18

564 35 5
                                    

Mi sedetti su una panchina fuori il ristorante,cercai di sistemarmi di nuovo i capelli per coprire metà del mio viso 《non dovevi andare in bagno?》 mi girai spaventata verso la voce 《si》 dissi soltanto 《e non mi sembra che questo sia il bagno》 cercò di farmi sorridere 《sono uscita dopo essere andata in bagno》 inventai io 《perchè non vieni dentro con noi?》 chiese sedendosi al mio fianco,mi allontanai da lui 《non mi rendete partecipe delle vostre conversazioni,che ci sto a fare? Era meglio che rimanevo a casa》 risposi,lui non aprì bocca. 《è inutile che giochi ad ignorarmi se poi perdi quando mi guardi》disse sorridendo,non risposi.
《Wendy..tuo cugino mi ha detto che sei strana da quando sei tornata dall'Accademia》 quel nome..,rabbrividii,non risposi 《mi dici che succede?》 lo ignorai 《come stai?》 mi domandò 《non lo so Niccolò》 lo chiamai per la prima volta
《Per favore parlami..dimmelo tu come mi devo comportare quando ti chiudi in te stessa e non lasci mai entrare nessuno,non lasci entrare nemmeno me.》 si fermò,poi continuò 《dimmelo tu cosa dovrei fare se alla domanda 'come stai?' mi rispondi 'non lo so' ..dimmelo tu a cosa pensi le volte in cui non riesco a capirti...ed io giuro non volevo litigare,volevo solo capire. Vorrei capire come restarti vicino in questi giorni dove magari non ti capisci nemmeno tu..io per te ci sono..ci sono in qualsiasi momento. Per te che sei la cosa più importante che ho Wendy. 》 non risposi,piangevo solo,oggi è così..non puoi dirmi niente che divento una fontana,che mi prende?
Niccolò si avvicina a me prendendo il mio visto tra le mani asciugando le lacrime 《sh..non piangere》 non lo guardavo in faccia,mi vergognavo,non mi sono mai resa fragile davanti a qualcuno 《per favore guardami》 lo disse mentre si levava gli occhiali da sole,incrociai i suoi pianeti.
Continuava ad accarezzarmi la guancia mentre con l'altra mano asciugava le lacrime,che stupida mi scioglievano il trucco. La fronte di Niccolò si corrugò e i suoi occhi guardavano un punto preciso sul mio volto,capii..ero finita.
《Che cos'hai qui?》 domandò 《dove?》 chiesi facendo finta di niente 《qui,sulla guancia destra》 disse toccando,sobbalzai dal dolore e lui subito ritirò la mano consapevole del dolore che mi aveva provocato 《non ho niente》 mentii toccando la parte dolorante 《chiara non dirmi cazzate chi ti ha toccato?》 stava iniziando ad alterarsi 《niccoló nessuno》 cercai di convincerlo 《è stato Adriano?》 domandò 《ma sei matto? Che dici? Come puoi pensare questo》 risposi 《dimmi chi cazzo ti ha picchiata chiara》 Niccolò si alzò 《nicco..nessuno..sono..sono caduta》mentii 《chiara non ti credo》 disse girandosi per andarsene 《dove vai?》 gli chiesi fermandolo 《a dirlo a tuo cugino》 ammise 《sei matto?! Assolutamente no Niccolò non lo deve sapere ciò che è successo oggi a scuola》 dissi senza pensarci troppo 《allora vedi che è successo qualcosa..dimmi chi ti ha toccato chiara》 chiese minaccioso 《niccoló..per favore non dire niente a nessuno》 lo stavo pregando con le lacrime agli occhi,il suo volte si addolcí e mi abbracciò.
Piansi tra le sue braccia bagnando la sua camicia 《non ti succederà più niente,te lo prometto ma ti prego raccontami》 rassegnata iniziai a dirgli tutto 《mi sono svegliata di cattivo umore e durante la lezione di classico ero distratta l'insegnante mi ha fatto pesare la cosa così sono andata sui gradini fuori la scuola》 mi fermai 《poi?》 chiese accarezzandomi i capelli 《è arrivato mattia..》 《il ragazzo con cui sei andata in macchina? L'amico della tua amica?》 chiese per capire chi fosse,annuii 《abbiamo scherzato un po' poi mi ha detto che quando ridevo ero bellissima..mi ha baciato la guancia,poi il collo..ha iniziato a toccarmi e qualcuno ci ha visti》 sentii Niccolò irrigidirsi 《quando ero in cortile con Arianna qualcuno mi ha presa e mi ha tirato uno schiaffo,poi due..era la ragazza di mattia che mi urlava che sono una troia..qualcuno gli ha detto ciò che era successo la mattina..mi ha umiliata davanti a tutta la scuola..》 finii che ero ormai un fiume 《niccoló ti prego non dire niente a nessuno..》 lo pregai 《chiara Adriano deve sapere questo》 disse dolcemente 《no ti prego》 iniziai di nuovo a piangere,non mi sopportavo da sola in questo momento.
《Ti prego Niccolò non farmi mai del male》 lo pregai 《non ti preoccupare non ti accadrà più niente ora che ci sono io..te lo prometto Wendy.》

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang