6

710 28 29
                                    

《Cosa devo spiegarti?》 chiesi io,lo vidi levare il braccio da dove l'aveva messo poco fa 《chi era lui》 disse ovvio 《il mio "ex" ci siamo frequentati a Milano ma non è finita bene ma non mi va di parlarne》 dissi e lo vidi annuire 《posso stare da te questa notte?》 chiesi dopo un po',mi guardò 《Chiara devi fare pace con Adriano 》 disse lui severamente 《Ok ho capito chiedo ad Andreas》 dissi sbuffando dirigendomi dal ragazzo chiamato in causa 《No ferma》 mi prese la mano prima che mi allontanassi troppo 《se devi dormire fuori casa dormi da me》disse deciso 《ma devi fare pace con Adriano ti ho detto》 alzai gli occhi.

《Dove eravate finiti biricchini》 disse Valerio con faccia pervertita 《da nessuna parte》 risposi io 《meglio così》 si intromise Adriano 《A te nessuno ti ha interpellato e io con Niccolò ci faccio quello che mi pare》 risposi acida,Niccolò mi fulminò con lo sguardo.

Quando ci dovemmo dividere per andare a casa io mi diressi verso Niccolò 《dove vai scusa?》 Mi chiese però Adriano prendendomi la mano 《dormo da Niccolò,ciao》 risposi io velocemente,sperando di andarmene il prima possibile 《No tu vieni a casa con me》 controbattè lui 《Non decidi tu per me》 dissi io 《Chiara vai a casa mi sono ricordato che devo svegliarmi presto domani》 si intromise Niccolò,cercai il suo sguardo per chiedergli spiegazioni ma si mise quei maledetti occhiali da sole senza permettermi di guardarlo 《buonanotte wendy》disse poi in un sussuro andandosene dopo aver salutato tutti.

Mi diressi in macchina con mio cugino 《Non parlarmi》dissi prima che potesse aprire bocca.
Arrivai a casa e mi diressi silenziosamente in camera mia.

Mi alzai verso le nove di mattina,scesi in cucina e vidi Adriano poggiato al bancone della cucina mentre beveva il suo caffè. Lo ignorai e mi feci anch'io un caffè.

[Andreas😇]

Buongiorno! Hai da fare oggi?
Se ti passo a prendere vieni in palestra con me?

Ehi! Volentieri,per che ora?

Se vuoi anche ora

Perfetto il tempo che mi vesto e sono pronta

Spensi lo schermo del telefono e mi diressi verso il mio armadio prendendo un leggins nero e una maglia a maniche corte grigia,misi le super star e scesi.
Presi un giacchetto Nero di una tuta e mi diressi verso la porta 《Dove vai?》 mi fermò però Adriano 《in palestra posso?》 Risposi acida per poi uscire dalla porta.
《Ehi》 dissi avvicinandomi a Andreas che fumava 《Buon giorno,andiamo?》 Annuii.
Salii in macchina e mi misi a guardare fuori il finestrino,oggi il tempo non era dei migliori,potrebbe piovere ma non pensiamoci ora.

Arrivammo in palestra e solo dopo esserci riscaldati iniziammo a montare una coreografia 《oh sei brava》disse lui ridendo andando a rimettere la canzone,gli sorrisi 《posso farti una domanda?》 Chiesi bevendo dell'acqua dalla mia bottiglietta 《dimmi 》 rispose lui sfilando la chiavetta dal computer 《perché mi hai chiesto di venire?》 Domandai poi io timidamente 《bhe..Mi piace come balli ecco e..Non lo so non mi andava di ballare da solo》 lo trovai un pó in difficoltà così tagliai corto con un 'ok'.

Uscimmo dalla palestra e il vento si era alzato di tanto rispetto questa mattina.
Stavamo camminando per un parco quando iniziò a piovere. Prima piano poi sempre più forte.
Eravamo entrambi bagnati,lo vidi prendere la mia mano e iniziare a correre non so dove però lo seguii.
Chissà cosa pensava la gente che vedeva due ragazzi correre sotto la pioggia mano nella mano mentre ridevano.
《Balla con me sotto la pioggia》 mi disse poi lui,lo guardai interrogativa ma mi lasciai trasportare da lui.
Non mi ero mai divertita così tanto.
Ad interrompere quel divertimento fu il mio telefono,mi allontanai di un passo da Andreas per rispondere senza nemmeno guardare chi fosse.
'Pronto?'
'Wendy..'
'Ehi' sorrisi
'Hai da fare?'
'Bhe..in realtà si..è successo qualcosa?'
'No no,volevo solo farti sentire qualche canzone ma fa niente ci si sente' tagliò corto,ci è rimasto male
'Mi dispiace..'
'Tranquilla..Cosa hai da fa?'
'Sono con Andreas'
la sua risposta arrivò solo dopo qualche secondo
'Ok,va bene..ci sentiamo quando hai tempo'.

Non mi lasciò rispondere che mi attaccò in faccia,spero solo che non si sia offeso e che mi farà sentire lo stesso le canzoni.
Guardai Andreas che mi fissava interrogativo 《tutto Ok,mi accompagni a casa?》 Chiesi e lo vidi annuire così ci dirigemmo verso casa.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum