Capitolo 41

2.6K 194 39
                                    

-
Juliet
-
Sono le 23:50 e Evie,Lola,Liz e io siamo in bagno a lavarci i denti e togliere i residui di trucco che sono rimasti. Vogliamo stare sveglie fino al ritorno di Holly e Harry, ma probabilmente non torneranno presto se sono già stati fuori così tanto.
Non so perché , ma per me, sarà molto difficile addormentarsi. L'unica ragione sono Holly e Harry.  E quello che mi infastidisce davvero tanto è che non dovrebbe importarmi dove sono, quello che stanno facendo o se sono insieme. Mi fido di Holly al 100% e per essere onesti, non so perché tutta questa gelosia e ansia arrivino quando lei è con Harry. Devo provare a non pensarci e non preoccuparmi di questo.
"qualcuna di voi ragazzi ho messo il mio spazzolino da qualche parte?" Chiede Evie.
"Oh sì, mentre stavo pulendo l'ho messo nel tuo armadietto" dice Liz,lavandosi la faccia.
"Nel mio armadietto?" Evie sospira,"sai quanto sono bassa."
"Scusa, Eves" dice Liz,entrando nella stanza.
Evie sale sul piccolo sgabello per prendere il suo spazzolino dall'armadietto, e stupidamente cade a terra, inciampando sui suoi stessi piedi. Lola e io piangiamo dalle risate, mentre Liz ci sente e corre verso di noi.
"Che cosa sta succeden- stai bene,Evie?" Liz prova a non ridere mentre aiuta Evie.
"Haha, sto bene," dice Evie, alzandosi," comunque ho preso il mio spazzolino."
"Che cosa è successo?" Dakota entra in bagno, stanca con i capelli in disordine.
"Niente, Evie é solo caduta" Lola ride.
Dopo che Evie si è lavata i denti, Lola, Liz, Dakota,Evie e  io entriamo nei nostri letti, mentre Lola sta ancora ridendo per l'incidente di Evie. Velocemente, cadiamo tutte in un sonno profondo. E sorprendentemente anche a me... Pensavo che sarei stata sveglia a pensare a Holly e Harry tutta notte.
-
Holly
-
  È da poco passata la mezzanotte e noi siamo ancora ristorante, mano nella mano mentre stiamo bevendo il nostro millesimo shot di vodka. Entrambi siamo un po' ubriachi, e stiamo ridendo per cose che non hanno assolutamente senso e blaterando di qualsiasi cosa.
"Il ristorante chiuderà presto,signore" dice una cameriera con i capelli biondi.
Harry paga il tutto, molto probabilmente pagando di più rispetto al prezzo originale.
Usciamo velocemente dalla ristorante il ridendo. La brezza e il freddo di fuori sono stati rimpiazzati dal calore,  quindi decide di togliere il mio cappotto e tenerlo in mano.
Camminiamo verso la sua macchina. Entrambi sappiamo che lui è troppo ubriaco per guidare, ma eh? Prendiamo il rischio.
" È una brutta idea guidare,Harry" dico allacciando la cintura.
"Qual è la cosa peggiore che può accadere? Prendere una multa? A chi importa." Harry ride, accedendo la macchina.
Harry  inizia guidare, e per mia sorpresa, niente va storto, sto solo guidando è un po' troppo veloce e ha passato un semaforo rosso, oh bene.
"Ti avevo detto che non era sicuro guidare" dico, inciampandomi nelle mie stesse parole.
Harry sta guidando verso la scogliera, non per buttarsi ma solo per vedere le stelle scintillanti e la luna piena nel cielo
Harry apre la bocca per parlare, ma io sto lì a fissare i suoi occhi e mi sento come ipnotizzata dal baciarlo, sembra un illusione... E lo é. Lo bacio. Non ho potuto farne a meno, il mio cervello era impazzito causa dell'alcool ed ero disperata per il suo tocco. Non è solo un bacetto, è tipo un lungo bacio appassionato.
Ben presto, inaspettatamente Harry cerca di togliere il mio top e ci riesce con successo, lasciandomi nel mio semplice reggiseno bianco.
Harry si toglie la sua maglia nera mostrami i suoi tatuaggi e il suo fisico mentre io decido di andare sul sedile posteriore della macchina.
Poco dopo siamo tutti e due sul sedile posteriore ed entrambi ci stiamo spogliando, mettendo a nudo il nostro corpo.  Harry mordicchia il mio collo e la mia mascella, guadagnandosi un gemito da parte mia. Le nostre labbra cadono in un altro bacio mentre lui massaggia il mio seno nudo e le mie mani accarezzano i suoi riccioli.
Ben presto, il mio intimo è a terra così come il suo, mostrando la sua lunghezza dura. Siamo uno sopra l'altro quando Harry mi dice di aspettare.
"Preservativo" Harry annuisce e si alza, mentre io lo aspetto ansiosa.
Harry prende il preservativo dalla scatola e lo mette.
E beh, il resto della notte è indimenticabile. Il sapore dolce delle labbra di Harry, la sensazione di quando mi toccava, e naturalmente, il sesso incredibile che abbiamo fatto. Adesso siamo qui distesi nella sua macchina, mentre io appoggio la testa alla sua spalla, rimanendo senza fiato. Onestamente non penso che questa notte potrebbe  essere andata meglio, ma poi Harry parla e dici delle parole che non mi sarei mai aspettata di sentire.
"Ti amo,Holly"
**************************************************************************************************************
Ehi girls!! Cosa ne pensate? Capitolo abbastanza romantico e  hot😂😂!
Domanda del giorno:
Libro preferito?!
Il mio decisamente After😍🔝
Kisses Sara.😘

The Dollhouse |h.s.| Italian TranslationWhere stories live. Discover now