★Capitolo 10 Wizard Forest★

299 58 35
                                    

Argon Selene e Hector, proseguirono il viaggio verso la loro meta Frozen Town.

Per raggiungere la destinazione, i tre eroi dovevano condurre un lungo viaggio.
Proseguivano il tragitto, percorrevano la Foresta Incantata: Wizard Forest. Era un luogo stupendo, gli alberi, i fiori e i ruscelli dalle acque cristalline, si udivano i versi di creature mitologiche, ninfe e druidi.
La luna splendeva alta nel cielo notturno.
I tre ragazzi galoppando, raggiunsero il piccolo villaggio Forest Town che delimitava il confine tra la città e l'isola Illyon: più a nord del piccolo villaggio. Il villaggio era avvolto dal silenzio della notte. Le luci accese delle abitazioni, la cittadina era un borgo.

 Le luci accese delle abitazioni, la cittadina era un borgo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Insieme scesero dai destrieri, proseguendo a piedi. Argon aveva il cappuccio del mantello calato sul capo. Disse:
«Ragazzi che ne dite di alloggiare in una locanda? Accidenti è da ore che viaggiamo, dobbiamo rifocillarci e riposare».
Hector e Selene unanime dissero:
«Già è vero che stanchezza! Ci vorrà un bel bagno caldo, una cena frugale e un riposo ristoratore. Andiamo». E insieme i tre ragazzi tenendo i destrieri per le redini, avanzavano giunsero vicino ad una locanda ove c'era una stalla ove affidarono i loro destrieri ad un giovane stalliere, bruno occhi verdi. Il giovane chiese:
«Buona sera viaggiatori. Se volete potete affidarmi i vostri destrieri, mi prenderò cura di loro soggiornerete a lungo?»
Argon disse:
«Va bene, ve li affidiamo nelle tue mani prendetevi cura di loro. Non so se resteremo qui per molto, credo domani ripartiremo. Buona sera». Il ragazzo diede un ultima carezza a Shadow che nitrì, il giovane stalliere diede ai cavalli da mangiare della biada fresca., e dell'acqua pura dalla sorgente del villaggio. Intanto Argon Selene e Hector entrarono nella locanda, che era affollata. In particolare i clienti erano maggiormente viaggiatori c'erano: pirati, marinai e guerrieri con stupende armature.
Argon Selene e Hector si accomodarono ad un tavolo. Argon prese la mappa avvolta a pergamena dalla bisaccia la srotolò poggiandola sul tavolo disse:
«Dunque ci troviamo a Forest Town. Domani ci recheremo all'isola di Illyon oltre la quale c'è Shadow Forest ovvero la foresta oscura., il nostro viaggio sarà molto lungo».
Hector e Selene scrutavano incuriositi la mappa. Argon disse:
«Ragazzi cosa ordineremo? Vediamo un pò. Ho deciso stufato di carne con polenta e funghi e sidro di mele. Amore cosa scegli per cena?»
Selene prese il volantino del menù disse:
«Vediamo un po' dunque scelgo pesce grigliato ed insalata mista, vino bianco. Fratello tu cosa scegli?»
chiese porgendogli il volantino al fratello.
Hector sfogliandolo disse:
«Ehm vediamo, pollo arrosto e funghi su letto d'insalata mista».
Argon sorridendo disse:
«Bene abbiamo scelto tutti.» Si guardava in torno per scorgere qualche cameriera. Ma ciò che vide fu una ragazza: dai capelli castani e occhi blu indossava un armatura., la ragazza non gli staccava gli occhi di dosso pensò:
"chissà perché mi fissa in quel modo. Mi mette a disagio". La voce soave della cameriera lo portò alla realtà:
«Buona sera viaggiatori desiderate ordinare?»
I tre ragazzi a turno fecero le ordinazioni, la giovane bionda occhi azzurri, con un sorriso disse:
«Ok vi servirò tra poco». Si allontanò servendo altri tavoli.

ɪʟ  sɪɢɪʟʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɪᴍᴀ  #cartaceo #ebook #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora