La mia testa continuava a percepire continuo dolore a causa delle lezioni pomeridiane, ero davvero stanco e la sera prima con Yoongi mi aveva solo confuso. Sentii qualcosa finirmi tra i capelli e notai subito un foglio accartocciato e lo sguardo divertito di Taehyung, dopo essermi assicurato di averlo mandato a fanculo aprii il piccolo foglio.

"non mi hai raccontato per bene dell'altra sera Yoongi. Giuro che se è successo qualcosa che non doveva accadere ti apro il culo come un libro :)

-Colui che sussurra ai piccioni"

Lessi le sue parole e scoppiai a ridere, "ci siamo solo limonati tutto ok", urlai nella mia testa massaggiandomi le tempie. Udii un anormale vibrazione del telefono così presi il mio astuccio, dove per l'appunto lo tenevo in caso di noia,e controllai.

Yoongi~

y: ci vediamo quando esci da scuola, ho parcheggiato li vicino tanto conosci l'auto.

y: ah si e occhio al tuo amichetto blu, non voglio mi faccia il culo ;)

j: si si, a dopo Yoongi

Digitai così velocemente quelle parole che non me ne resi conto, che cazzo stavo facendo?

j: senti...però non stiamo correndo un po' troppo?
*visualizzato*

Non rispose questo significava un no? Forse mi conveniva solo vedere cosa voleva e per ora non parlarne a Tae? Però io e lui ci eravamo sempre detti tutto...
Sospirai buttando la testa sul banco, non sapevo più cosa mi conveniva dire e cosa invece era meglio tenere per me. Sussultai sentendo una mano sulla mia spalla, "a che pensi?", la voce del mio amico giunse al mio orecchio "oh è suonata-?", lui mi guardò strano e rise "da qualche minuto? che c'è dormivi?", mi guardai intorno notando l'aula vuota, "ah... non so forse...", sussurrai alzandomi e raccattando tutte le cose e infilandole nel mio zaino grigiastro, "quindi ora mi raccont-", lo zittii subito, "no ho mal di testa sono stanco e una persona mi aspetta all'uscita", sbuffai tirandomi indietro quel nido di capelli che avevo in testa, "ma...", lo sentii solo sussurrare mentre a passo spedito mi dirigevo fuori, non volevo sentire nessuno se non la sua voce. La voce di colui che amavo, volevo sentire solo lui, per sempre.
Mi bloccai come una statua quando nella mia mente passò veloce come un lampo questa vaga sensazione.

Jimin...

e se...

stessi cominciando a dipendere solo da Yoongi?

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminWhere stories live. Discover now