★Capitolo 9 La Nuova Missione★

310 65 71
                                    

Argon il giorno seguente, deciso a salvare suo fratello salutò i suoi genitori con lunghi abbracci.

I genitori del ragazzo dissero:
«Argon prometti che tornerete sani e salvi. Stai attento.»
Argon sorrise e rispose:
«Prometto che torneremo! Non preoccupatevi starò attento. Andrà tutto bene.» Deciso il giovane, rivolse un ultimo saluto con la mano ai suoi genitori.

Salì in groppa a Shadow e si allontanò dal castello, intraprese il viaggio per raggiungere Green Wood. In pomeriggio il giovane giunse al luogo segreto, in cui lui e Selene da piccoli giocavano a rincorrersi, Selene era li che lo attendeva.

 In pomeriggio il giovane giunse al luogo segreto, in cui lui e Selene da piccoli giocavano a rincorrersi, Selene era li che lo attendeva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando lo vide, lei non riuscì dal trattenersi dal desiderio di abbracciarlo. Selene disse:
«Mi sei mancato amore. Tutto bene? Sembri turbato. Vuoi parlarne?»
Argon ricambiò l'abbraccio e staccandosi da lei con una voce che traspariva tanta tristezza, le raccontò la verità, di essere un principe, che Alastor è suo fratello maggiore. E che è vittima della possessione di un Demone di nome Diablos. Che si era impossessato del suo corpo e della sua anima rendendolo Malvagio. Selene era sconvolta dalla rivelazione dell'amato. Alastor era il fratello maggiore di Argon. Il ragazzo disse:
«Ascoltami Selene ho deciso d'intraprendere un lungo viaggio: raggiungere il castello di Alastor che si trova a Frozen Town e salvare mio fratello purificando la sua anima con la Flame Sword! È in grado di purificare le anime potremo salvare mio fratello! Vorresti intraprendere la missione? Essermi di supporto?»
Selene che detestava vedere il suo amato triste, con un tono serio disse:
«Amore ho deciso andremo insieme si unirà al gruppo anche mio fratello! Più siamo e meglio è adesso andiamo al castello così parleremo ai miei della missione».
Argon disse:
«L'unione fa la forza! Si andiamo!»Selene e Argon in sella ai loro destrieri giunsero al cospetto dei genitori di Selene e Hector.

Il ragazzo disse:
«Papà Mamma cosa state discutendo?»
Il Re con un tono serio disse:
«Argon Selene Hector intraprenderete una missione. Hector, il fratello di Argon è Alastor e quest'ultimo è posseduto da un Demone Diablos».
Hector era sconvolto Alastor e Argon erano fratelli! Disse:
«Capisco la nostra missione?»
Argon intervenne nella conversazione e disse:
«Dobbiamo raggiungere il castello di Alastor e salvare mio fratello. Purificherò la sua anima con la Flame Sword. È in grado di purificare le anime».
Hector col cenno del capo disse:
«Capisco. Dunque la nostra missione è questa! Bene mi unirò al gruppo». I tre ragazzi si guardarono negli occhi decisi dissero:
«Uno per tutti e tutti per uno!»
Recitarono il motto dei tre moschettieri. I tre ragazzi insieme salutarono il re e la regina e insieme lasciarono il castello in sella ai loro destrieri percorrevano il villaggio di Green Wood.
Hector vide la sua amata Nadia una bella giovane Elfa ventiduenne bionda occhi azzurri, era li vicino alla fontana di marmo per dissetarsi, nel vederla col batticuore disse:
«Selene Argon scusate un attimo devo salutare Nadia!»
Scese dal destriero, raggiunse la giovane che disse:
«Ciao amore dove state andando?»
Hector abbracciandola:
«Ti amo Nadia, amore mi spiace ma dobbiamo dividerci io Selene e Argon dobbiamo partire per intraprendere un lungo viaggio. Mi spiace devo andare». Le donò un casto bacio e con amarezza lasciò la presa, rimontò sul destriero e con un sorriso disse:
«Tranquilla amore tornerò».
Argon Selene e Hector la salutarono e ripartirono mentre i destrieri galoppavano allontanandosi. Nadia con lo sguardo rivolto al cielo sussurrò:
«Buona fortuna Ragazzi, che gli Dei vi assistano!»
Argon Selene e Hector al galoppo proseguivano spediti verso nuovi luoghi da esplorare.

 Nadia con lo sguardo rivolto al cielo sussurrò:«Buona fortuna Ragazzi, che gli Dei vi assistano!»Argon Selene e Hector al galoppo proseguivano spediti verso nuovi luoghi da esplorare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ɪʟ  sɪɢɪʟʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɪᴍᴀ  #cartaceo #ebook #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora