Speranza?

78 4 0
                                    

Nafris&Kylian&Ney&Marco

Nafris: Arrivati all'ospedale, non ci volle molto a capire dove si trovasse Kylian: era pieno di giornalisti e cameraman pronti a immortalare tutto.

Ney: "par là!" (Da questa parte).

Sapevo bene dove si passasse per evitare i giornalisti. Ormai eravamo vicini per vedere come stesse Kylian.

Nafris: Chiedemmo a un'infermiera dove avevano ricoverato Kylian. 
Rispose che non potevamo vederlo e che non erano ancora le 18:30, l'orario delle visite. Nulla in contrario, se non che disse questa frase con una supponenza che mi venne da prenderla a schiaffi. Il reparto era quello dell'ortopedia, ed era al primo piano. Almeno quello lo avevamo scoperto.

Marco: "Écoutez... Je me fiche complètement de savoir que ce n'est pas le bon moment. C'est notre ami et nous devons le voir (Mi ascolti... a me non frega assolutamente nulla che non é l'orario giusto. é un nostro amico e dobbiamo vederlo).

Nafris: Alla risposta negativa ancora una volta, si mise in mezzo anche Ney. Mi prese il braccio destro e si mosse velocemente:

Ney: "Desculpe, mas suas palavras não significam nada aqui... Com permissão" (Scusi scusi, ma le sue parole non valgono un cazzo qui... Con permesso).

Nafris: E alla fine, in pieno stile Temple Run, con l'infermiera che ci inseguiva e noi che scappavamo, riuscimmo a raggiungere il reparto di ortopedia. 

Ney: "bueno, missão cumprida" (Bene, ce l'abbiamo fatta).
L'infermiera stava seriamente rischiando di essere insultata pesantemente dal sottoscritto. Così, agì d'istinto e in un attimo ci trovammo nel corridoio giusto. 

Nafris: Dopo un paio di giri a vuoto, eccolo finalmente. Ma era peggio di come me lo sarei aspettato, e penso che anche Ney e Marco rimasero abbastanza colpiti dal come era conciato il mio Ky.
Corsi quasi da lui e lo abbracciai più forte che potevo: "Mais regarde ce qu'ils t'ont fait... Comment ils t'ont fait" (Ma che ti hanno fatto... Guarda come sei conciato).

Kylian: "Doucement, ça me fait mal là, bébé" (piano piano, che mi fa malissimo lì piccola).

Avevo un gesso enorme... La caviglia si era gonfiata tutta, ma il trauma ha coinvolto anche il perone e la tibia facendo diventare la pelle molto scura su tutta la mia gamba destra.

Ney: "Mon frère, comment vas-tu ? Putain de coup dur..." (Fratello, come stai? Bella botta cazzo...).

Kylian: "Vous devriez être content. La coupe du monde est à vous" (Dovresti essere contento. La fifa world cup é tua).

Ney: "Mais il ne vaut pas ça frère... Tu dois revenir et jouer ce mondial" (Ma non ne vale la pena, fratello... Devi tornare e giocare questo Mondiale).

Marco: "Euh... On peut finir de parler du monde ? Ky comment tu te sens ?" (Ehm... Possiamo finire di parlare di mondiale? Ky come ti senti?).

Kylian: "Ça fait mal, vous n'avez pas idée" (Mi fa malissimo, non avete idea).

Nafris: "Ils ne t'ont pas donné d'antidouleur?" (Ma non ti hanno dato neanche un antidolorifico?).

Quello Che FuWhere stories live. Discover now