»
Argon arrossì, senza che se ne accorgesse venne travolto dagli abbracci dei compagni che gioiosi dissero:
«Argon che gioia sei tornato tra di noi!» Il giovane sorrise disse:
«Ragazzi sono tornato e non ci lasceremo mai più.»
Le ali di Argon scomparvero: ogni volta che voleva Argon si trasformava nell'angelo Guardiano. Divenendo un guerriero angelico potentissimo.
Levina con un sorriso disse:
«Fratellone che gioia sei di nuovo tra di noi.» abbracciandolo, Argon sorrise e disse:
«È tutto finito finalmente la pace è tornata sulla terra, ragazzi andiamo? » Ricambiò l'abbraccio di Levina si guardarono negli occhi e sorrisero, Hector Selene Marion e Levina felici risposero:
«Finalmente è finita! Andiamo tutti a casa.» E così i cinque ragazzi in groppa ai loro draghi Guardiani, sorvolarono il cielo azzurro, mentre dall'alto videro uno stupendo paesaggio. Una città avvolta dalla vegetazione: quella città era Frozen Town che con la sconfitta di Diablos i cittadini liberi dalla Maledizione che aveva scagliato sulla città e i loro abitanti aveva reso una città fantasma; i cittadini statue di ghiaccio. Con la sconfitta di Diablos la vita ritornò a scorrere, i cittadini liberi dall'incantesimo vivevano le loro vite finalmente felici. Argon con un sorriso disse:
«Ragazzi guardate quella è Frozen Town è tornata al suo antico splendore! Con la sconfitta di Diablos i cittadini sono tornati nella loro città che gioia ragazzi!»
I draghi sorvolarono il cielo e oltrepassarono Frozen Town: pianure verdeggianti, e cascate dalle acque cristalline. Il gruppo proseguiva il viaggio.

 Il gruppo proseguiva il viaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ɪʟ  sɪɢɪʟʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɪᴍᴀ  #cartaceo #ebook #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora