Capitolo 14

41 19 2
                                    

Jungkook p.o.v

'Okay, okay basta. Per oggi può bastare' si lamenta Namjoon e sbuffa, asciugandosi il sudore con la maglietta.

E' un pò nervoso.

A rappare può anche essere un fenomeno ma odia danzare, lo odia perchè non riesce a farlo. E' quello che pensa. 

'E' colpa della mia altezza, mi muovo male. Voi siete più bassi e più sciolti' dice come a giustificarsi. Non penso balli di merda, è solo qualcosa che non ama fare, perciò non s'impegna.

'Stavi andando bene' lo consola Jin, lo fa sempre, ogni volta che Nam si rompe le scatole e manda tutto a puttane.

Di solito Jin riesce a calmarlo e a convincerlo a riprendere ma oggi Nam sembra parecchio su di giri e non è l'unico.

Osservo tutti quanti: Yoongi cammina avanti e indietro per la stanza, ha la maglietta grigia bagnata di sudore, la fronte madida e non credo sia per i movimenti appena eseguiti, qualcosa lo agita e tutti sappiamo di che si tratta.

Jimin lo osserva e gli si avvicina: 'dovremmo rientrare alla villa, riposarci un pò, tenerci pronti per domani' gli suggerisce.

Domani.

Un giorno troppo importante per tutti. 

Domani accadranno tante di quelle cose. Tutte insieme.

Per questo tra noi non regna la tranquillità.

Osservo Namjoon, beve un sorso d'acqua da una bottiglietta di plastica, Jin gli sta accanto e come sempre lo guarda con occhi dolci, rivolgendogli uno sguardo che spera possa calmarlo, un'occhiata mista di preoccupazione ma che al contempo vuole suggerirgli: 'va tutto bene, con te ci sono io'.

Namjoon e Yoongi, questa sera, proveranno a far fuggire Erika.

E' da giorni che studiano un modo per riuscirci, anche noi partecipiamo alla pianificazione dei dettagli, ma per quanto ci sforziamo, ogni mossa alla quale pensiamo sembra rischiosa, azzardata e che non può funzionare, ma Yoongi è stanco di aspettare e di sperare nell'arrivo di un'idea migliore, perciò intende passare all'azione.

Ecco il motivo della loro ansia.

A questo si aggiunge il fatto che domattina arriverà il boss e per allora, tutto deve essere pronto. Tutta la verità sul suo conto verrà a galla, è un'operazione che può funzionare come può fallire.

E' tutto troppo pericoloso ma oramai è fatta, si stanno per giocare tutto.

Jin c'è dentro come anche Hoseok, Yoongi e Jimin ma a differenza degli altri tre, cerca di mantenersi calmo e di non farsi prendere dal panico. Lo fa per Namjoon, perchè la sua tranquillità e il suo benessere vengono prima di tutto.

Jin è davvero innamorato di Nam, peccato che lui non voglia accorgersene.

Nonostante i baci che si scambiano di nascosto, gli abbracci e le carezze, Nam si ostina a volere solo un rapporto di amicizia con Jin, è davvero un'idiota. Jin è una gran bella persona nonostante ciò nel quale è invischiato, Nam se ne renderà conto troppo tardi, spero di no, ma se dovesse succedere, capirà cosa si è perso solo quando non avrà più modo di riaverlo indietro.

Vorrei che Jin insistesse un pò di più con lui, nonostante gli dia già tantissime attenzioni. Credo dovrebbe dichiararsi apertamente ma capisco quanto sia difficile quando la persona di cui sei innamorato non fa che innalzare barriere per mettere a freno il tuo amore. 

Non lo dimostra, ma Seokjin soffre. Nam si lascia sfiorare, baciare, si lascia avvicinare e poi di colpo si allontana.

Non comprende il male che gli provoca.

°you're the light°Where stories live. Discover now