20

604 27 18
                                    

Camminavo per i corridoi dell'Accademia,a testa basta quando mi sentii chiamare. Mi girai e vidi la mia insegnante di moderno camminare a passo svelto verso di me
《Chiara》 nominò il mio nome non appena mi fu vicino 《ti sei iscritta al concorso?》 mi domandó 《no》 risposi timidamente 《cosa aspetti?!》 esclamò 《non penso di essere all'altezza》 ammisi 《la penso diversamente e anche se fosse..tentar non nuoce》 disse sorridendo, sorrisi anch'io.

Mi diressi verso la segreteria 《vorrei iscrivermi al concorso》 dissi sicura alla signora che si faceva gli affari suoi al computer,mi guardò e mi passó un foglio e una penna,firmai e uscii da scuola a testa alta.

《chiara se ti vesti usciamo con gli altri》 disse Adriano entrando nella mia stanza,sbuffai e mi diressi verso l'armadio,presi un jeans nero e una canottiera dello stesso colore.
Andai in bagno e misi un po'di mascara per far risaltare i miei occhi blu e dopo aver pettinato i miei capelli biondi scesi ad aspettare Adriano.
Presi una felpa e insieme a mio cugino mi diressi verso la sua macchina.

Arrivammo in un pub,possibile che non frequentano mai posti tranquilli?
Scesi e mi diressi all'interno dove ci stavano aspettando tutti gli altri.
Mi sedetti vicino ad Andreas, più passava il tempo e più lo trovavo irresistibile 《ti sei iscritto al concorso?》 gli domandai attirando la sua attenzione 《si,tu?》 mi domandò a sua volta,annuii 《andiamo alla scala insieme allora》 disse sicuro di sé 《ne sei così sicuro?》 chiesi ridendo  《ovvio,chi ci batte a noi due》 disse facendomi un occhiolino.
《Non vorrei interrompervi ma vorremmo ordinare,ho una certa fame》 disse Niccolò interrompendo il nostro discorso.
Ordinammo così da far Felice il ragazzo perennemente occhialuto nonché mio migliore amico e dopo una chiaccherata e l'altra iniziammo a mangiare accompagnati dalla musica che c'era nel locale.

Passarono un paio d'ore e mi ero fatta trasportare nell'alcol dai ragazzi,mio cugino non faceva altro che rimproverami ma non mi importava.
《Mi accompagni fuori?》 mi domandò Niccolò forse per farmi prendere un po'd'aria,annuii e uscii urlando.

Lo vidi prendersi una sigaretta dalla tasca dei jeans 《me ne dai una?》 chiesi ridendo,mi guardò male 《assolutamente no》 disse deciso aspirando il fumo,sbuffai e guardai altrove 《come va con il disco?》 chiesi,mi guardò ancora 《tutto ok,mi manca ancora una traccia da scrivere e l'ho finito,tra massimo due settimane inizio ad andare a promuoverlo con qualche intervista》 disse emozionato, sorrisi 《io invece mi sono iscritta ad un concorso..magari riesco ad andare alla scala di Milano》 risposi sorridendo con occhi sognati,era il primo a saperlo al di fuori di Andreas 《davvero?》 chiese incredulo e quando annuii mi abbracciò《brava piccola Wendy》 disse e nascosi il volto nell'incavo del suo collo, poi iniziai a ridere,senza alcun motivo apparente,l'alcol mi faceva brutti scherzi.
《Forse è meglio che ti accompagno a casa》 disse Niccolò portandomi all'interno del locale insieme a lui.

《Adriano porto tua cugina a casa》 disse urlando per farsi sentire,mio cugino mi guardò preoccupato e dopo che Niccolò lo tranquillizzò mi portò verso la sua macchina.

《Wow! Che bella》 barcollai verso la sua BMW nera 《dai su sali》 mi aprì lo sportello facendomi sedere nel posto davanti vicino a quello del guidatore.
Quando entrò anche lui mi levai la felpa sotto il suo sguardo 《fa caldo》 dissi poi 《emh si, è vero》 rispose lui distogliendo lo sguardo velocemente.
Partimmo e accesi la radio, partí una di quelle canzoni spagnole che iniziai a cantare inventandomi tutto il testo con Niccolò che sorrideva divertito.
Passò un minuto e ancor prima che la canzone finisse mi accasciai sul sedile e mi addormentai.

NICCOLÒ POV'S

Sì addormentò al mio fianco,mi voltai verso di lei e gli vidi il viso rosso,un po'a causa dell'alcol e un po'dal caldo,aveva le labbra socchiuse e la mente chissà dove,forse stava sognando,forse no.
Al primo semaforo rosso mi fermai a guardarla, era così bella..la mia Wendy,stava iniziando a non essermi così tanto indifferente ma era la cugina del mio migliore amico e lei era la mia migliore amica,non potevo permettermi di innamorarmi,non di lei..

Dopo mezz'ora arrivai sotto casa mia,mandai un messaggio ad Adriano per avvertirlo che la cugina avrebbe passato la notte da me e dopo avergli detto mille volte che non gli avrei toccato nemmeno un capello la presi in braccio e iniziai a salire le scale.

Aprii con difficoltà la porta di casa e mi diressi velocemente nella mia camera da letto,le sfilai dolcemente le scarpe e la misi sotto le coperte.
Rimasi un po'a fissarla,era un angelo con quei capelli biondi attaccati alla fronte a causa del sudore,ero completamente fottuto.

Stavo per alzarmi ma mi sentii tirare debolmente 《ehi》 sussurai 《nicco..non te ne andare, dormi con me》 sibilò lei 《ti prego.》 aggiunse.

Mi sdraiai al suo fianco dopo essermi messo un pantalone da basket e una canottiera vecchia,si accasciò sul mio petto,le accarezzai i capelli.

Wendy che mi stai combinando?

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu