Erano da poco le sette del mattino, non avevo dormito e ogni mio singolo muscolo implorava pietà. Scesi dal letto trascinandomi senza forze verso la porta, appoggiai la mano sulla maniglia ma dopo poco mi ritrovai a cadere sulle mie ginocchia, ero esausto, privo di forze.
Mi rialzai, raccogliendo le poche energie presenti nel mio organismo, e scesi.
Yoongi era sul divano, dormiva o almeno così sembrava, mossi qualche passo verso di lui e afferrai una coperta nella vicinanze mettendola sul suo corpo, non potevo fare a meno che preoccuparmi per lui, è stupido lo so ma non potevo farne a meno.
La sistemai ,assicurandomi che lo avvolgesse per bene e mi allontanai per recarmi in cucina. Non avevo fame e sapevo bene da cosa fosse dovuto, strinsi le mani al mio stomaco e mi limitai a bere un bicchiere d'acqua.

"Non dovresti saltare la colazione ,lo sai."
la sua voce giunse rapida al mio orecchio, "s-si...", mi voltai notando la sua figura in piedi leggermente appoggiata alla porta, "grazie per la coperta", la strinse maggiormente alle sue spalle per poi guardarmi. Non disse nulla, semplicemente mi superò afferrando qualcosa di non ben definito dalla credenza della cucina, smanettò qualche minuto e poi mi porse una tazza con latte e cioccolata, "bevi almeno questo".

Osservai il suo volto, i suoi occhi erano ancora lucidi dal sonno e contornati dalle due tipiche fosse scure. Il suo volto era di un anormale colore biancastro,non vi era traccia di un minimo colorito, "ti senti bene..? sei pallido", chiesi in un sussurrò terrorizzato dalla sua possibile reazione, scosse la testa e torno a guardarmi, "è ok non preoccuparti", alzò le spalle, "oggi preferisco lavorare da casa, sono nel mio studio non disturbarmi", sputò freddamente allontanandosi.
Quindi stavano così le cose, era bastato poco per essere dimenticato, "Yoongi ma...", "ti ho detto che devo lavorare", neanche si voltò.

non notò le lacrime.

il dolore.

non notò nulla, qualche passo e il rumore di una porta che si chiudeva segnò la rottura totale del filo che ci univa.

Per sempre.

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminWhere stories live. Discover now