capitolo 12

3.7K 249 76
                                    

-


Holly


-


Da ieri, i miei pensieri e le mie opinioni su Harry hanno preso un leggero cambiamento. Nel momento in cui noi eravamo entrambi presi a ridere e parlare, potrei giurare per un secondo che lui era solo un ragazzo normale. Ma il pensiero che non può uscire dalla mia mente è: se lui non sta provando a uccidere le bambole, allora che cosa cazzo sta succedendo? Ho intenzione di chiederlo a lui da tutti il giorno, ma non posso permette a me stessa di farlo. Anche se Harry è cambiato un po',lo vedo ancora come un mostro.


"Holly esci adesso" dice Lola, porgendomi una scopa e un secchio d'acqua. Ha ragione, dovevamo pulire la casa delle bambole. Le ragazze ogni giorno hanno da fare un lavoretto quotidiano, anche se la casa delle bambole è immacolata, non è mai abbastanza per Harry.


"Grazie" dico a Lola, prima di lavare la piastrelle di marmo già levigate.


"Hey,Holly, che cosa è successo la scorsa notte?" chiede Lola, dal nulla.


"Huh?"


"Mi sono svegliata nel mezzo della notte e ho notato che non eri a letto?"


"Oh,avevo solo bisogno di un po' di aria fresca" rispondo a Lola, tralasciando il pezzo di Harry.


"Oh,okay" dice Lola e ritorniamo a pulire i pavimenti.


"Um, Macy che cosa stai facendo?" chiedo Juliet a Macy, che è in piedi sopra la sedia.


"Sto provando a pulire il lampadario!" dice Macy in risposta.


"Non è davvero-" questo è tutto quello che dico prima che Macy cada all'indietro dalla sedia, spingendomi accidentalmente. La spinta mi fa cadere all'indietro, rovesciando accidentalmente il secchio d'acqua che ho usato per pulire.


"Macy!" urlo a lei, Macy mi guarda solo con una faccia scioccata. Mi giro. Il secchio di acqua è tutto su di Harry. Doveva essere lì solo nel momento in cui sono caduta. Harry sta lì con una faccia  infastidita.


"Oh mio dio, mi dispiace!" dico a Harry, mettendo una mano sulla mia bocca.


"E' okay, vado a cambiarmi" Harry sospira, prima di andare. Bene, probabilmente mi odia di nuovo. Ma devo ammettere, che era una reazione molto più calma di quella che pensavo.


"Scusa, Holly" dice Macy guardando in basso.


"Okay, ragazze. Penso che le pulizie siano state fatte, andiamo di sotto e iniziamo a preparare il pranzo" dice Juliet, scendendo le scale con noi che la seguiamo.


|In Cucina|


Sto apparecchiando il tavolo con Juliet, con cui non parlo da quando c'è stata la litigata un paio di giorni fa. C'è molto imbarazzo tra di noi, davvero.

The Dollhouse |h.s.| Italian TranslationWhere stories live. Discover now