IV.

969 91 31
                                    

"Il prossimo della lista è

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Il prossimo della lista è... Kim Seokjin. Fatti avanti."

Dal fondo della sala si alzò un ragazzo alto e slanciato. I suoi capelli ricci e castani incorniciavano un viso di porcellana, canonicamente perfetto.

Timido, dall'aria non tanto sveglia, fece il suo ingresso al centro dell'ovale. Mostrò un piccolo accenno d'imbarazzo, segno della sua purezza ed inesperienza.

"Quanti anni hai Seokjin?" Jungjae iniziò ad interrogarlo.

"Trenta, signore."

"Ah!! Complimenti, tesoro. Ne dimostri molto meno. Sei qui per..."

"Regista, signore."

"Oh finalmente. Si presentato tutti con l'idea che l'hardcore sia semplice, spacciandosi come attori o attrici d'esperienza. Nessuno si presenta mai come regista." l'uomo si lamentò, presentando già il suo dissenso per chi volesse ingannarlo. "Dimmi di più."

"Mi sono laureato in cinema e spettacolo. Ho lavorato per qualche anno alla regia di molti k-drama, ma recentemente ho deciso di spostarmi su qualcosa di... uhm nuovo."

"Proprio quello di cui avevo bisogno." gli dichiarò.

Jungjae si alzò dalla sua seduta per farsi avanti al centro, proprio dove il ragazzo si mostrava a suo agio. Gli si avvicinò per studiarlo da vicino. Non poteva negare il suo fascino, esercitava la seduzione anche qualora non fosse all'opera.

"Ti presenti qui come registra... uhm fammi pensare." l'uomo si toccò il mento. "Okay, d'accordo. Jisoo, puoi raggiungermi al centro della sala, per cortesia?" una delle ragazze che era seduta a fianco a lui al tavolo face capolino al suo fianco.

Continuò ad interrogare Seokjin. "Se io e lei ci mettiamo davanti a te..." Jisoo gli si pose in fronte. "cosa faresti? Dimmi la tua idea."

"Uhm." Seokjin rifletté per un attimo. "Se è una fiction, lavorerei di più sull'aspetto cinematografico."

"E se ho una défaillance?" Jungjae lo mise alla prova.

"Simpatizzo."

"Bravo! Mi piaci, ragazzo." Seokjin era ufficialmente dentro ai casting. "Ma dimmi. Se inizi come regista, potresti essere trascinato dentro come attore?"

"Beh sì, perché no?" Seokjin rispose senza esitazione.

"Ottimo! Avanti il prossimo." l'attore si girò battendo le mani in segno di sua riuscita.

Seokjin, dal canto suo soddisfatto, gli sorrise, e lasciò la stanza.



La prossima candidata era la ragazza con cui poco prima Jimin aveva fatto le presentazioni. Il suo aspetto era notevole. Indossava una giubba in pelle nera, sullo stesso stile dei pantaloni che le fasciavano perfettamente il corpo.

Dal suo vestire, Jungkook pensava avesse il patentino per la moto. Spesso anche lui si vestiva interamente di pelle nera e lucida per cavalcare quel suo rottame dove aveva appeso lo stemma di una Harley Davidson trovato presso i suoi dormitori.

Late Night Academy | VKWhere stories live. Discover now