★Capitolo 1 L'Avventura ha Inizio!★

632 96 132
                                    

Selene e Hector, insieme raggiunsero il villaggio sottostante al loro castello. C'era il panico generale: persone spaventate che scappavano, case incendiate.
Da lontano scorsero delle sagome di guerrieri oscuri. Selene e Hector li videro avvicinarsi, indossavano armature completamente nere. Avevano gli occhi rossi erano demoni sotto forma umana. I quali, dissero:
«Siamo qui per impossessarci del vostro Regno! È un ordine del nostro Signore Alastor!» Selene e Hector sguainando le loro spade digrignando i denti risposero:
«Non ve lo permetteremo! Combattiamo».
E la battaglia iniziò.

Selene e Hector insieme sconfissero i guerrieri oscuri senza fatica, i guerrieri oscuri si dissolsero come neve al sole. Le persone ormai libere dalla minaccia dei guerrieri oscuri accorsero ringraziando i loro eroi, Selene e Hector. Dissero:
«Adesso dobbiamo andare arrivederci».
in sella ai loro destrieri ritornarono al castello.
Fecero rapporto al Re che disse:
«Ottimo lavoro figli miei, andate riposate».
I due ragazzi si divisero, Selene era nella sua stanza pensava al suo amato Argon. Desiderava salvarlo da quell'enorme crisalide di ghiaccio in cui era prigioniero. Sapeva che quella magia era un potente incantesimo e che probabilmente c'era un contro incantesimo per annullare quel incantesimo. Decisa si avviò all'archivio della biblioteca. Ove c'erano volumi antichi che spiegavano tutto sull'uso di magie ed incantesimi. Sfogliava molti libri sui contro incantesimi. Ma non riusciva a trovare quello giusto, si stava scoraggiando. Disse:
«Maledizione! Non va bene, cosi non riuscirò mai a salvare Argon!» Come si fosse sentito chiamare il giovane apparve accanto a Selene, la quale sorpresa da quell'evento restò a guardarlo per un istante. Con un filo di voce disse:
«Argon?» Il giovane sorridendo le disse:
«Amore adesso ascoltami, sono il tuo Spirito Guardiano. Puoi evocarmi in battaglia, se avrai bisogno d'aiuto! Non so come sia accaduto, ma la mia anima si è fusa col tuo medaglione ancestrale. E così sono diventato il tuo Guardiano!»
Selene incredula disse:
«Dunque sei il mio Guardiano? Argon sei uno spirito d'invocazione? È così ingiusto! Il tuo corpo è prigioniero in quella crisalide di ghiaccio! Mi manchi ho tanta voglia di abbracciarti, mi mancano i tuoi baci, il modo in cui mi abbracci».
Stava piangendo.

Argon con dolcezza le asciugò quella lacrima e disse:
«Non mi piace vederti piangere. Amore anche tu mi manchi, Non puoi sapere quando. Cercavi un contro incantesimo per salvarmi? Ehm potrei aiutarti».
Il giovane iniziò a curiosare tra i volumi di magia sugli scaffali, sfogliava ancora e ancora. Poi si fermò di colpo voltandosi verso Selene col libro in mano disse:
«Hey! Credo sia quello giusto, guarda!»
Mostrandole quella pagina ove vi era raffigurata l'identica crisalide di ghiaccio in cui era prigioniero. L'incantesimo Prigione di ghiaccio, c'erano due modi per annullare l'incantesimo:

1) «Sconfiggere colui che aveva scagliato l'incantesimo».
2) «Acquisire come alleato il possente drago Guardiano Thyfon. Custode della guardia della caverna del monte Skyrim. Superare le due prove, acquisendolo come alleato e grazie all'attacco : Fiammata di Magma di Thyfon potrà sciogliere la crisalide di ghiaccio e annullare l'incantesimo».

Selene a quella rivelazione, disse:
«Argon che gioia! Ci sono possibilità di salvarti!»La giovane gli raccontò brevemente tutto.
Argon disse:
«Dunque la missione consiste nel raggiungere la caverna del monte Skyrim. Acquisire il drago guardiano Thyfon. Amore qualunque cosa accada ricorda che se hai bisogno di aiuto invocami e accorrerò in tuo aiuto! Ti amo».
Le sfiorò dolcemente la guancia, sorridendo scomparve ritirandosi nel medaglione di Selene. La quale ormai decisa a tutto pur di salvare l'amato, uscì dalla biblioteca. Incontrò suo fratello Hector. Che con serietà disse:
«Selene abbiamo una missione da compiere. C'è una minaccia dobbiamo estirparla dalla radice, Alastor ha minacciato di impossessarsi del nostro regno. Dobbiamo fare qualcosa, andiamo, nostro padre ha dei dettagli sulla nostra missione».
Selene non ascoltava ciò che suo fratello le aveva detto. Aveva deciso di salvare Argon.
Hector preoccupato, chiese:
«Tutto bene? Sei silenziosa. Che ti succede?»
Selene raccontò a suo fratello della: Scomparsa di Argon dell'incantesimo in cui è prigioniero, del controincantesimo in grado di salvarlo. Del drago Thyfon nella caverna del monte Skyrim.
Hector incredulo disse:
«Mio Dio! Argon è in pericolo! Alastor è lui l'artefice di tutto Questo?! Dannazione! Sorella ho deciso, la nostra priorità è salvare Argon andiamo riferiamoglielo ai nostri genitori».
Selene era felice suo fratello aveva deciso di intraprendere insieme la nuova missione: salvare Argon.

Giunsero nella sala del consiglio. I loro genitori discutevano sul piano per la loro missione. Il Re Victor un bell uomo quarantaduenne: biondo occhi verdi, sedeva sul trono accanto a lui la Regina Shana: una bella donna dai lunghi capelli castani e occhi castani quarantenne. Hector e Selene dissero:
«Papà, Mamma siamo pronti per partire per la missione. La nostra priorità è salvare Argon che è rimasto vittima di un incantesimo di Alastor. Dobbiamo raggiungere la caverna del monte Skyrim dove dimora il drago Guardiano Thyfon, dobbiamo superare le sue prove e diverrà nostro Guardiano. Col suo aiuto riusciremo a salvare Argon. Siamo pronti per la missione tra poco partiremo».
Victor e Shana che consideravano Argon una sorte di figlio poiché era un ragazzo speciale: dal animo dolce e sensibile., che era il promesso sposo di Selene lo consideravano un membro di famiglia. Venendo a conoscenza della triste sorte del ragazzo dissero:
«Povero Argon. Figli miei andate pure, siate cauti e tornate sani e salvi!»
Gli consegnarono una mappa ove vi era segnato la mappa del regno. Victor disse:
«Quando salverete Argon insieme tornate al castello. La missione primaria è rimandata! Buona fortuna figli miei!»
Si salutarono con lunghi abbracci, Selene e Hector decisi salutarono i loro genitori uscirono dal castello, e in sella ai loro destrieri intrapresero quel viaggio., verso la loro meta: La caverna del monte Skyrim situata a nord est del loro regno. Proseguivano il percorso; il villaggio tornava al suo splendore, gli abitanti riparavano le case semidistrutte.
Il cielo era azzurro limpido. Selene e suo fratello in quel giorno di primavera, lasciarono il castello. Il loro piccolo e tranquillo regno, e intrapresero un lungo viaggio.

 Il loro piccolo e tranquillo regno, e intrapresero un lungo viaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ɪʟ  sɪɢɪʟʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɪᴍᴀ  #cartaceo #ebook #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora