Capitolo 61**

1.6K 44 3
                                    

** lo riposto perché delle ragazze hanno avuto problemi ha visualizzarlo!💋
-
Holly
-
"Non ho detto niente a Harry. E lui non ha detto niente a me. Abbiamo parlato, non su quell'argomento su altre cose di cui avevamo bisogno di parlare" dico a Elsie parlando del mio giorno con Harry prima di lasciare un sospiro dalle mie labbra colorate di rosa.
Elsie è arrivata al motel 10 minuti fa, e coincidenza, 10 minuti fa Harry è uscito per incontrarsi con Zayn... Da quello che mi ha detto. Spero che Elsie e Harry non si siano scontrati se no ci sarebbe stato uno tsunami di imbarazzo. E non voglio nemmeno che Harry scopra che vedo Elsie. So come é fatto lui e può essere molto sospettoso.
Elsie si siede sul letto accanto a me." Quindi, è il momento per parlare. Voglio farti alcune domande. Voglio solo sapere che cosa sai già "
"Okay" dico.
"Allora," Elsie porta alcune ciocche di capelli dietro le sue orecchie," vorrei capire quanto conosci Lauryn... Lei ti conosce? E, l'hai mai incontrata?"
"No, non l'ho mai incontrata. Lei mi conosce, penso.... Probabilmente sa più cose di me di quello che dovrebbe"
Discutendo con Elsie di quanto Lauryn mi conosc, mi spaventa... Mi fa sentire come se lei fosse ovunque, per osservarmi e capire le mie debolezze.
"Hai mai visto la sua faccia, giusto?" Chiede lei, prendendo il suo Macbook dalla borsa.
"Beh... No. Presumo che lei sia carina. Harry sembra molto interessato a lei."dico, e la mia espressione diventa triste. Fa sempre male pensare Harry insieme a qualcun'altra che non sono io.
Elsie tira fuori una foto dal suo pc che presumo sia di Lauryn. Le mie previsioni erano esatte. Non vedo un solo difetto nella sua pelle scura. Ti puoi letteralmente perdere nella sua bellezza.
"Cazzo, stai davvero guardando questa foto. Questa è Lauryn qualche tempo fa, quando l'ho conosciuta"
Ed ecco che la mia gelosia esce," lei è davvero bella. Ma certamente Harry ama di più me"
Elsie chiude il suo pc e lo rimette in borsa," Holly, tu sei davvero bella"
Elsie stringe le mie guance con le sue mani fredde. Non riesco a capire se Elsie ha una cotta per me, oppure è solo un gesto  di conforto.
"Non mi credi?"
"In che senso?" Chiedo, guardando i suoi occhi blu.
"Mi credi quando dico che sei molto bella?"
Ho sempre lottato  contro insicurezze e mi fa sentire triste pensare che l'unica volta in cui amo me stessa è quando sono con Harry. Lui mi fa sentire così bella. Ma in questo momento, mi fa sentire così stupida. È divertente come le cose cambiano così in fretta.
"Um," rido,"non lo so"
"Penso," Elsie dice, guardando in basso e facendo dei cerchi sulle mie gambe con le dita," che tu sei molto bella"
Elsie sembra nervosa mentre mi fa dei complimenti. Posso dire che non mi dice spesso queste cose carine.
"Sei davvero una buona amica, Elsie. Anche se non ci siamo viste per molto. Devo dire, che mi sento al sicuro con te." Dico, sorridendo.
Elsie è l'unica persona che ho vicino in questo momento. Harry cospira con Lauryn e ha i suoi segreti e le ragazze a casa chissà cosa staranno facendo.
Elsie bacia la mia guancia, lasciandomi l'impronta di rossetto rosso.
Rido," che cos'era questo?"
"Rilassatti, Holly... Siamo solo amiche." Dice lei.
"Andiamo a fare una camminata" propone Elsie.
"Non voglio rischiare. Harry potrebbe arrabbiarsi se vede che sono uscita senza il suo permesso, e in più, potrebbe arrabbiarsi se sa che mi vedo con te"
"Ma Holly ," Elsie si avvicina a me " siamo solo amiche"
Ci penso su per un secondo. Potrebbe essere un buon modo per scappare dalle mie paure, e Elsie potrebbe darmi più informazioni. Ma, di certo, anche se sono incazzata con  Harry, continuo a pensare a quanto si preoccuperebbe.
"Elsie no. Non voglio rischiare "
Elsie sospira," tutti i tuoi fottuti pensieri su di lui, quando lui non si preoccupa nemmeno di te"
"Elsie, apprezzo il fatto che mi stai aiutando con la storia di Lauryn, ma non puoi dire cose come questa. Fa male, lo sai?" Le dico.
"Holly, Harry non si preoccupa. Te l'ho detto per il tuo bene. Ti tratta come se fossi nessuno. E a volte, tu agisci come se non fossi nessuno." Dice lei, insultandomi.
So che in fondo e in fondo Harry tiene a me. So anche che da qualche parte nella mente sociopatica di Elsie, lei si preoccupa di me. Ma io non posso preoccuparmi di tutto. Se esco con Elsie, e non torniamo in tempo, Harry potrebbe arrabbiarsi.
"Ho le chiavi del bar. Possiamo andare lì, siamo solo noi" Elsie nota che non sto ascoltando. "Dai.. Il bar non è lontano da qui. Sarà divertente"
Mi alzo e dico," okay"
La camminata verso il bar, non va male. E comunque, non sono proprietà di Harry... Beh, non ancora...
|11:47|
Elsie e io siamo sul retro del bar dove ci sono delle lucine grigie, e abbiamo avuto una piccola discussione. Siamo passate da una discussione a ridere e fumare, ascoltando musica indie, posso dire che stiamo facendo progressi.
Io non fumo da molto, ma dopo una sbronza e con la manipolazione di Elsie, ho provato. È come se non avessi mai provato uma sigaretta prima, era da un po' che non lo facevo.
"Harry è un'idiota. Tu sei molto più in gamba di lui" dice Elsie mentre una nebbia inglese e il fumo trascinano via via le sue parole.
Rido, troppo distratta per pensare." Mi ha tenuto alla larga da molto cose. Non so nemmeno che giorno sia"
"3 Gennaio" dice lei mentre una sorta di tristezza irrompe in me. Domani è il mio compleanno. Me lo ero dimenticata.
Sospiro," domani è il mio compleanno"
"Il tuo compleanno è tra poco. Perché sei così triste? Quanti anni fai?" Chiede lei mentre si siede su una sedia.
"19" rispondo, sentendo freddo mentre la nebbia ci ricopre.
Gli occhi di Elsie si spalancano."sei molto giovane. Pensavo che avessimo la stessa età. Io ne ho 23"
"Forte" dico, ignorando Elsie.
Il ricordo del mio compleanno ha suscitato in me un misto di emozioni. Sono eccitata di compiere 19 anni, ma non sono felice di essere ancora in una situazione difficile con Harry e di non poter passare il mio compleanno con le ragazze nella casa delle bambole.
"Non essere infelice, ora. Senti l'aria fresca di Londra," Elsie inspira e espira profondamente," okay che è la parte posteriore di un bar e non é ne New York ne Parigi, ma non è così male"
Apprezzo il fatto che Elsie stia cercando ti tirarmi su di morale, e dico "cercando" perché conoscendola sta cercando in ogni modo di essere carina.
"Grazie" dico, sedendomi sul muretto di cemento, è un po' triste il fatto che pensare al mio compleanno mi renda così.
Elsie si siede sul muretto insieme a me. Riesco a vedere la dolcezza nei suoi occhi.
"Non essere triste" dice lei, sforzandosi di essere gentile.
"Non sono triste. Sei una bella compagnia. Ho davvero smesso di pensare che tutto quello che c'è intorno a me sia una favola" dico,mettendo le mani nelle tasche della giacca prima che si formi la pelle d'oca.
Elsie non risponde, aspettando che io esprima altri dei miei sentimenti, e quindi lo faccio.
"Quando Harry e io parliamo di compleanni lui dice che vorrebbe riempirmi di baci e amore. Lui vorrebbe che quello fosse il giorno più bello della mia vita. Beh,guardami ora... Guarda me e Harry ora"
Elsie può leggere la tristezza nei miei occhi, si alza e mi dice che tornerà tra un secondo.
Aspetto Elsie di fuori, da sola al freddo.
Lei torna con due tazze piene di champagne. Si siede accanto a me, dandomi una delle due tazze. "Non avevamo i bicchieri dello champagne " ride.
Alziamo le tazza e facciamo un brindisi. Beviamo in silenzio e l'unica cosa che si sente è il suono del vento.
Sorrido e appoggio la tazza sul tavolino dietro di me," grazie. Questo è un bell'inizio per festeggiare il mio compleanno "
"Adesso, sono le 23:58. Tra due minuti è il tuo compleanno "
"Oh dio! È così tardi? Dio, dovresti tornare al tuo appartamento o qualcosa del genere. Io devo andare " dico, alzandomi e passando davanti a lei per entrare nel bar.
"Ciao, Elsie. Grazie" dico velocemente prima di andare. Non sono molto lontano quando lei mi afferra un braccio, prende il mio viso tra le sue mani e mi lascia un bacio sulle labbra. Io sto lì, immobile e sorpresa.
Prima di staccare le sue labbra carnose dalle mie, mi augura un buon compleanno e rientra nel bar, lasciandomi a bocca aperta.
Sapevo che avrei avuto un bacio speciale in questo giorno, ma mi aspettavo di riceverlo da un affascinante riccio bugiardo;non da una ragazza sociopatica di 23 anni che indossa un crop top elegante e ha le labbra dipinte di rosso. È okay,penso. Almeno quel bacio era "vero"!

The Dollhouse |h.s.| Italian TranslationWhere stories live. Discover now