3

1.8K 124 39
                                    


Girammo un altro paio di ore quel noioso centro commerciale, ero ancora infastidito da l'accaduto ma cercavo di non darlo a vedere.
Taehyung continuava a voler girare ogni negozio provando tutti i capi possibili mentre o chiedevo solo pietà per i miei piedi.

"Taeeeeeeeeeee sono quasi le sette di sera ti prego usciamo da qui ,ho famee", mi lamentai mentre il mio amico si provava l'ennesima felpa, "ok ok", ridacchiò pagando gli ultimi indumenti.
Raggiunsi in fretta e furia la fermata dell'autobus ,che stavamo tra l'altro perdendo, seguito da Tae che correva con ottomila buste tra le mani, "fottuto Park aspettami", risi di gusto mentre ero occupato a salire sul veicolo.
Presi i primi due posti disponibili e attesi il mio amico, "grazie per avermi aspettato, gentile come sempre", roteò gli occhi riprendendo fiato, "eddai TaeTae, per farmi perdonare ti porto al Mc, ok?", sorrisi guardando lo schermo del telefono, "oddio sii, il mio Big Mac", alzò le braccia al cielo esultando.

La fermata che portava al Mc per fortuna era molto vicina così dopo poco ci ritrovammo a ordinare le nostre solite cose.
Presi una manciata di patatine e me le infilai in bocca, in teoria quello era il mio periodo di "dieta" ma insomma chi voleva crederci?
Posai lo sguardo sul mio amico intento a fissare il telefono, "ooh ma guarda qua", farfugliò qualcosa con ancora la bocca piena, "cosa?", lo osservai e lui,stando di fronte a me, ruotò il telefono puntandomelo addosso, "guarda è quel commesso di oggi", ingoiò l'enorme boccone e riuscì a parlare normalmente.

Afferrai il telefono cercando di ungerlo il meno possibile con l'olio delle patatine, osservai bene, si trattava di una foto di instagram postata sul profilo ufficiale della Gucci.
Vi era lo stesso ragazzo del negozio e stava posando per dei capi davvero costosissimi, il suo sguardo era puntato nell'obiettivo ma nonostante tutto sentivo quel suo sguardo bruciare su di me. Cazzo quando era bello.

"Quella testa di minkia non può davvero posare per Gucci ti prego", sospirai appoggiando il telefono e continuando a scorrere alcune foto, si vi erano anche altri modelli ma lui catturava molto la mia attenzione, "Jimin? Mi ridai il telefonooo", si lamentò Taehyung, "ma che vuoi me lo hai appena dato!", sbuffai , "ma che dici, sono almeno venti minuti che fissi quelle foto", mi strappò il telefono di mano squadrandomi.

Venti minuti?

"Ma quel commesso chi si crede di essere", sbuffai appoggiando la cannuccia sulle mie labbra carnose assaporando un po' della bibita presente nel bicchiere.

"Certo che però è proprio carino..."


———————————————————————

Ma chi non vorrebbe un Jimin che ti porta al Mc?

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminWhere stories live. Discover now