15

1.4K 117 45
                                    


Arrivammo a casa sua, dovevo ammettere fosse davvero semplice nonostante i soldi che lui sembrasse possedere. Scesi dalla costosa auto che Yoongi parcheggiò nel suo garage, sentivo che qualcosa non andava nonostante lui mi stesse trattando da dio. Scacciai via i miei pensieri mentre il maggiore appoggiava delicatamente un mano sulla mia spalla, "vieni", aprì la porta e entrò poggiando le chiavi su un mobile li di fianco, mi tirai indietro i capelli bagnati guardando la casa vuota, ovviamente viveva da solo.

Sentii una salda presa afferrarmi i fianchi e rabbrividii leggermente quando sentii il suo caldo respiro sul mio collo, "ti do dei vestiti puliti", disse solo lasciando un bacio sul mio collo, rimasi immobile sul posto, ero in crisi perché il suo comportamento era cambiato tutto d'un tratto?
Annuii e lui mi condusse in una stanza dai colori scuri, probabilmente la sua, aprì l'armadio e tirò fuori una maglietta e dei pantaloni

Diamine sembravano così costosi...

Sospirai e lui me li porse, "aspetto fuori", uscì dalla stanza lasciandomi solo. Cercai di calmarmi, era tutto ok, non c'era bisogno di preoccuparmi così tanto per nulla. Presi un gran respiro e mi tolsi i vestiti poggiandoli per terra, solo per paura di bagnare le coperte del suo letto. Presi tra le mani i jeans che mi aveva preso e li indossai, in fin fine mi stavano bene di misura, alzai la zip ma sentii uno strano rumore provenire dalla porta.

Alzai subito lo sguardo e vidi la porta spalancata con Yoongi immobile davanti a essa, "pensavo avessi finito", rimase fermo mentre io cercavo di coprirmi il più possibile, "puoi uscire perfavore", mi lamentai osservando come il suo sguardo stesse cambiando in fretta, assottigliò gli occhi e chiuse la porta alle sue spalle, "siamo solo adesso", ghignò.

Deglutii sonoramente, "smettila di blaterare cose", balbettai un po' mentre cercavo con lo sguardo la maglietta, "ssh, stai tranquillo", mi bloccò avvolgendo una mano gelida sulla mia vita, "cosa vuoi", cercai di staccarmi invano.
Ridacchiò avvicinandosi al mio collo e prendendo a baciarlo, a volte anche mordicchiando dei punti.

"Aish Jiminnie voglio te."



Sto capitolo fa cagare :)

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon