Chapter Sixty-Three

135 7 0
                                    

Sospiro sconfitta mentre appoggio la testa sul banco. Non vedo l'ora che tutto questo caos finisca.

"Waliyha ha ragione, secondo me dovresti andare e conoscerli, poi hai anche la scusa e la possibilità per visitare Parigi. Ed infine dovresti invitare anche Zayn, due romanticoni sotto la Tour Eiffel." Scherza Jade.

Waly mi ha detto di andare e che provarci non mi costa niente. Infondo ha ragione, potrei sempre provarci e se le cose non vanno per il verso giusto allora staremo in hotel e ci goderemo quei sei giorni di relax, solo io e Zayn, in Francia.

Si può fare.

La prima ora di lezione non si è fatta, abbiamo avuto un ora buca dato che il professore di Storia non c'era.

Ora è la seconda ora, raccolgo la mia borsa e mi dirigo verso l'aula di Miss Stewart.

Papà dovrebbe essere li dato che quella vipera ci aspetta per la seconda ora, perfetto. Mi tocca saltare anche Spagnolo.

"Buongiorno papà." Gli lascio un veloce bacio sulla guancia e lui ricambia.

"Pronta?" Mi chiede. Scuoto la testa.

"No, ma prima finisce meglio è." Mi sorride rassicurandomi e bussa alla porta dell'aula di scienze umane.

Dopo aver sentito un avanti, papà abbassa la maniglia aprendo la porta. Entra seguito da me.

Questa strega ha addosso una camicia bianca di seta troppo stretta e sbottonata che lascia poco all'immaginazione, ha i capelli biondi sciolti e sistemati alla perfezione come il trucco.

Infine indossa un paio di jeans stretti blu chiaro e per finire un paio di tacchi. E' dannatamente bella, e la odio.

"Buongiorno, lei è..." Tende la mano a mio padre mentre lui la stringe.

"Steve Nelson, il padre di Sofy." La informa ed i suoi occhi si accendono di malizia.

"Mi aspettavo la mamma, ma va bene anche così." Sorride e si siede sulla sedia dall'altra parte della scrivania, indicando a noi di sederci.

I suoi occhi saettano su di me mentre un ghigno schifosamente fastidioso compare sul suo viso dannatamente bello.

Mi guarda dall'alto in basso soffermandosi sui miei capelli.

Si stronza, li ho tinti, ora fottiti.

"Bene Mr Nelson, io vorrei parlare un pò di sua figlia Sophia."

"Sofy!" Sbotto irritata. Mi fissano entrambi e papà mi sussurra qualcosa che non riesco a sentire.

"Comunque, non sono qui per fare la predica a nessuno, ma sua figlia è irrispettosa, maleducata ed arrogante. Non segue mai la lezione, nelle interrogazioni prende dei voti minimi perchè non studia e non svolge mai i compiti. Esce quando vuole senza permesso e disturba in classe. Infine mi è mancata di rispetto insultandomi con parole veramente toste e dure." Ora la ammazzo, giuro che la uccido.

Non posso credere a ciò che ha appena detto. In classe sono sempre, e ripeto sempre attenta, ho sempre fatto i compiti e studiato, non è colpa mia se lei ce l'ha a morte con me.

Ora scoppio.

"Mi scusi se mi permetto Miss Stewart, ma scienze umane è la materia preferita di Sofy, nonostante abiti lontano da qui sono sempre informato sui suoi andamenti scolastici, e sono sicuro al mille per cento che lei studia e si applica più del dovuto nella sua materia. Sono anche sicuro del fatto che mia figlia non sia maleducata come ha detto lei e che anzi, è una delle ragazze più rispettose di questo pianeta. Finchè nessuno la stuzzica o la tira in mezzo in cose in cui lei non c'entra, lei non manca di rispetto o insulta nessuno. Se lo ha fatto un motivo ci sarà. Mi dispiace, ma ho sentito la storia di ciò che è successo tra lei e Sofy, ed io credo alla sua versione fidandomi di mia figlia." La faccia di Nicole è rossa ed io sto per scoppiare dalle risate. Amo mio padre.

𝕀 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕪𝕠𝕦𝕣  𝕝𝕠𝕧𝕖Where stories live. Discover now