PROLOGO

834 15 0
                                    

12 DICEMBRE.


Esco dalla mia classe e mi incammino verso casa, finalmente questa giornata è finita, non ne potevo più. Imbocco la strada di ritorno e giro l'angolo, ma ciò che vedo blocca i miei passi, il mio battito cardiaco, il mio respiro.

"Zayn?" Chiedo, guardando l'orribile scena che si presenta davanti a me.

"Sofy!" Mi guarda confuso, capendo che è stato colto in fallo. "Non pensare male piccola, lo sai che ti amo!" Si affretta a dire, vedo il panico nei suoi occhi.

"Mi ami, eh? Vaffanculo Zayn." Le lacrime rigano il mio viso, io sto urlando, non riesco a contenermi mentre indico la bruna vicino a lui che ci guarda confusa. La bruna che stava baciando giusto pochi secondi fa.

"E' stata lei piccola, te lo giuro." Spinge con riluttanza la ragazza mentre lei si lamenta e gli impreca contro. "Scusami amore." Si avvicina a me e mi abbraccia.


3 MARZO.


"Sofy, mi dispiace dirtelo, ma è la verità. Ho visto Zayn baciarsi con un altra ragazza, fuori da scuola." Dice Jade, mentre siamo seduti al parco.

"Stronzate." Mi rifiuto di crederci, nonostante l'abbia già fatto in passato.

"Ti giuro Sofy, era lui e tu lo sai, non ho un motivo valido per mentirti, non ti merita, ti usa solo, lascialo!" Mi urla contro quasi. Mi sto arrabbiando.

"No, lo amo, e lui ama me, non mi tradisce, non farebbe mai una cosa del genere." Dico cercando di restare calma. "Stiamo insieme da quasi un anno, sei solo gelosa, smettila." Le urlo contro a mia volta.



27 APRILE.


"Che hai fatto Sofy, perché stai piangendo?" Mi corre incontro Jade, vedendomi sommersa dalle lacrime.

"Avevi ragione, è solo uno stronzo, mi ha solo usata, lui non mi ama, non mi ha mai amata." Blatero, mentre singhiozzo.

"Cosa è successo? Giuro che lo uccido." Il suo tono è pieno di disgusto e rabbia.

"Stavo andando a casa sua, ho aperto la porta con la chiave di riserva, lui non mi rispondeva, e quando sono entrata l'ho trovato a letto con una ragazza." Mi gira la testa, i miei occhi non smettono di lacrimare ed il mio cuore si è sfracellato in miliardi e miliardi di pezzi.

"Merda, non ci posso credere." Impreca Jade a bocca aperta.


Nota Autrice:

Hi bellezze! Allora, questa è una storia che ho scritto nel 2013, quindi due anni fa, ed ero ancora parecchio 'incompetente' nell'ambito 'scrittura'. Non che ora sia una perfetta scrittrice, ma le mie doti sono migliorate rispetto a prima.

Perciò, se all'inizio è un poco accettabile, vi chiedo scusa già da adesso. Molte fans di questa FF su Facebook mi hanno chiesto di pubblicarla anche qui su Wattpad, quindi dopo un pò ho detto: "perchè no?" Ed ora eccomi qui!

Spero davvero possiate apprezzarla almeno un poco. Pubblicherò tra poco il primo capitolo. Grazie mille a tutte le persone che la leggeranno da adesso, nei prossimi mesi o magari nei prossimi anni. Siete favolosi! Lots of love.

P.S. Il trailer è stato fatto da una mia amica, praticamente racconta tutta la storia ma dettagli ahaha se avrò tempo più avanti, ne farò uno tutto mio.

P.P.S. LEGGETE UNTOUCHABLES, L'ALTRA MIA FAN FICTION, BABIES 

Faty xx

𝕀 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕪𝕠𝕦𝕣  𝕝𝕠𝕧𝕖Where stories live. Discover now