||NON É UN CAPITOLO||

1.4K 118 9
                                    

Allora.

A breve (domani o dopodomani, dipende se ho tempo) dovrei aggiornare.

Ho bisogno di internet e del portatile per poterlo fare, e beh, il portatile c'é, internet no.

É un capitolo difficile quello di adesso perché non so cosa scrivere, ed é tipo a metà.

Non so.

Comunque, volevo darvi tipo una news; finita questa, forse, dico forse, potrei scrivere un'altra storia: Choose a girl - G.W.

Sostanzialmente il personaggio principale dovrebbe essere un Gerard divorziato che dopo anni di inattività per quel che riguarda la musica risbuca dal nulla (Serie Willy Wonka con l'idea dei biglietti dorati a caso) cambiato, e decide di organizzare una specie di casting di ragazze, per poi sceglierne una, essendosi ormai stancato di essere solo. Ma dietro ci saranno tante altre cose, ovvero lascerò carta bianca alla mia mente malata. Eheh.

OPPURE (e questa alternativa mi piace un sacco visto e considerato che ho sempre avuto una certa passione per le storie alunno-insegnante), appunto, una storia tra alunno e insegnante, sempre sui My Chemical Romance, una frerard, insomma. Boh.

Dipende tutto se finirò o meno questa storia, che non é affatto detto.

QUESTE ERANO LE NEWS.

Comunque, perché faccio questo...coso?

Perché avevo voglia di esporre queste mie idee e non mi andava di aspettare l'arrivo del prossimo capitolo.

E mi premeva dire questo:
IL 17 BILLIE JOE FARÀ I 43 ANNI. STIAMO SCHERZANDO? Quell'uomo non può avere 43 anni. Mancano pochi giorni. Waaa. Poi avrà un anno in più, e sembrerò ancora di più una depravata a sbavargli dietro.

Comunque, ehm, scusate.

É tutto.

In ogni caso siete pregati di esprimere giudizi sulle due storie che ho in mente (magari quale preferite, chi lo sa, anche se comunque manca ancora un po' alla fine di questo "libro"(?), nemmeno so come finirà) e sulla storia di adesso (questa). Quindi, uhm, ESPRIMETEVI.

Grazie per l'attenzione

//eliminerò questo capitolo fatto a caso non preoccupatevi//

||A||

I'm not o-fucking-kay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora