~Chapter sixty-three~

19 2 14
                                        

[Prima di continuare volevo solo accennarvi che sono passata a scrivere a computer e che adesso ci saranno problemi di battiture e la storia sarà strutturata in modo diverso,... Comunque voi non preoccupatevi che mi farò capire... Questa bozza avevo cominciato a scriverla la bellezza di più di due mesi fa, mentre stavo correggendo le ultime bozze che avevo pubblicato (il capitolo lungo della lezione di coro),... Mi scuso il ritardo per questo capitolo, ma da quando ho cominciato a scrivere sul computer, l'applicazione sul telefono non mi prendeva i dati salvati dal sito e quindi avevo dei bug... Il computer il mese scorso si era bloccato, mentre stavo appunto revisionando questo capitolo,... Nel contempo ho provato a continuare sul telefono, ma avendo dei bug non mi aveva salvato niente di ciò che avevo scritto. Quindi mi sono dedicata a un concorso su wattpad (La storia si chiama Minuetto) e a un horror di un capitolo che ho scritto, ma non ho continuato perché per continuarlo volevo almeno un tot di stelline che (ovviamente) non ho ottenuto, perché per fortuna il telefono almeno mi faceva scrivere nuove storie. Il computer mi è ripartito da una settimana, non ho fatto niente prima perché... Ragazze se vi scrivo quello che faccio tutti i giorni vi renderete conto che io posso scrivere soltanto dopo le nove di sera, e credetemi a quell'ora sono spesso e volentieri fusa lol. Mi spiace averci messo un'eternità a pubblicare il capitolo, spero che tutto ciò non si ripeta più. Sappiate che la storia non mi faccio problemi a scriverla, io ho già ideato tutti e sei i libri che compongono la storia lol.  Ora devo continuare anche quella specie di Blog che ho cominciato a scrivere qui su wattpad verso la fine di agosto, perché ci sono un paio di lettrici che vogliono che pubblichi.

Detto ciò volevo ringraziare le 30 lettrici in media che mi seguono e spero che dopo questa lunga pausa continuino a farlo. Grazie di cuore, però per favore mi mettereste anche solo una stellina? Mi serve per fare pubblicità, non sto scrivendo la bellezza di sessanta capitoli per niente, okay che lo faccio specie per me,... Però vorrei condividere questa storia con gli amanti della musica o dei personaggi famosi che ho messo.

Scusate questa interruzione e buona lettura...]

[Venerdì 1 Febbraio 2019... Compleanno Harry!!!]

Non poteva andare peggio di così. Sembrava che i suoi 20 anni non gli portassero tanta fortuna. 

Aveva passato l'intera notte a svegliarsi per il mal di pancia. Colpa del riso troppo condito la sera precedente... James esagerava troppo con il Curry... O qualsiasi spezia piccante che aveva usato.

Si era svegliato e aveva rotto il telefono per tentare di spegnere la sveglia dal comodino. Pazienza, tanto faceva schifo come telefono... (un Iphone)

Successivamente si era andato a fare un doccia e l'acqua era gelida. Non veniva calda. Nel tentativo di uscire dalla doccia si tagliò un dito, per colpa delle ante che non si aprivano.

Dopo andó a preparare uova e bacon, perché Ed quella mattina aveva deciso di non cucinare, e dovette farlo al volo,... Si scottó con il fuoco e successivamente il gas si spense.
Allora optó per una banana, ma Eddy, la scimmia di Ed, gli aveva rubato le banane.

Quindi non fece colazione

Inoltre uscendo dal suo appartamento e andando a scuola non incontró i suoi amici e nessuno gli fece gli auguri.

§

Finalmente arrivarono le ultime due ore del venerdì e avrebbe visto Melody.

La ragazza entró dalla porta, sempre in ritardo. Sempre bellissima.
Vide il ragazzo e gli sorrise. -Auguri Harry!- disse allegra saltandogli addosso, abbracciandolo forte.

-È il tuo compleanno?- chiese il professore di Pianoforte

-Sì- ammise il ragazzo sorridendo. Finalmente qualcuno che gli avrebbe rallegrato la giornata.
-Auguri!- annunció allegro il professore

~Heartbeat~Where stories live. Discover now