Into You

3.8K 196 140
                                    

Ogni riferimento a questa canzone https://youtu.be/1ekZEVeXwek è puramente casuale ✨❤️

Il sole creava dei giochi di luce meravigliosi sulla pelle candida del maggiore. Ero difatti impegnato a passare la punta delle dita sulla sua schiena nuda mentre le sue labbra torturavano il mio collo, già pieno di nuovi segni.

< Piccolo? >

<Mh? >

Adoravo sentire le pelle nuda di Yoongi contro la mia, era la mia parte preferita. Eravamo finalmente sdraiati su un letto, le mie cosce larghe per lui che venivano continuamente strette dalle sue mani grandi, i nostri ventri che continuavano a strofinarsi...

< Scusa hyungie. È che sei così bello... >

Feci poi sovrappensiero, riuscendo a malapena a finire la frase ritrovandomi coinvolto in un morbido bacio. Schiusi subito le labbra per cercare la sua lingua, affondando le unghie nella sua pelle nel sentirlo entrare in me.

< Tu lo sei Jimin. Sei la creatura più bella che abbia mai visto. E sei mio.>

Ero già un ammasso di gemiti e tremitii. Sapeva che quel ritmo così lento mi faceva impazzire, riuscivo a malapena a guardarlo negli occhi...
Sospirai il suo nome, più volte, godendomi i suoi mugolii eccitati mentre mi prendeva per i fianchi per cercare il mio punto sensibile.
I nostri corpi erano perfetti insieme.
Era stato così dalla prima volta.
Anche Yoongi lo sapeva.
Eravamo destinati.
Il letto cominciò a tremare quando prese a muoversi con più foga.
Non potevo fare altro che rimanere inerme sotto il suo peso, inarcando la schiena ed alzando il bacino per andargli incontro in movimenti scomposti. Sorrise a quei miei gesti, chinandosi ancora una volta per unire le nostre labbra mentre mi stringeva tra le sue braccia, facendomi girare la testa tanto era il piacere che stavo provando. Ormai si muoveva veloce, riempiendo la stanza del rumore delle nostre pelli che sbattevano, mischiate alle mie urla e gemiti.
Era meraviglioso, sentirlo un tutt uno con me. Come poteva esserci qualcosa di sbagliato? Leggevo tutto l'amore che provava per me in quegli occhi scuri. Quando venne mi lasciai andare ad un gemito acuto direttamente sulle sue labbra, tenendolo con le braccia stretto a me mentre lo seguivo.
Distesi i muscoli, chiudendo gli occhi esausto. Le sue labbra cominciarono subito a riempire il mio viso di baci, facendomi ridacchiare quando prese a mordicchiarmi una guancia.

Subito dopo uscì lentamente da me, togliendosi il preservativo prima di sdraiarsi. Mi sistemai accanto a lui, cercando di regolarizzare il respiro.

< Ti amo Jimin. >

Non mi sarei mai stancato di sentire quelle tre semplici parole.
Erano più di quanto avrei mai sognato. Più di quanto avrei mai potuto desiderare.

< Ti amo anche io Yoongi. >

Un altro bacio. E un altro ancora.
Le sue braccia calde e i nostri corpi nudi ancora bollenti e scossi dai respiri veloci.
No, nulla di questo poteva essere sbagliato.



< No rimaniamo qui...>

Quando provò ad alzarsi lo tirai ancora contro di me, mettendomi seduto sulle sue cosce.
Essendo che ero ancora completamente nudo dovette fargli un certo effetto.

< Ho organizzato la nostra giornata piccolo... Deve essere speciale. >

< È già speciale. Abbiamo fatto l'amore su un letto. Ora potremmo fare il bis...>

Sussurrai sulle sue labbra, facendo scendere le mani lungo il suo petto.
Lui le intercettó, alzandole piano prima di prendermi in braccio, dirigendosi verso il bagno.

< Ora signorino Park ci andremo a fare un bella doccia. E poi ti porterò in un posto. Non provare a stuzzicarmi. Capito? >

Borbottai qualcosa sul fatto che ci avrei provato, e mi tenni stretto a lui, sapendo che nella doccia non avrei resistito dal toccarlo.

Teacher Where stories live. Discover now