-Vai, ora!-
-Non posso, ho troppa paura!-
-Di cosa?-
-Di fallire!-
Lui sospiró profondamente e prese la ragazza per le spalle guardandola dritta negli occhi.
-La musica serve anche per farti evadere! Scappa dalle tue la...
Harry rientró furente nel dormitorio. C'era solo Ed. -Porca troia!- gridó sbattendo le mani contro la porta. Ed era seduto sul divano e spalancó gli occhi. Harry prese a camminare con decisione verso la cucina e lanció lo zaino sul divano. Per poco e non colpiva accidentalmente Ed. Ed guardó lo zaino sul divano sbattendo piú volte le palpebre. Poi guardó Harry che aprì il frigorifero e lo richiuse sbuffando, dopo prese una banana che c'era sul porta frutta, la sbucció e la addentó con aggressivitá. -Questa è fame- scherzó Ed Harry lo guardó male smettendo di masticare. Ed smise di ridere e lo sguardo divenne leggermente preoccupato. Dopo Harry si mise a ridere -Scusa- -Cosa è successo?- chiese Ed comprensivo Harry ingoió il bolo che aveva in bocca e rispose:-Kyle Anderson,... Quello stronzo ci sta provando con Melody- Ed fece una smorfia:-Melody non mi sembra il tipo che si mette con uno così...- ammise -Lui sta fingendo di essere bravo...- -Ah...- -Oggi le ha chiesto se sta insieme a me, e lei ha risposto che siamo solo amici...- -E cosa pretendi, scusa?! Le hai chiesto di venire al ballo con te da amici, sei tu il coglione- -Sì lo so ma...- -Lei ti mette a disagio perché non vi conoscete ancora bene, fai amicizia con lei, chiedile di uscire, invitala a pranzo e magari si innamora di te!- disse Ed saggiamente. Harry sorrise -Giusto! Grazie!- Si alzó in piedi di scatto ed uscì dal dormitorio. -La inviteró a mangiare un gelato!- -Ma fa freddo!- -E chissene importa!- -Questo è pazzo- commentó Ed ridendo
Sbollire i propri nervi uscendo da scuola e facendo un giro per le strade del Bronx non era un'idea niente male. Le cuffie alle orecchie e la solitudine, la cura momentanea ideale per restare senza rompimenti di scatole e robe varie. Symphony camminava per le strade senza una meta precisa. Le bastava ascoltare la musica e non pensarci. Avrebbe cenato fuori aveva già inviato un messaggio alle sue amiche sul gruppo di whatsapp
Sym: Ragazze stasera mangio fuori, non preparatemi la cena CY: Va bene Hanny: Tu dove vai da sola?! Mela: Stasera piove! Vieni a mangiare con le tue cannibali Sy: Ehy, guarda che New York è pericolosa se sei sola!
Symphony ovviamente non rispose più e continuó a camminare dritta e decisa. Era arrabbiata e specialmente delusa. Aveva passato un bel pó di tempo a fantasticare su Niall. Su quel ragazzo che sembrava fosse pieno di meraviglie. Ma non andó così... Sapeva già dove avrebbe mangiato. Sarebbe andata da 'Nando's' a mangiare un tacos vegetariano. E li sarebbe rimasta fino a tardi. Non voleva nenache andarci alla festa di Halloween, ma le sue amiche l'avrebbero trascinata sicuramente. Beh... C'era sempre un posto: poteva timbrare le mani a quelli che entravano, così lei stava fuori e gli altri ragazzi stavano dentro. Ma le sue amiche non gliel'avrebbero permesso. "Che rompiballe che sono!... E altrimenti che amiche sarebbero" accennó un sorriso con le labbra.
-Ecco! Non risponde!- cominció ad alterarsi Harmony tenendo in mano il suo HTC. -Chi?- chiese Melody spaesata -Symohony!- continuó Harmony -No, ma dov'è?!- si arrabbió Melody. Cynger era seduta sul divano mentre giocava a Star Wars e ad un certo punto disse: -Scusa SayDart, è sparita una mia amica, metti in pausa- -Va bene, continuiamo dopo- Cynger mise in pausa e disse:-Perché non la chiamate a telefono?- -Giá fatto, non risponde- disse Harmony Rimasero un attimo in silenzio. Syntony si alzó:-Vado a cercarla, non puó essere molto lontana, voi state qui- -Vogliamo aiutarti- si alzó Melody -È meglio che voi cerchiate di contattarla qui, se andiamo tutti magari facciamo solo della confusione,... E se tornasse e non ci fosse nessuna?- meditó Syntony -Okay, ma non puoi cercarla sola- ragionó Harmony -Va bene, io e Melody stiamo qui- disse Cynger -Voi due andate- -Okay- Harmony si avvió verso la porta con Syntony. -Non aspettatevi la cena pronta- disse Melody ridendo. Le due ragazze uscirono chiudendo la porta. -Io devo chiamare Adele su skype-annunció Melody -E io devo finire la partita- concluse Cynger. Melody sparì in un'altra stanza e Cynger riprese a giocare. -Eccomi!- disse uccidendo un soldato imperiale con la spada laser -Sei tornata e si vede- fece lui la stessa identica cosa -Lo so, sono un mito SayDart, un giorno ti batteró- -Ne dubito- -Oh vedrai!- -Quanti anni hai?- -18, tu?- -19- -A 19 anni spendi la vita sui videogiochi?- -Io gioco due ore al giorno- ammise -Anche io- -Per il resto del tempo devo esercitarmi a suonare...- Il campanello della porta principale suonó di colpo. DIN DON. -Scusa SayDart, hanno suonato alla porta, devo aprire- Mise in pausa e si alzó per andare ad aprire. Vide un Harry attaccato alla porta. -Ah, ma sei tu il figo?- chiese la ragazza vedendolo Harry la guardó strano ma non disse nulla per colpa del fiatone che gli era venuto correndo fino a raggiungere il dormitorio femminile. -Ehm... Volevo dire, cosa ci fai tra le donne? Lo sai che hai il cazzo, vero?- -C'è Melody?- -Sì, è in camera sua- -Devo vederla- Cynger spalancó gli occhi sorridendo divertita. Si fece da parte lasciando passare Harry. Chiese dove fosse la stanza e Cynger le indicó quale fosse. Bussó appena e la sua voce domandó: -Sì?- -Sono Harry- Ci fu un attimo di silenzio. -Vieni entra pure-
Syntony ed Harmony uscirono dalla scuola alla ricerca di Symphony. Girarono un pó e quando videro un negozio di CD entrarono. Symphony poteva essere lì. Oppure in un negozio di musica o in pizzeria. Cominciarono a cercarla girando praticamente a vuoto. Harmony, a passo svelto svoltó un angolo e colpì qualcuno. Liam?! Che cosa ci faceva li?! -Ehy Harmony, ci reicontriamo ancora- -Cosa ci fai qui?- -Ho accompagnato un mio amico a comprare dei CD- Liam guardó bene Harmony -Ehy, tutto bene?- -Hai visto Symphony per caso?- -Aspetta... Confondo i nomi...- Liam alzó lo sguardo e chiese -Ma non è lei?- indicó con l'indice Syntony. Harmony si voltó: -No... Lei è Syntony- -Symphony è quella bionda?- -No, quella è Melody- -Oh! Okay allora è l'altra mora- Harmony roteó gli occhi ridendo. -Comunque no... Non lo vista... Perché? Che è successo?- -Vuole mangiare fuori da sola... Ma il Bronx di sera è pericoloso- -Ti aiutiamo io e Louis- -Gra...- Harmony non fece in tempo a finire di dire la parola che entrarono tre ladri armati di mitra nel negozio. La gente cominció a gridare quando uno di questi sparó per aria:-Fate come vi dico e vi salverete!- gridó il ladro centrale. Le urla divennero piú forti e qualcuno cominció a piangere. Uno dei ladri si avvicinó al cassiere:-Dammi i soldi- gli puntó il mitra alla testa. Un'altro si avvicinó tra la folla prendendo un ostaggio a caso. A Harmony prese un colpo. L'ostaggio era Syntony.
~8~
La solitudine è il modo peggiore per far sfogare il dolore
Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.