capitolo 5

4.7K 274 44
                                    

-

Holly

-

/due settimane dopo/

Eravamo tutte sedute al tavolo mentre mangiavamo la colazione.

Da quando Kylie è morta, è tutto tranquillo. Manca molto a tutte noi.  Certamente a Harry no, specialmente da quando l'ha rimpiazzata con un'altra ragazza. Non so come faccia. Una bambola muore, lui la rimpiazza. Io ho rimpiazzato Beth e mi dispiace per lei ogni giorno. La cosa triste è che non sappiamo nemmeno chi ha ucciso Kylie e mai lo sapremo. Non abbiamo il permesso di parlare di lei, Harry si arrabbia.

 Dopo cena le bambole ed io andiamo nella nostra stanza.

" Kylie mi manca" dice Jess, facendo andare via le sue lacrime.

" A tutte noi manca, ma non abbiamo il permesso di parlare di lei, okay?"dice Juliet. A volte Juliet è così noiosa. Segue sempre le regole ed è così autoritaria. Ma è un'amica fantastica.

Dopo alcuni minuti di calma, Harry apre la porta.

"Sto andando a cercare la nuova Kylie, " ci informa Harry, " non provate a scappare" annuiamo tutte e Harry lascia la stanza.

" Volete guardare un film?" suggerisce Sarah.

" Okay" dicono Evie e Anna, il resto di noi annuisce.

Sarah mette 'The notebook'. Uno dei miei film preferiti, ed anche quelli del mio ragazzo, Alex. Dio, quanto mi manca. Mi chiedo se starà pensando a me.

-

Harry

-

Sto camminando in una strada movimentata di Londra. La brezza è fredda, ma il sole brilla e illumina ancora. Ho cercato la nuova Kylie per circa un'ora, ma non ho trovato nessuno. Nessuna ragazza spicca per me.

Dopo un'altra ora a cercare la nuova Kylie, entro piccola e tenere caffetteria per mangiare. Ho saltato la colazione perché non avevo fame, ma ora sto morendo di fame.

Mi siedo a un tavolo all'esterno, guardando la bella vista di Londra. Un'alta e splendida cameriera cammina verso il mio tavolo. Lei è assolutamente bellissima. Ha dei e lunghi e mossi capelli biondi e due occhi blu elettrici in cui ti puoi perdere. La sua pelle è leggermente abbronzata ed è chiara come un cristallo.

"Salve, vuole ordinare, signore?" chiede la bella donna.

Mi schiarisco la gola. "Um, solo del latte magro, per favore" chiedo gentilmente. Dio, lei è perfetta.

La ragazza annuisce e va via.

Penso di aver trovato la nuova Kylie. Ma non posso semplicemente portarla via qui, dovrò aspettare che il suo turno finisca. Aspetterò qui tutto il giorno se necessario.

Un uomo con luminosi occhi azzurri e capelli neri cammina verso di me con il mio latte magro. Ammetto di essere deluso che non sia la bellissima cameriera, ma almeno il mio latte è qui.

|2 ore dopo|

Noto che la bellissima cameriera ha finalmente finito il suo turno quando la vedo togliersi il suo grembiule sporco e appenderlo al gancio. Finalmente, l'ho aspettata per ore! La vedo uscire dalla caffetteria e la seguo immediatamente, assicurandomi che lei non mi veda.

La cameriera cammina verso casa. Fortunatamente per me, lei non sta guidando la macchina.

Dopo averla stalkerata per alcuni minuti, giriamo in una strada abbandonata. Questo posto sembra una città fantasma. Non c'è nessuno. Sorrido.

Lei si gira. E velocemente mi nascondo dietro un cespuglio.

"Ciao?"dice lei. La sua voce è celestiale; è soffice e roca.

"C'è qualcuno lì?" la cameriera sospira e inizia a camminare.

Esco dal cespuglio e la rincorro. Lei mi nota e inizia a correre. Ugh, perché loro scappano sempre?

La rincorro e prendo velocemente il mio coltello dalla tasca dei jeans. Lei prova a scappare ma la tengo troppo stretta.

"Fermati! Per favore non farlo! Farò qualsiasi cosa!" lei urla e implora. Bene, perché fare schizzare sangue ovunque se lei seguirà i miei ordini?

"Seguimi nella mia macchina, tu verrai con me, amore".

La cameriera annuisce e inizia a seguirmi verso la mia macchina. Tengo la mano sulla sua schiena, assicurandomi che non scappi. Sembra davvero spaventata, ma cambierà.

Una volta arrivati alla macchina, dico lei di andare dentro. Lei esita per un momento, ma tiro fuori il mio coltello e lei obbedisce. Brava ragazza.

-

Holly

-

Mi chiedo cosa Harry stia facendo? È fuori da ore.

Le ragazze ed io siamo ancora nella camera a guardare dei film. Finora abbiamo visto ' The Notebook', 'The Conjuring' e ora abbiamo finito 'Grown Ups'. Non riesco nemmeno a concentrarmi sul film. Sono spaventata per la nuova Kylie, mi manca la vera Kylie, e Macy, Evie e Jess continuano a ridere a crepapelle. Questo film non è divertente.

" Dov'è Harry? È uscito già da cinque ore!" chiede Juliet, spaventata.

" Ti stai davvero preoccupando di lui, Juliet? È un coglione" dice Liz. Liz ha ragione, Juliet si sta davvero preoccupando per Harry. Io non so perché ... lui è uno psicopatico.

"Ovviamente le importa. Loro si amano a vicenda" dice Lola, alzando i suoi occhi al cielo.

"Non lo amo!" dice Juliet, arrabbiata.

"Hai amato Harry?" chiedo prima di pensare. Spero che lei non si arrabbi con me.

"Tu non sapevi che loro si frequentavano?" dice Anna, aggrottando le sopracciglia.

"Bene, loro stavano insieme da alcuni anni, quando il papà di Harry è morto, lui è impazzito, ha rapito Juliet, blah, è per questo che lei è la sua preferita" m'informa Lola.

"Devi sempre tirar fuori questa storia? Fa male" dice Juliet, guardando in basso. Detto questo, cade il silenzio, ma un Harry sorridente entra; rompendo il silenzio. La nostra attenzione si sposta su di lui.

"Voi tutte! Ho trovato la nuova bambola!" dice Harry, felicemente.

" eccola" inizia a dire Harry, spingendo la bambola verso di noi per farcela vedere.

La bambola cammina verso di noi timidamente. Non appena la vedo il mio cuore si ferma e sgrano gli occhi.

"Dakota?"


AVVISO: Ehi ... volevo ringraziarvi per i vostri voti e spero che anche questo capitolo vi piaccia!

P.S. Tra 2 giorni pubblicherò l'altro capitolo, intanto continuate a votare!! Thank you so much, kisses xx

The Dollhouse |h.s.| Italian TranslationWhere stories live. Discover now