capitolo 6

4.7K 254 128
                                    


YAY NUOVO CAPITOLO!!!! KISSES XX.

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

-

Holly

-

"Dakota?"

Sono scioccata. Mia sorella, Dakota, è qui ... Lei è la nuova bambola.

"Holly?" dice Dakota, sorpresa. Corre verso di me e ci abbracciamo. Mi è mancata così tanto. È come una migliore amica per me.

"Vi conoscete?" chiede Harry, aggrottando le sopracciglia.

"Lei è, um, mia sorella" dico, imbarazzata. Harry annuisce lentamente.

"Um, okay, bene, Juliet dì tutto a Dakota come hai fatto con Holly il suo primo giorno" dice Harry a Juliet prima di lasciare la stanza.

Dakota si siede sul letto di Kylie accanto a Anna e Macy. Dakota trema di paura e i suoi palmi sono sudati quanto basta per vedere il sudore. Una delle abitudini ansiose di Dakota.

"Voglio a-andare a casa" dice Dakota, tremando.

"Kota, non puoi andare" dico a mia sorella che sta piangendo. Cammino verso il suo letto e mi siedo con lei; strofinando la sua schiena per farla sentire al sicuro.

"Fidati di me, ti abituerai a questo. Segui solo le regole di Harry e lui non ti farà del male" dice Juliet a Dakota, con gli occhi lucidi.

Dopo che Juliet ha informato Dakota delle regole e tutto, noi facciamo le presentazioni come le ragazze hanno fatto nel mio primo giorno. Dopo questo, Liz e Jess fanno il giro della casa delle bambole.

Una volta tornate nella stanza, guardiamo un altro film. è tutto quello che possiamo fare. È piuttosto noioso. Tutto quello che possiamo fare per divertirci è guardare film, leggere, disegnare e mangiare.

Siamo a metà 'Pitch Perfect' quando Juliet controllo l'orario sul suo orologio digitale. "Okay, ragazze, faremo meglio ad andare al piano di sotto e iniziare la cena" dice Juliet, sospirando e alzandosi dal letto. Tutte noi seguiamo Juliet al piano di sotto verso la cucina.

È sempre così frenetico e disordinato in cucina; ma è divertente. C'è farina ovunque e salsa schizzata ovunque. Mi ricordo una volta quando stavamo facendo colazione, abbiamo fatto la battaglia col cibo. Sorrido al ricordo. Ho sempre amato cucinare. Abbiamo tutte dei grembiuli con i nostri nomi cuciti sopra. Stiamo tutte cucinando, ma Juliet gira per controllare che cuciniamo il cibo giusto. Uno dei suoi lavori è il capo cuoco. Mentre siamo tutte in disordine, sorridendo e cucinando, Dakota si trova in un angolo imbarazzata. Vado verso di lei.

"Dakota, dai, la casa delle bambole non è così male" dico, il mio braccio intorno alle sue spalle.

"Cosa ti succede? Sei come quella pazza ragazza, Juliet" dice Dakota, alzando i suoi occhi al cielo e raggiungendo Evie e Sarah per versare le bevande. Cosa? È quello che pensa veramente su di me ora? Come ... Juliet? Non avevo mai notato quanto sono cambiata da quando sono qui.

"Bene, ragazze, torniamo al piano di sopra per pulirlo!" dice Juliet, battendo le mani. Seguiamo i suoi ordini e torniamo di sopra.

|A cena|

"Ti piace la casa delle bambole, Dakota?"chiede Harry, sorridendo maleficamente.

"Uh, è, um, divertente" dice Dakota, con un'espressione spaventata sulla sua faccia.

Harry mette una mano sulla coscia di Dakota e lei rabbrividisce. Lei deve essere così spaventata.

Harry si appoggia all'orecchio di Dakota e sussurra qualcosa che non riesco a capire. La guardo confusa. Lei scuote la testa.  Non posso aspettare che lei si stabilisca nella casa delle bambole. Non è così male una volta che ti ci abitui.

The Dollhouse |h.s.| Italian TranslationWhere stories live. Discover now