47

452 19 15
                                    

Domani uscirà il secondo album di Niccolò e sono davvero curiosa di sapere cosa ha scritto per la sua fidanzata Federica.
《Chiara ma è possibile che ogni volta che devi venire anche tu con me facciamo sempre ritardo?!》sboccò Adriano facendo avanti e indietro 《rilassati, sono pronta》dissi afferrando la mia borsa sul letto e seguirlo fino alla macchina.
《Quindi domani partite?》chiesi quando ci fermammo ad un semaforo 《si》rispose guardandomi 《vai un po'di tempo da Arianna no?》chiese ripartendo quando scattò il verde 《non mi farà male stare un po' da sola》dissi girandomi verso il finestrino per vedere il paesaggio illuminato da macchine e lampioni.

Ad aprirci la porta fu Federica,indossava dei leggins neri che gli fasciavano perfettamente le sue gambe magre e un maglioncino dello stesso colore mentre ai piedi portava le dottor Martens,era bella davvero.

Ci salutammo tutti quanti e poi,una volta arrivati tutti iniziammo a mangiare.

POV'S NICCOLÒ

《Sei in ansia?》mi chiese la mia ragazza mentre lavava i piatti 《troppo,ho paura di deludere tutti》ammisi lasciandomi cadere su una sedia vicino a lei 《non deluderai nessuno, fidati》mi rassicurò lasciando stare ciò che stava facendo per avvicinarsi a me e lasciarmi un leggero bacio sulle labbra,la feci sedere sulle mie gambe e approfondii il bacio 《nic tra un po' arrivano gli altri》disse staccandosi riferendosi ai miei amici che,come sempre vengono a cena per festeggiare,in questo caso l'uscita del mio secondo album.
Sbuffai quando si alzò 《facciamo veloce》dissi con faccia da finto angelo 《no》rispose decisa lei 《vai a prepararti》aggiunse 《stanotte non mi scappi》le sussurrai all'orecchio per poi andare nella mia stanza a vestirmi.

Come sempre i miei amici o arrivano con  ore di ritardo o con ore di anticipo 《amò vai ad aprire te!》urlai dalla camera quando udii il campanello suonare.
Sentii subito la voce di Adriano così mi sbrigai a vestirmi e li raggiunsi in soggiorno.

Arrivarono tutti e insieme a loro anche le pizze.
Passammo tutto il tempo a ridere e scherzare,mi alzai un attimo e mi allontanai per fumare una sigaretta.
《Sei ansioso?》una voce che conoscevo fin troppo bene mi risvegliò dai miei pensieri 《abbastanza》risposi senza guardarla 《federica le ha già ascoltate le sue canzoni?》chiese 《no》dissi buttando la cicca e guardandola negli occhi 《perfetto》disse senza staccare gli occhi da me 《ti serve qualcosa, chiara?》 domandai guardando Federica che ci stava osservando da dentro 《passare un po'di tempo con te,posso?》chiese avvicinandosi 《andiamo dentro con gli altri》risposi entrando in casa e andando a baciare Federica,non volevo pensasse che tra me e chiara ci fosse qualcosa.

《Nì manca poco!》esclamò Gianmarco,mi stava salendo la pressione e ero più che vicino ad un infarto, non vedevo l'ora che Federica ascoltasse le sue canzoni.

《3...2...1!》e il tappo dello spumante volò e subito gli applausi dei miei amici rimbombarono nelle mie orecchie.

Andarono tutti via e io e Federica iniziammo a sistemare un po' la casa.
Mi buttai sul letto mentre Federica continuava a sistemare,ad un tratto la sentii cantare e ne approfittai per fare una storia 《e ho perso il tempoo per le canzoniii quando ti urlavo e tu non lo capiviiii》urlò 《ho perso la voce per te!》aggiunse poi.

Si stese al mio fianco 《ora posso ascoltare il disco?》chiese,la guardai e annuii.
Presi il telefono e feci partire il Cd con 'Buon Viaggio' fino ad arrivare a 'Forse dormirai', guardai Federica e aveva le lacrime che scendevano sulle sue guance così la guardai interrogativo 《ti amo》disse 《grazie》aggiunse.
Rimanemmo un po'di tempo abbracciati 《io non mi sono dimenticato quello che ti ho detto questo pomeriggio》sussurrai al suo orecchio 《non ci vedremo per un po',me lo fai questo regalo?》chiesi,lei alzò gli occhi e sorrise 《solo se comando io》disse mettendosi sopra di me 《sono tutto tuo》.

《Fai il bravo》disse Federica passandomi la mia ultima borsa da mettere in macchina 《io faccio sempre il bravo tu piuttosto》dissi indicandola 《tu piuttosto aspettami》sospirai abbassando lo sguardo 《niccolò ci sentiremo ogni giorno, quando potrò verrò a qualche instore e concerto,faremo videochiamate tutte le sere,io ti aspetto perché è nell'attesa che ci riesco a ritrovarmi,a ritrovarti,a ritrovare un senso》mi tranquillizzò recitando una mia frase, sorrisi 《promettimelo》avevo una paura matta di perderla,avevo paura che si stancasse di aspettarmi a casa,paura che in questo periodo potesse conoscere un nuovo ragazzo e lasciarmi, paura di stare male di Nuovo 《te lo prometto》.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Where stories live. Discover now