▪︎ Capitolo 14 (parte 1)

4.9K 174 8
                                    

Pov's: Alexander BloodMoon

Entrammo nella sala del Consiglio mano nella mano.

Appena il Consigliere Maggiore ci vide si alzò in piedi, e indicandoci, disse: "Questo è oltraggioso, Alpha spero davvero abbia una buona spiegazione o non vi metterò nulla a cacciarla dal branco."

Risposi sicuro: "Ruby è innocente. Non è una traditrice né una spia. Lei ci ha difeso e lo farà ancora se si presenterà nuovamente l'occasione. L'unica vera traditrice e spia è Kate BloodMoon, mia sorella."

Indicai mia sorella, legata e tenuta da due dei miei soldati, e dissi: "Lei ha organizzato l'attacco con gli umani, lei ha complottato contro di noi, lei ha sacrificato due dei nostri uomini, lei ha corrotto questo Consiglio portandolo a esiliare, Ruby, la mia compagna e la vostra Luna."

Il mio tono autoritario non ammetteva repliche. Il branco, presente nella sala del Consiglio, abbassò la testa in segno di rispetto, idem per il Consiglio.
Solo Kate iniziò ad urlare tentando di liberarsi:"Andiamo branco, ma quando mai è successo che un lupo avesse come compagna un umana? Lo sappiamo tutti quanti lei è una traditrice, ci ucciderà. Alexander, il vostro Alpha, è acceccato e stupido, non è portato per questo ruolo ma posso essere io a proteggervi. Io vi posso aiutare."

La sua pazzia si palesò completamente. Dal branco si sentivano sussuri: molti guardavano con sdegno i commenti di Kate, altri le davano ragione.

Ma fu Ruby a ribaltare la situazione: "Per favore ascoltatemi: Io e l'Alpha possiamo trovare i traditori, eliminarli e tenervi al sicuro. Non vi ho mai fatto del male da quando sono qui, mi sono impegnata affinché mi accettaste cosa devo fare? Mi avete concesso una chance che Kate ha mandato in fumo. Sono qui perché ci tengo al mio compagno e ai miei amici. E se davvero non riuscite ad accettarmi, va bene me ne andrò, ma quando gli umani verranno qui con i vampiri e uccideranno tutti, distruggendo tutto quello che avete costruito, lo avrete scelto voi. E non pensate di batterli perché se ciò che ho sentito è vero da soli non avrete nemmeno il tempo di trasformarvi. "

Tutti i presenti ammutolirono.
Nessuno oso aprire bocca.
Ruby aveva appena sbattuto in faccia ai presenti la verità.

Ruby ci aveva appena detto di non combatterci tra noi ma contro un nemico comune.

A rompere il silenzio fu Nathan: "Ha carattere la ragazza. La voglio come Luna."

Io e Ruby ci girammo in contemporanea guardando scioccati Nathan.

Decisi di passare sopra al commento e dissi: " D'accordo facciamo in fretta: chi accetta Ruby nel branco?"

"Io" disse Ethan mettendosi al mio fianco.

"Io ho già parlato" disse Nathan ripetendo il gesto di mio fratello.

"Noi" dissero Alice e Isabelle schierandosi al fianco di Ruby.

"Io" disse James mentre si aggiungeva al gruppo.

Dopo di lui una valanga di 'Io' dai più piccoli del branco che si andarono ad aggiungere a noi.

In poco tempo buona parte del branco accettava Ruby come membro.

Per farla diventare Luna sarebbe stato più difficile.
Ma per ora va bene così.

"Direi che Ruby fa ufficialmente parte del branco. Domani sera faremo la cerimonia ufficiale ma ora concludiamo la seduta." Decretai.

"Kate, non ti ucciderò ma verrai bandita dal branco. Non sei più riconosciuta come una BloodMoon, non farai più parte della famiglia. Rientra nel mio territorio e ti ucciderò io stesso. Chiaro, traditrice?" Dissi furente.

L'Alpha e la CacciatriceWhere stories live. Discover now