★Capitolo 23 Ritorno all'isola Illyon★

175 43 38
                                    

Argon insieme ai suoi compagni si imbarcarono a bordo della nave Queen Elisabeth II. La nave pirata del capitano Achab. La nave era ormai salpata, Il capitano era affacciato al ponte di prua e osservava all'orizzonte il mare azzurro, Argon disse:
«Hey ragazzi guardate lì il capitano Achab! Andiamo a salutarlo.»Alastor chiese:
«Hey! Fratellino il capitano Achab? Ma ragazzi è il capitano di questa splendida nave pirata?! Andiamo a salutarlo voglio conoscerlo.»Argon alzò un pò la voce disse:
«Capitano Achab ci si rivede.»Achab udì la voce di Argon alle sue spalle. Incuriosito si voltò verso il suo interlocutore, appena vide Argon e i suoi compagni felice di rivederlo disse:
«Argon ragazzi che gioia rivedervi! Qual buon vento vi riporta qui? Dove siete diretti? Hey! Argon chi è questo ragazzo che ti somiglia così tanto?»Argon con un sorriso poggiò una mano sulla spalla di Alastor e rispose:
«Lui? È mio fratello maggiore Alastor. Siamo diretti verso Bawerstone la città in cui abito.»Achab con un sorriso disse:
«Capisco piacere di conoscerti Alastor, bene ragazzi benvenuti a bordo. Venite.» I cinque ragazzi entrarono nella cabina il salone era sempre affollato, Achab disse:
«Tra poco pranzeremo. Ragazzi accomodatevi.»Argon insieme al gruppo si accomodarono ad un tavolo e conversavano tra di loro, ad un tratto Argon restò sorpreso di vedere una giovane pirata bionda occhi azzurri che somigliava a Irisa, pensò:
Quella ragazza ma è Irisa? Accidenti è lei l'ho riconosciuta. Ma è una pirata? Chi lo avrebbe immaginato”. Argon disse:
«Ragazzi guardate lì c'è Irisa è una pirata!» Hector Selene Marion risposero:
«È vero è proprio Irisa.»Alastor incuriosito chiese:
«Scusate ragazzi ma Irisa è quella ragazza lì giusto? È una vostra amica?» Argon col cenno del capo rispose:
«L'abbiamo incontrata sull' isola dei pirati è stata molto gentile con noi.»Irisa conversava con il capitano Achab. Argon e compagni udirono Irisa che disse:
«Papà uffa! Mi annoio starmene qui sulla nave; vorrei intraprendere nuove avventure cercare tesori, ti prego papà non sono più una bambina, ho 19 anni so cavarmela. Sono un abile spadaccina e lo devo ai tuoi insegnamenti!»Argon incredulo guardò i suoi amici e disse:
«Caspita! Ragazzi Irisa è figlia del capitano Achab! In effetti si somigliano molto.»Achab vide il gruppo di ragazzi seduti al tavolo poco distante disse:
«Irisa tesoro mio, andrai in cerca di tesori con me e con la nostra ciurma un giorno. Adesso però servi a quel tavolo lì.» Indicandole il tavolo occupato da Argon e i suoi compagni. Irisa restò sorpresa da quella visione disse:
«Non ci posso credere ehm si papà vado subito.»Con un vassoio in mano contenente delle bistecche su un letto d'insalata mista e nell'altra mano sorreggeva un medesimo vassoio con pesce grigliato e contorno funghi.
Irisa porse i vassoi sul tavolo e disse:
«Ciao ragazzi ci si rivede! Dove siete diretti? Chi è questo ragazzo?»chiese ad Argon, il giovane rispose:
«Siamo diretti verso Bawerstone. Lui? È mio fratello Alastor.»Irisa sorrise e disse:
«Capisco, buon appetito.»Si congedò lasciandoli soli.
Argon e il suo gruppo di compagni consumarono il pranzo con armonia, mentre una giovane cameriera

Argon e il suo gruppo di compagni consumarono il pranzo con armonia, mentre una giovane cameriera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ɪʟ  sɪɢɪʟʟᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɪᴍᴀ  #cartaceo #ebook #completa✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora