Capitolo 6

6K 350 13
                                    

Il cielo è azzurrino e comincia a far freddo.

Il sole non si vede più e c'è già la luna.

Sto letteralmente gelando in questo maledetto vestito nero, mi fa strano pensare che tutto ciò sia iniziato da una notte in discoteca.. di sicuro non ci andrò più, sempre se ne uscirò viva.

"Zio Lucas, posso assaggiarla?" chiede al ragazzo biondo grardandolo con gli occhioni dolci "No, non puoi" dice risoluto il vampiro mantenendo lo sguardo su di me "Uffa..." sbuffa la bambina "Devo farlo prima io..." continua il biondo con sguardo feroce "Cosa?!" chiedo facendo finta di non aver capito, mentre mi allontano da loro passo per passo.

In un millisecondo si avvicina a me e la distanza da qualche metro si ristringe a pochi centimetri "Hai capito benissimo" dice sospirando sulle mie labbra e facendomi fremere, avvolge la mia vita con le sue braccia e mi stringe e sé.

Sfiora con le labbra il mio zigomo facendomi venire la pelle d'oca e scende fino all'altezza del mio collo, provacandomi dei brividi.. piacevoli. Improvvisamente qualcosa di appuntito spunta tra le sue labbra e si posa sulla mia pelle "Non farlo, sto male. Per favore" dico a bassa voce in tono supplicante.

Lui sembra esitare "Perché dovrei ascoltarti?" beh effettivamente non c'era un motivo valido "Potrei morire" dico, l'ho sparata bella grossa ma almeno.. ci ho provato

La bambina si avvicina a noi "Zio Lucas! Non è giusto! Toccava a me!" protesta saltando sul posto capricciosa.

Il vampiro la ignora e stringe ancora di più la presa su di me, chiudo gli occhi aspettando che tutto finisca.

Vampire love [SOSPESO]Where stories live. Discover now