Niagara Falls 4 Parte

2 1 0
                                    

La nave, avendo completato le operazioni di imbarco, lasciò il piccolo porto e si diresse verso la prima parte del tragitto che prevedeva il passaggio davanti al lato delle cascate meno appariscente, quello degli Stati Uniti.

L’aria rapidamente aumentò di intensità e le donne cercavano di trattenere l’impermeabile che già cominciava a svolazzare. Amber scattava foto all’acqua che copiosa si sfracellava contro gli enormi massi ai piedi delle cascate. Perfino l’impacciata Emily, sbalzata in un mondo per lei estraneo, si stava meravigliando. Trovarsi dinnanzi allo scroscio incessante di milioni di litri d’acqua era come tornare a provare con mano che oltre le quattro mura della sua casa nell’Idaho, nelle quali si era sempre sentita protetta e in parte anche incarcerata, esisteva una natura indomabile in grado di sorprendere chiunque, anche lei che non vi aveva mai prestato la dovuta attenzione.

Man mano che la nave prendeva velocità, la forza dell’acqua scagliata dall’alto si faceva sentire e le prime gocce cominciavano a cadere su di loro, creando una certa euforia generale.

Nord Sud Ovest Est Where stories live. Discover now