Multicolor || Michael Clifford

By Lottie_Lollipop

27.3K 1.9K 723

«Quando ero piccolo mia mamma si vestiva ogni giorno con il colore che pensava la rappresentasse meglio. Abbi... More

Prologo
Capitolo Primo
Capitolo Secondo
Capitolo Terzo
Capitolo Quarto
Capitolo Quinto
Capitolo Sesto
Capitolo Settimo
Capitolo Ottavo
Capitolo Nono
Capitolo Decimo
Capitolo Undicesimo
Capitolo Dodicesimo
Capitolo Tredicesimo
Capitolo Quattordicesimo
Capitolo Quindicesimo
Capitolo Sedicesimo
Capitolo Diciassettesimo
Capitolo Diciottesimo
Capitolo Diciannovesimo
Capitolo Ventesimo
Capitolo Ventunesimo
Capitolo Ventiduesimo
Capitolo Ventitreesimo
Capitolo Ventiquattresimo
Capitolo Venticinquesimo
Capitolo Ventiseiesimo
Capitolo Ventisettesimo
Capitolo Ventottesimo
Capitolo Ventinovesimo
Capitolo Trentesimo
Capitolo Trentunesimo
Capitolo Trentaduesimo
Capitolo Trentatreesimo
Capitolo Trentaquattresimo
Capitolo Trentacinquesimo
Capitolo Trentaseiesimo
Capitolo Trentasettesimo
Capitolo Trentottesimo
Capitolo Trentanovesimo
Epilogo
Le Mie Storie

Extra

534 43 0
By Lottie_Lollipop

MICHAEL'S POV

Sono stanco, troppo per essere solo all'inizio dell'anno, ma penso di doverci fare l'abitudine. La stanza me l'hanno già assegnata, sono in camera con Ashton anche quest'anno: sono molto fortunato, nessun problema di dover provare (e fallire) a fare amicizia con qualcun altro.

Ora sto andando al bar del campus, dove Ashton ha già trovato il suo posto di lavoro, prenderò un caffè e me ne scapperò dietro le siepi, tranquillo, zero problemi.

Gioco con i sassolini che ci sono a terra, a volte calciandoli e tenendo lo sguardo basso. Poi inizia tutto.

Vedo Ash uscire dal locale, sorridendo e scherzando con una ragazza stupenda. Ha i capelli mori, lunghi fino alle spalle, e gli occhi sono concentrati sul mio migliore amico. Non l'ho mai vista in giro, almeno fino ad adesso, e le piccole labbra rosate attirano subito la mia attenzione, piegate in un sorriso che però non sono io a provocare, ma il mio amico.

Dopo poco mi accorgo che ho rallentato la mia andatura, fino quasi a fermarmi, solo per guardare come i suoi occhi ridono con lei. Osservo come i suoi capelli mori ondeggiano al suo camminare, poi abbasso lo sguardo e deglutisco, ricominciando ad avanzare verso il bar. E poi... mi sento strano. Mi sento come ci si dovrebbe sentire quando finalmente il cameriere ti porta la tua cioccolata calda, dopo tutte quelle volte che serve solo i tavoli affianco; mi sento come quando torni a casa dopo una giornata pesante e scopri che la mamma ha fatto la torta, che in Tv c'è il tuo programma preferito e che non ci sono compiti per il giorno dopo; mi sento come se avessi vinto, se avessi tra le mani il mio premio con l'intenzione assoluta di non lasciarlo andare. Mi sento bene, felice, e d'un tratto l'azzurro dei miei capelli mi pare un colore così inadatto alle mie emozioni.

«Ciao Michael» alzo di scatto la testa, guardando un Ashton sorridente a cui rispondo con un automatico cenno del capo. Anche la ragazza adesso mi guarda, ma non le interessa davvero, ha gli occhi puntati su di me solo perché Ash mi ha salutato, ma sia santo il cielo che le ha donato degli occhi così splendidi. Sono a dir poco stupendi e io li fisso finché non è lei a distogliere lo sguardo, ma è troppo tardi, il color cioccolato mi ha già incatenato il cuore.

Si allontanano mentre io rimango come uno scemo sulla soglia, guardandoli mentre camminano a braccetto. Non voglio nemmeno sapere chi è la ragazza, come si chiama e che profumo ha, il solo essere consapevole che mi ha fatto impazzire il cuore dovrebbe bastare a convincermi che averla lontana è meglio. Punto. E poi quando mai la rivedrò?

Scrollo le spalle, cercando di scacciarla dalla mia mente, ed entro nel bar.

Continue Reading

You'll Also Like

182K 217 5
«Se ti nascondi dietro un'apparenza troppo a lungo finisci per dimenticare chi sei. Non siamo l'armatura che portiamo.» ____________________________...
846 130 126
Frasi, citazioni, brevi racconti che ti faranno riflettere sul senso ed il significato della vita, sui valori morali ed etici, sull'importanza dell'a...
22.3K 867 61
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da B...
12.6M 437K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...