22

603 25 20
                                    

Rimasi impassibile,stupita da quel gesto.
Era attaccato alle mie labbra,ero rigida..cosa stava facendo?
Non trovai il coraggio di scansarlo per colpa del mio stato che non mi permetteva di ragionare. Lo vidi staccarsi bruscamente e correre via senza nemmeno voltarsi e salutarmi. Non mi aspettavo un 'addio' così.
Rimasi ferma lì fuori in mezzo alla piazza,venní richiamata da Adriano che uscì dal locale insieme agli altri  《niccolò?》 chiese guardandosi intorno 《è andato via》 dissi posando lo sguardo verso la direzione che aveva preso correndo qualche minuto fa 《andiamo?》 chiese poi in generale mio cugino,annuii e salutai gli altri seguendo Adriano in macchina.

《Tutto bene?》 chiese lui dopo qualche minuto di viaggio 《si》 dissi soltanto 《non ti credo》 aggiunse sorridendo 《sono stanca e anche un po'triste,non mi va di lasciarvi》 dissi soltanto,non potevo dirgli di ciò che aveva fatto il suo migliore amico 《anche io,mi mancherai davvero tanto》 disse posando una mano sulla mia gamba.

Mi svegliai a causa della sveglia, maledetta.
Mi alzai molto lentamente dal letto prendendo dei jeans e una semplice maglia per poi metterli,andai in cucina per prendere una semplice mela e dopo aver finito di mangiarla andai in bagno per lavarmi.
Presi la valigia e insieme ad Adriano mi diressi verso l'aeroporto.
Controllai il telefono per vedere se mi aveva mandato qualche messaggio ma non fu così, perché ha rovinato tutto?

Arrivai in aereoporto e insieme ad Adriano raggiunsi Andreas,ci abbracciammo e quando il nostro volo venne annunciato abbracciai forte mio cugino,mi mancherà e non solo lui.

Insieme al mio amico andai verso l'aereo,ci sedemmo e misi le cuffiette.

Mi addormentai per quasi tutto il viaggio,insieme ad Andreas andai in hotel ed iniziammo a sistemare la stanza.

[Adry🤯]

Siamo arrivati in stanza

Ok,mi manchi già

:(
Che fai?

Mi preparo,vado in studio con Nico che ha scritto l'ultima canzone del disco

Oh va bene:)

Te lo saluto?

Visualizzai senza rispondere,avrei voluto rispondere di sì ma ciò che è successo ieri sera mi ha completamente lasciata senza parole.

《Che facciamo a cena?》 chiese Andreas seduto sul letto 《andiamo a mangiare da qualche parte no?》 lo vidi annuire e poi andare in bagno.
Nel mentre navigai su Instagram,vidi che Niccolò aveva messo una storia,l'aprii velocemente.
Era un video dove diceva che aveva appena finito di registrare l'album e che l'ultima canzone era dedicata ad una persona in particolare,la melodia l' aveva composta la sera prima. Sentii una sensazione strana dentro di me,e se fosse per me la canzone? No macché non lo farebbe mai. Eppure ci speravo,ma perché? Non me ne importava più di tanto infondo.

Che bugiarda.

Insieme ad Andreas andai a mangiare una pizza in un ristorante lì vicino.

NICCOLÒ POV'S

Ero distrutto sia fisicamente che psicologicamente.
Non avevo dormito tutta la notte per scrivere la canzone,inutile dire che era dedicata a lei,la mia Wendy e non a caso la canzone si intitolava così.
Non sapevo nemmeno se avrebbe ascolto il mio album ma una speranza dentro di me c'era.
Ero a cena con Adriano,mi aveva detto che chiara era arrivata in hotel e che sarebbe uscita a cena, chissà se mi pensa.
Sono stato solo un cretino. Non dovevo baciarla e tanto meno non dovevo scappare ma l'ho sempre fatto,sono sempre scappato dai problemi,non sono abbastanza forte per affrontarli ma i sentimenti non si possono gestire.
Dovevo ammetterlo a me stesso,ero e sono completamente pazzo di Lei.
Quegli occhi blu,il suo modo di scherzare,di capirmi come mai nessuno era riuscito a fare,i capelli biondi,la sua timidezza,il suo essere insicura era completamente ciò che rispecchiava la mia Wendy dei sogni e Peter non l'avrebbe lasciata a capitan uncino,si sarebbe abbattuto affinché la sua Wendy non sarebbe volata con lui.

《Niccoló ci sei?》 mi richiamò Adriano 《no cioè si》  non sapevo più creare un discorso se non fosse su di lei,questa notte l'avevo sognata, scappavamo insieme verso l'isola che non c'è.

Io che riesco solo a dire "riportatemi da Wendy "
[...]
E la notte l'ha sognato di scappare via con Wendy.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Where stories live. Discover now