INTRIGHI E RIVELAZIONI

19 3 0
                                    

Megami Pov's

"Ma è enorme!" esclamò Sam. La scuola della Royal Academy era una delle strutture più affascinanti che io abbia mai visitato, ma dopo quello che era successo la sera precedente, non avevo la forza di concentrarmi su altro. Mi ha baciata. Axel Blaze mi ha baciata.

"Meg vieni?" mi richiamò Silvia

"Oh, si arrivo" dissi facendo qualche falcata che mi permise di raggiungere la mia amica

"Stai bene?"

"Si, sono solo distratta"

"Penso di sapere il nome e il cognome della tua distrazione" rise Silvia

"Si, credo che tu sappia bene chi sia la mia distrazione" ammisi alla mia amica.

"Ne parliamo dopo, adesso dobbiamo pensare alla squadra"

"Hai ragione, andiamo" affermai tirando Silvia verso gli spogliatoi.

Axel Pov's

La Royal Academy poteva vantare una scuola abbastanza prestigiosa, ma la mia mente era altrove. Megami camminava qualche passo avanti con Silvia, rideva e scherzava, ma notavo che ogni tanto lanciava occhiate di sfuggita nella mia direzione. Dopo la serata di ieri, l'avevo accompagnata a casa con un po' di imbarazzo e ci eravamo salutati. Questa mattina, la trovai seduta sul pullman accanto a Mark, mentre discutevano animatamente sull'aggiornamento del programma di allenamento per le prossime volte.

"Axel forza" mi tirò Nathan "Non pensare a Megami per 90 minuti" ridacchiò il mio amico

"Non sarà facile" ammisi ridendo

"È molto carina, te lo concedo" disse Nathan spostando gli occhi verso Meg

"Anche Flavia è carina, non trovi?" chiesi a Nathan che avvampò di colpo.

"S-si, carina" rispose grattandosi la testa

"Carina, sisi" dissi ridendo.

"Jude?! Perché sei qui?" sentimmo urlare da più avanti. Ci avvicinammo alla porta degli spogliatoi. Kevin stava fronteggiando Jude Sharp, il capitano della Royal academy.

"Siete arrivati. Bene" disse allontanandosi come se nulla fosse "Qui è tutto apposto, potete entrare" ci comunicò girando l'angolo.

"Io lo ammazzo" sbraitò Kevin

"Andate a cambiarvi, ci penso io" ci bloccò Meg allontanandosi. Mentre i ragazzi entravano nello spogliatoio, io non riuscivo a stare tranquillo al pensiero di Megami sola per la Royal Academy. Invece di seguirli, mi diressi nella direzione dove l'avevo vista sparire.

"Meg! Aspetta!" urlai nella speranza di farmi sentire. Lei si girò di scatto.

"Axel?! Pensavo fossi negli spogliatoi" disse fermandosi

"Stavo per entrare, ma non riuscivo a stare tranquillo sapendo che eri sola in giro, quindi sono venuto a cercarti." Gli occhi di Megami si illuminarono e un sorriso radioso le invase il volto. Lei si avvicinò di scatto e mi baciò. Io ricambiai il gesto, stringendola a me.

"Questo non me lo aspettavo" ammisi ridacchiando. Meg si mise a ridere

"Ne parliamo dopo, adesso devo trovare Jude, tu vai tranquillo" disse sorridendo. Quando si allontanò un po', si fermò improvvisamente nel mezzo del corridoio, si voltò di scatto e corse verso di me, stampandomi un altro bacio.

"Adesso vado veramente" disse girando l'angolo. Io mi misi a ridere e girai i tacchi. Arrivai nello spogliatoio. Avevo gli occhi di tutti puntati addosso e non ne capivo il motivo.

Inazuma Eleven: Sotto lo stesso cieloWhere stories live. Discover now