capitolo 29

2.7K 192 21
                                    

-

Holly

-

Il mio confortevole, profondo sonno di soli cinque minuti viene interrotto prima che tutte, inclusa me stessa, si sveglino spaventate dal fastidioso, irritante rumore di un forte bip che echeggia in tutte le stanza della casa delle bambole.

È l'allarme antincendio.

Le ragazze e io saltiamo fuori dai nostri letti, immediatamente iniziamo a andare nel panico come pazze.

Siamo ancora terribilmente in panico quando Harry apri la porta e grida, "Fuori da qui!"

Noi tutte seguiamo Harry fuori dalla camera, c'era un enorme striscia di fumo che andava nei nostri polmoni e facevamo fatica a respirare. C'è molto fumo nella casa delle bambole, e la casa è molto grande, noi non sappiamo da dove provenga tutto questo fumo.

"Sbrigatevi! Seguitemi!" Harry urla a tutte noi, spaventandoci ancora di più con la sua potente voce.

Io e le bambole corriamo di sotto, seguendo Harry per scoprire da dove viene il pericoloso fuoco.

"Liz, prendi l'estintore!" Harry grida a Liz.

"Non so dov'è?!" grida Liz, panico e paranoia nella sua dolce voce.

"Io lo so, andiamo!" Lola prende la mano di Liz e corre con lei per prendere l'estintore.

Le ragazze rimanenti e io seguiamo ancora Harry, gridando e iniziando ad agitarci quando ci avviciniamo al posto in cui proviene il fuoco.

Io e le ragazze non capiamo dove stia andando Harry; lo stiamo solo seguendo. I pensieri nella mia mente sono molto più importanti che seguire Harry, ma tutta la nostra attenzione è su di lui che sta camminando giù per le scale, e intanto realizzo che stiamo andando nella prigione.

Una volta che siamo dietro la porta principale della prigione, Harry la apre per identificare e vedere se il fuoco viene da qui e stando qui, posso vedere che il fuoco è stato appiccato lì.

Harry blocca la porta della prigione, ma siamo già stati tutti colpi dal calore e dal fumo che invade i nostri polmoni.

"Correte di sopra, veloci!" ci grida Harry.

"Ma, noi vogliamo aiut-" dice Macy, triste e spaventata.

"Andate di sopra adesso, cazzo!" grida Harry, più forte che mai, e noi tutte obbediamo.

Io e le ragazze corriamo di sopra, provando a stare unite e non respirare il fumo e fuoco che proviene dalla prigione. Mentre noi corriamo di sopra, Liz e Lola corrono giù con un enorme estintore in mano, e coprendosi il naso con le loro mani a causa di tutto quel fumo.

Liz e Lola danno a Harry l'estintore e velocemente corrono su con me e le altre.

Una volta che io e le ragazze siamo fuori dall'entrata della prigione, prendiamo aria, facendo attenzione a non respirare altro fumo dato che i nostri polmoni ne sono già pieni.Mentre ci sorreggiamo l'un l'altra cerchiamo di andare velocemente in camera.

Una volta che siamo in camera, ci sdraiamo sul letto di Juliet; il letto più vicino alla porta.

"Che cosa è s-successo!" dice Dakota, mentre le lacrime riempiono i suoi occhi.

"Come ha fatto ad appiccarsi il fuoco?" dice Evie, rabbrividendo di paura.

Adesso che ci penso, come ha fatto ad appiccarsi il fuoco? Non è che il fuoco può semplicemente apparire dal nulla, e il fumo non si può semplicemente espandere così. Qualcuno, o qualcosa, ha appiccato il fuoco. Non posso essere stata io, non avevo accendini, fiammiferi o qualsiasi cosa per creare un incendio.

Eccetto per la torcia nella prigione ... ma, potrebbe quello aver appiccato il fuoco? Ricordo di averla messa correttamente ... o no?! La torcia forse ha accidentalmente toccato il muro della prigione, e le fiamme potrebbero essersi sparse ... questo significa che è colpa mia, ed è molto probabile, anzi è certo, che è successo questo.

Io ho appiccato il fuoco.

È colpa mia se la prigione è rovinata e bruciata, che le ragazze, Harry e io abbiamo i polmoni pieni di fumo, le nostre voci sono rauche a causa delle nostre urla di paura e panico, e il fumo ha rovinato le nostre corde vocali.

È tutta colpa mia.

Devo dire alle ragazze che ho accidentalmente appiccato il fuoco? Io voglio dirlo, ma per quanto gli voglio bene, non posso. Loro lo direbbero a Harry, e Harry ... beh, solo dio sa cosa potrebbe fare.

"Spero che Harry stia bene ... "dico, guardando in basso e realizzando tutto quello che ho fatto.

"Io no, per quello che sappiamo potrebbe essere stato lui ad appiccare il fuoco! Brutto bastardo!" Lola incrocia le sue braccia e grida.

"Lui potrebbe essere nel fuoco ora ... e se ... il fumo ero troppo forte e lui-"

"Holly!" mi interrompe Sarah, " sono sicura che Harry stia bene"

"Sì, lui ha bloccato il fuoco, tutto è tornato normale" dice Macy, abbracciandomi con un braccio.

-

Harry

 -

Ho fermato l'ultima piccola fiamma che c'era nella prigione, poi mi guardo intorno l'orribile scena che copre i miei occhi verdi. La prigione è rovinata, il fumo è ovunque, le celle sono bruciate. È una scena terrificante.

Chiunque ha appiccato questo fuoco otterrà tutto ciò che si merita ... giuro. Troverò chi è stato, e gli dirò la peggiore punizione che ci sia mai stata nella prigione.

Do un ultimo sguardo alla prigione, esaminando ogni piccolo dettaglio che catturato dal fuoco prima di andare di sopra.

Quando sono fuori dalla prigione, strofino via il sudore dalla fronte e prende un profondo respiro.

Corro di sopra e entro nella camera delle bambole per trovarle sul letto di Juliet, traumatizzate e ancora spaventate dalla scena delle fiamme e del fumo.

"Bambole ... tornate a dormire" dico, loro obbediscono e vanno verso i loro letti.

"Il fuoco è finito?" chiede Evie, la coperta sul suo letto copre metà della sua faccia.

"Sì. Andate a dormire" dico, spegnendo la luce principale della stanza e chiudendo la porta.

Mi appoggio alla porta, prendendomi un secondo e realizzando che cazzo è appena successo. Il fuoco. Nella mia casa delle bambole.

Non posso lasciare che il colpevole scappi via. Devo trovarlo e ucciderlo, chiunque sia stato. Merita la morte.

Sto provando a pensare chi potrebbe essere stato, e un'idea brillante mi passa per la testa. Le telecamere di sicurezza. Posso controllare le telecamere di sicurezza per vedere chi ha appiccato il fuoco.

Corro immediatamente nella mia camera.

Mi siedo sulla mia sedia di velluto rosso e guardo i filmati. Ci sono molte telecamere di sorveglianza nella casa delle bambole, quindi i miei occhi cambiano costantemente per guardare tutti i filmati.

Riavvolgo il filmato delle telecamere della prigione, e mi si presenta lo schermo nero, sembra che la telecamera stia avendo problemi tecnici. Di sicuro il fuoco nella prigione ha rovinato anche le telecamere.

Guardo le altre camere, e una volta che vedo il filmato della cucina lo riavvolgo, qualcosa immediatamente cattura la mia attenzione. Una persona, lo schermo in bianco e nero è abbastanza chiaro per capire chi sia.

Sarah.

Non devo guardare altre telecamere, ho scoperto chi è il colpevole che ha iniziato questa stronzata. È Sarah, e giuro su me stesso che Sarah pagherà. Lei pagherà.

The Dollhouse |h.s.| Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora