★Curiosità sui Personaggi★

167 27 37
                                    

Argon ~È il protagonista principale della storia, giovane, bello è un guerriero coraggioso. Un ragazzo semplice dal animo dolce e sensibile. È il prescelto della luce; Un angelo guardiano. Aspetto fisico: capelli neri corvini, occhi azzurri. Alto all'incirca un metro e ottanta. Fisico atletico. Ha 20 anni il suo compleanno è il 20 Aprile.

Selene~Giovane, bella protagonista principale della storia. È una bella elfa principessa guerriera, del regno di Green Wood. Ha un carattere dolce e sensibile, coraggiosa e leale. Ha i capelli neri e gli occhi castani, fisico snello e altezza media, intorno al metro e settanta. Il suo compleanno è il 10 Giugno. Ha 20 anni

Alastor ~Apparentemente sembra essere l'Antagonista della storia. Ma in seguito si scoprirà il segreto che questo bello e malinconico ragazzo nasconde dentro di sè. È un ragazzo misterioso, dal animo dolce e sensibile, molto simile a suo fratello Argon sembrano gemelli: per i capelli neri e gli occhi azzurri; ha un fisico atletico, è alto un metro e ottantacinque. Il suo compleanno è il 5 Dicembre. Ha 25 anni

Hector~Fratello maggiore di Selene è un bel ragazzo: dai capelli castani e occhi azzurri, ha 25 anni dal carattere risoluto, molto affezionato a sua sorella, è un coraggioso guerriero. Aspetto fisico atletico. Alto un metro e ottanta. Il suo compleanno è il 20 Agosto.

Levina~ È la giovane maga/strega che si unisce al gruppo di Argon. È una bella ragazza dai capelli castani e occhi azzurri. Caratterialmente dolce e sensibile. Fisico snello e altezza media, un metro e settanta. È la più giovane del gruppo appena 18 anni. Si affezionerà molto a Argon a tal punto da considerarlo una sorte di fratello maggiore. Il suo compleanno è l' 11 febbraio.

Irisa ~Giovane e bella: bionda occhi azzurri. È una piratessa della flotta dei pirati della nave Queen Elisabet II caratterialmente gentile e solare, coraggiosa e molto tenace 21 anni. Alta un metro e sessantotto. Fisico snello. Il suo compleanno è il 20 Gennaio

Achab~ Padre di Irisa, è il capitano della flotta dei pirati della Qeen Elisabeth II. È un bell'uomo: biondo occhi azzurri, alto un metro e ottanta, fisico atletico, ha 42 anni ha un carattere gentile, insieme a sua figlia Irisa intraprendono viaggi e avventure in cerca di tesori.
Il suo compleanno è il 13 Giugno.

Marion ~Sorellastra di Argon è una bella ragazza dai capelli castani e occhi blu, alta un metro e settanta, fisico snello. Caratterialmente dolce e sensibile, coraggiosa guerriera. Ha 24 anni. Si unirà al gruppo di Argon e insieme intraprenderanno avventure emozionanti. Il suo compleanno è il 10 Luglio.

Ciao a tutti ho pensato di inserire i dati anagrafici dei personaggi. Vi piace l'idea?
Curiosità su di me: Il mio compleanno è l'11 febbraio! Ciaoo.

ɪʟ  sɪɢɪʟʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɪᴍᴀ  #cartaceo #ebook #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora