12

701 25 25
                                    

La sveglia interruppe il mio dolce pisolino facendomi sobbalzare così da rendermi conto che finalmente oggi avrei iniziato a vivere il mio sogno.

Mi alzai dal letto alla velocità dalla luce per poi andare a farmi una doccia calda.
Mi vestii con il leggins nero dell'adidas e sopra una maglia a maniche corte della stessa marca mentre ai piedi indossavo le superstar.
Misi un semplice mascara che faceva risaltare i miei occhi color mare e solo dopo aver preso il borsone e abbracciato Adriano uscii di casa mordendo una mela.

Mentre aspettavo la macchina di Andreas che mi avrebbe portato in accademia ne approfittai per dare un'occhiata al mio telefono notando subito un messaggio da Niccolò.

[Peter🌒]

Non importa se cambierò,non importa se cambierai ogni volta che mi cercherai tu mi troverai perché non importa dove sarò e non importa dove sarai,ovunque tu sarai dentro di me resterai.
Buona fortuna Wendy❤

Wow nicc..grazie
Ti voglio bene😣❤

Ero rimasta sorpresa dalle parole di Niccolò che rimasi con un sorriso da ebete fino a quando non arrivò Andreas.
Posai il borsone nei sedili posteriori vicino al suo e poi mi sedetti al suo fianco.
《Perché sorridi?》 Mi chiese guardandomi anche lui con un sorriso da togliere il fiato facendo ripartire la macchina 《così.. Sono felice oggi》 dissi soltanto.

Arrivammo in accademia dopo qualche minuto e quando scendemmo dirigendoci a piedi verso l'entrata, davanti i nostri occhi apparvero centinaia,se non di più, di ragazzi che facevano avanti e indietro per non tardare alla prima lezione dell'anno.

Dato che io ero più piccola di Andreas non avevo i suoi stessi corsi e questo mi preoccupava abbastanza,non avrei avuto nessuno che conoscevo e io a fare amicizia ci metto davvero tanto.
Io e Andreas ci salutammo dandoci un imbocca al lupo e poi mi diressi verso la sala dove si sarebbe svolta la mia lezione.

Entrai e vidi già un po' di gente riscaldarsi e parlare fra loro.
Mi diressi a testa bassa in un angolo isolato posando la borsa e sedendomi a terra facendo un pó di stretching.
Mi alzai dopo un pó di minuti per bere e mentre aprivo la mia bottiglietta d'acqua si avvicinò a me una ragazza alta,mora con gli occhi verdi,snella e sorridente 《ehi! Sei nuova?》 Chiese con un sorriso sistemandosi il suo top della Puma 《si..》 sussurai 《piacere io sono Arianna》 disse porgendomi la mano 《Chiara》 risposi io stringendogliela timidamente.
Per fortuna quel momento fu spezzato da un ingresso nella sala,una signora sulla cinquantina,penso che sia la nostra insegnate di moderno.
In questa prima lezione ci presentammo tutti senza montare nessuna coreografia purtroppo.

Passai il tempo con Arianna visto che da quel che ho capito abbiamo entrambe gli stessi corsi..almeno sembrava simpatica.

Arrivò finalmente l'intervallo e ne approfittai per stare con Andreas.
《Che fai in quest'ora?》 Mi chiese Arianna,come risposta alzai le spalle 《vieni con me al bar?》 Non potevo dirle di no così annuii.

Quando arrivammo in quel posto era talmente affollato che era difficile arrivare al bancone.
Di spalle,davanti a noi vidi tre ragazzi parlare. Uno di questi era Andreas.
Gli tirai la maglietta e lui,smettendo di parlare con quei ragazzi si girò per poi sorridermi 《principè ciao》 disse salutandomi 《come è andata?》gli chiesi 《non abbiamo fatto niente tu?》 Mi chiese 《idem》 risposi facendo un occhiolino 《loro comunque sono Alessio e Michele》 disse indicandomi i due ragazzi con cui stava parlando prima,li salutai timidamente  con la mano《lei è Arianna》 dissi invece io indicando la ragazza al mio fianco che salutò a sua volta.
E passammo così tutto il tempo prima che riniziassero le lezioni.

Finalmente questa giornata finì,nonostante fossi felice non vedevo l'ora di vedermi con Niccolò se ce ne fosse stata l'occasione.
Mentre uscivo dai cancelli con Arianna una voce ci richiamò,o meglio,richiamò Arianna.
《Arianna》 ci girammo e vidi un ragazzo abbastanza alto con i capelli neri e gli occhi marroni seguito da altri due ragazzi avvicinarsi 《Mattia.. 》 sussuró la ragazza al mio fianco,non mi sembrava tanto entusiasta《non mi presenti la tua amica?》 Le domandò riferendosi a me squadrandomi dall'alto verso il basso 《lei è Chiara,Chiara lui è mattia》 rispose lei scocciata 《sei nuova biondina?》 Mi chiese il ragazzo,annuii 《tieni scrivimi dopo,se non lo fai tu lo faccio io》 disse mettendomi un biglietto in mano con scritto il suo numero per poi andarsene.
Guardai Arianna sconvolta 《non scrivergli,non fidarti è un ragazzo da una sera e basta》 sembrava saperla lunga ma non gli chiesi molto.

Tornai a casa con Andreas mentre ci raccontavamo la nostra giornata.
Arrivai a casa,salutai Andreas e poi salii nell'appartamento di mio cugino che ormai era diventato anche il mio.
《Sono a casa!》 Urlai,appena entrai in cucina vidi Niccolò seduto su una sedia del tavolo che parlava con mio cugino.
I due ragazzi si girarono verso di me con un sorriso,Niccolò si sfilò gli occhiali 《ciao mia piccola Wendy》 disse venendo ad abbracciarmi.
Lo strinsi forte e poi iniziai a raccontare la mia giornata ai ragazzi più importanti della mia vita.

Dove i sogni non hanno fine.|| A.M/N.M Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora