Capitolo 4

126 42 6
                                    

Namjoon p.o.v

Cerco di fare il più piano possibile, vorrei che non si accorgesse del fatto che sto rientrando solo adesso, comunque non vorrei svegliarla, sono certo che, stanca di aspettarci, abbia deciso di andare a dormire o che si sia addormentata sul divano senza nemmeno rendersene conto.

Per stavolta a Kookie ci ha pensato Taehyung, non avrei potuto portarlo a casa con me, non oggi, non mi sento ancora bene, ho i nervi a fior di pelle e non avrei potuto badare a quell'idiota.

L'idea che Min Yoongi potesse anche solo sfiorare Erika mi mandava in bestia, eppure non la conosco nemmeno e non mi sento di dire che le voglio bene solo perchè tra poco verrà alla luce un fratello in comune, è solo che non riesco a non essere super protettivo verso chi è più debole ed Erika lo è, la sua non è proprio una bella situazione, è arrivata in questo schifo di paesino coreano da qualche settimana appena e benchè conosca la lingua e abbia già imparato a spostarsi autonomamente, tutto le è ancora sconosciuto, anzi, tutto e tutti, persino il suo stesso genitore.

Dong non la considera nemmeno, dovrei dirglielo, a quel verme d'uomo, che sua figlia è stata sequestrata da un pazzo? Che si trova col protetto dei Park? Dovrei farlo o no? No, non dovrei, non gliene importerebbe nulla.

E' normale preoccuparsi per chiunque finisca tra le mani di quella gente, anche se non l'avessi mai vista prima avrei temuto per lei.

Il non sapere dove sia e cosa le abbiano fatto mi mette ansia.

'Sta calmo, Namjoon, sta calmo' mi ripetevano Seokjin e Hoseok, ma io mi agitavo e li minacciavo, 'portatela qui, altrimenti denuncio tutti' ripetevo, Hoseok mi ha mollato uno schiaffo: 'hai rotto le palle, Dio, manco fosse tua sorella' ha esclamato. Da un lato lo è.

'Cosa pensi di ottenere sbraitando in questo modo, Cristo, non puoi fare niente, tutto sta a Yoongi. Se lui decide che è perduta, fidati, è perduta, se lui sceglie di rimandarla indietro, allora la rivedrai' ha tagliato corto, io mi sono ammutolito.

Notavo che Tae e Kook volevano tornarsene a casa, così ho suggerito loro di farlo, 'e tu te ne resti qui, con questi due?' ha chiesto Tae, un pò in pensiero, nonostante la nostra piccola discussione iniziale, era già tutto sistemato fra di noi, è sempre così, noi tre non riusciamo a litigare seriamente. 

'Ho promesso a mia madre che sarei tornato con lei' ho esclamato, Tae ha gettato un'occhiata verso Kim Seokjin, 'ce la faccio, sul serio' l'ho tranquillizzato, poi gli ho lanciato le chiavi della mia macchina affinchè potessero rincasare, 'me la riporterai domani' e li ho salutati.

L'effetto dell'alcool che avevo tracannato stava via via svanendo ed io riacquistavo la calma.

'Parliamo di qualcosa, almeno mi distraggo' ho chiesto ai due semisconosciuti che si sono scambiati uno sguardo. Si, ho chiesto a Seokjin di conversare, dovevo togliermi Erika dalla mente.

Abbiamo chiacchierato del più e del meno, senza mai accennare a cosa sia successo tra noi in passato. Ci siamo detti che età avessimo, ho scoperto che è più grande di me di due anni ed io che credevo fosse addirittura più piccolo! Ha un faccino tenero ma i lineamenti superbi, quasi a stare ad indicare che in realtà sia di sangue blu, si, Seokjin ha l'aria da nobile nonostante la sua posizione bassa. Mi ha domandato che lavoro facessi, 'per adesso aiuto il padre di Tae nella sua impresa edile' ho rivelato, non ho voluto sapere di cosa si occupasse lui nello specifico, so che ha a che fare con Park e tutti coloro che hanno a che vedere con lui, non svolgono nessuna professione pulita.

Hoseok partecipava alla discussione a tratti, di tanto in tanto si allontanava da noi: prima per controllare Jimin, il principino, il figlio del boss, ubriaco marcio, seduto sul marciapiede della strada perchè non si reggeva nemmeno in piedi, che farfugliava parole senza senso. Hoseok ha badato a lui finchè qualcuno non è venuto a prenderlo, sentivo che litigava con l'uomo alla guida dell'auto dove è stato caricato Jimin, anche Seokjin, quando è arrivato quel tipo, si è rabbuiato, ma non ho ben capito il motivo. Successivamente le distrazioni di Hoseok sono state ben altre, tentava di mettersi in contatto con Yoongi e ce ne ha messo di tempo prima di riuscirci.

°you're the light°Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum