sessantasette e fine.

1.8K 48 13
                                    

Due anni dopo, Gennaio 2021.

-Plaza Plaza Plaza. -

I ragazzi gridano il nome d'arte di Luca e cominciano a fare video con i propri telefono in attesa del suo arrivo, alcuni indossano felpe e accessori vari del merchandising disegnato da Luca stesso, altri si fanno selfie con dietro il palco dove c'è una foto enorme del mio ragazzo, alcuni sono accompagnati dai genitori, posso vedere dalle facce di questi ragazzi un'emozione unica nel poter cantare le loro canzoni preferite insieme al loro idolo.

E poi ci siamo io, Gaetano, Samuel, Giada e Valeria in prima fila, Luca ha insistito nel farci avere i posti migliori e abbiamo anche un bodyguard personale in realtà e più per me che per gli altri, gli ho detto che non era necessario però non ha voluto sentire ragioni, ora che lui è stra famoso e sono la sua ragazza ora sono più conosciuta e ha paura che mi possa capitare qualcosa, vabbé lui è così si preoccupa per me sempre.

In due anni ne sono successe di cose, Luca ha collaborato con tanti artisti sia stranieri che italiani e questo ha incrementato il suo successo, io sto frequentando una scuola di moda a Milano e non potrei essere più felice così, tra l'altro una scuola molto conosciuta e collabora anche con Gucci, Louis Vuitton e altre catene così e ho disegnato tanti capi per loro, Giada e Elia hanno preso una casa loro sempre a Milano e io ora abito con Luca.

Valeria è rimasta a Salerno dove sta frequentando un università turistica, Gaetano è rimasto a Bologna a continuare gli studi ma stanno ancora insieme, quando possono si vedono sempre trovando una soluzione, io l'ho detto che il loro amore durava, certo è difficile mantenere una relazione a distanza ma ce la stanno facendo, hanno detto che quando finiscono entrambi gli studi vanno a convivere, non sanno ancora dove.

Il Mediolanum Forum si sta facendo sempre più caldo dall'emozione che c'è, quando Ava ha detto a Luca che si sarebbe esibito qua ha fatto i salti gioa, contava i giorni sul calendario e stanotte non ha dormito da quanta ansia aveva, così l'ho tranquillizzato e abbiamo parlato tutta notte, poi ci siamo addormentati alle 7:00 di mattina, per lui farei questo e altro.

E stasera siamo qua, anzi Luca è qua, lui che manco se lo immaginava questo palco, ma lui ci ha creduto e ha lavorato fino a tardi notte per non deludere nessuno e ora il 22 Gennaio esce il suo secondo album, stasera canterà un nuovo pezzo dell'album ovvero Allenamento 4, si prenderà tutto ne sono sicura.

Mi guardo attorno e il forum è pieno, immagino l'emozione di Luca quando uscirà e troverà tutte queste persone che aspettano solo lui per cantare, sono sicura che sarà nel backstage con Ava a fare qualche loro rito strano affinché il concerto vada alla grande, già lo so.

Qua si respira un mix di adrenalina e eccitazione allo stesso tempo, i ragazzi aspettano solo il loro idolo, guardo Valeria che intanto sta facendo qualche stories, rido e prendo il telefono nel frattempo.

-Non vedo l'ora. - Giada posa una mano sul mio braccio e mi guarda con un sorriso enorme - Sono fiera di Elia. -

Anche Elia ha rilasciato due album che hanno spaccato alla grande, ci sarà anche lui a cantare con Luca, hanno collaborato in un'altra canzone che sta nel secondo album di Eli si chiama Opps e la amo alla follia, sono fiera del mio migliore amico.

-Si anche io, non vedo l'ora di sentirli cantare e far tremare sto forum. - poso il cellulare nella borsa e guardo Giada più felice che mai

-Noi fan dal giorno 0.- Giada si guarda attorno e ammira i ragazzi che urlano e torna a guardarmi

-Puoi dirlo forte. - le faccio l'occhiolino e torno a guardare il palco

All'improvviso le luci si spengono e si accendono i led colorati sul palco e questo aumenta l'eccitazione dei ragazzi che cominciano a gridare di nuovo il nome di Luca, io e miei amici ci alziamo e gridiamo anche noi, esce del fumo dal centro palco e spunta Luca.

Fire || Capo Plaza (#Wattys2022)Where stories live. Discover now