44.Sarai pure tanto carino ma sei proprio un cretino.

925 42 51
                                    

BUON COMPLEANNO A JUST LIKE FIRE ! 🎉 +1

BUON COMPLEANNO A JUST LIKE FIRE ! 🎉 +1

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Miei mood costanti)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Miei mood costanti)

Grazie a tutte le lettrici di wattpad perché siete stupende ❤️ e non immaginate nemmeno lontanamente quanto io rida a leggere i vostri commenti😂😂.
So che voi qualche volta (forse è più di una) mi vorreste uccidere, per esempio quando partono i capitolo e poi li tolgo. Tranquille, Dante ha già pensato ad un girone tutto per me (ovviamente ci sarà il the alla pesca🥃).

Passiamo al capitolo.

Alexander's pov

Spengo il motore, slaccio la cintura, sfilo le chiavi. Apro la portiera. Scendo. Prendo un profondo respiro ed è proprio in questo momento che il cellulare comincia a vibrare nella tasca. Qualcuno mi ha inviato un messaggio vocale, mi affretto ad ascoltarlo senza nemmeno preoccuparmi di chi sia il mittente. Avvicino il cellulare all'orecchio.

Una voce femminile dice. -Ciao, sono io. Qui con me c'è pure Samantha. Sappiamo tutto. Immaginiamo che ora tu sia diretto al convento per chiarirti con lei..-

Mi stanno pedinando? Mi guardo attorno per assicurarmi di essere solo nel grande spiazzo che corrisponde al parcheggio del convento. Josie e Samantha hanno previsto le mie azioni, chissà forse era persino una parte del loro piano.

L'audio procede. - Hai comprato delle rose rosse, vero? Sono l'unico metodo per farti perdonare. Funziona. Fidati.-

Delle rose rosse? Evidentemente Samantha e Josie non immaginano minimamente che Katherine potrebbe conficcarmi le spine dei fiori direttamente nella cornea, dato il suo livello di rabbia, più che comprensibile, nei miei confronti. È vero che voglio chiarire, ma lo è altrettanto voler sopravvivere ancora per un paio di anni e, se le porto un mazzo di rose, morirò seduta stante. Non ci tengo sinceramente. Opto per rimandare la mia morte.

-Ho preso tutto eccetto le rose.- corrugo la fronte preoccupato. Forse avrei dovuto chiedere consiglio a loro prima di andare a fare acquisti.

-Mettiti dell'altro profumo...- si aggiunge pure la bionda in questa conversazione. Hanno un'ossessione per i profumi a quanto ho capito. -Se la situazione si mette male mettiti in ginocchio sui ceci di Josie. Ti perdonerà sicuramente.-

Just like fire (In revisione)Where stories live. Discover now