Nessuno si chiedeva realmente come stavo, sentivo vicino Yoongi che in questa settimana era sempre stato accanto a me senza lasciarmi solo mai, a parte quando doveva tornare a casa ovviamente. Tae stava migliorando, si era risvegliato dopo tre giorni dall'intervento, inizialmente non parlava e sembrava sempre assente ma poi con il tempo notai come stesse tornando il mio Taehyung ed ero felice per questo. Jungkookie gli stava sempre accanto e mi bastò come prova per fidarmi ciecamente di lui, erano davvero una bella coppia e quando si parlava di loro due l'amore era palpabile nell'aria.

Un mio grande incubo però si avvicinava ogni giorno di più e con esso una mia grande paura. Mi strinsi a Yoongi mentre passeggiavamo per le stradine della mia città, "hyung...", sussurrai osservando la figura di fianco a me che subito ruoto la testa per incrociare i mie occhi bisognosi, "d-devi proprio tornare a Londra?",osservai l'espressione del corvino cambiare quasi subito, "si dopodomani ho l'aereo lo sai..",affievolì la sua voce in un dolce sussurro stampandomi successivamente un bacio sulla guancia. Mi imbronciai picchiettando sulle mie labbra richiedendo un bacio che non tardò ad arrivare, il corvino poggiò le sue dolci labbra sulle mie lasciando una traccia delicata come un battito di ali di farfalla, "amore ci rivedremo tra un mesetto e poi sarà cominciata l'estate quindi partiremo assieme", mi ricordò improvvisamente la vacanza prevista per la fine di giugno e mi ritrovai a sorridere al solo pensiero. Scacciai i miei pensieri e ridacchiai, "come farai un mese senza di me?",accarezzai il suo petto per poi poggiarci la testa, "probabilmente mi ritroverò a pensarti tante tante tante volte", mi baciò il retro dell'orecchio sorridendo alla vista del mio volto imbarazzato, "aish occhio a che tipo di pensieri però", mi lamentai come un bimbo guardandolo con uno sguardo innocente.

Mi sentivo in paradiso immerso in una vita che avevo sempre desiderato, una vita con lui, con la purezza del suo amore e dei suoi baci, "Yoongi ti amo, ti amo talmente tanto che morirei solo al pensiero di non averti ogni momento nella mia vita, ti prego rimani al mio fianco per sempre", cosa stavo dicendo? Era una specie di proposta di fidanzamento? Come
mi era saltato in mente?
Mi preparai a rispondere a qualsiasi "rifiuto" ma la sua risposta mi sorprese, "Jimin anche io ti voglio con me per sempre, solo te", sentii le nostre dita intrecciarsi e una lacrima, fuori dal mio controllo ,scendere velocemente fino a ricadere a terra.

"Vuoi passare il resto della tua vita al mio fianco?"

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminWhere stories live. Discover now