Ready to party?

623 58 22
                                    

Marta cominciava a sentire la pressione del nuovo status sentimentale di Luke: single.

Erano tutti a casa di Calum che aveva dato la festa tanto desiderata e tutti gli invitati, la band, le ragazze, e i loro compagni di classe, si stavano divertendo come pazzi. Ashton ballava con due banane in mano e un barattolo di nutella che provó ad aprire con il naso, Calum era attaccato alla lavatrice piangendo dalle risate per una battuta di Michael e Michael... Michael aveva chiesto a Eveline di ballare. La ragazza rimase stupita ma non ci fece caso, era un amico esattamente come gli altri quindi si buttó nella mischia con lui. La situazione degeneró nel momento in cui il ragazzo dai capelli rosa provó a baciarla, e lì si scatenó l'inferno.

La prese per un polso e la fece voltare. Sapeva di fumo, qualche canna di troppo pensó Eveline che provava a divincolarsi dalla presa.

-You look so perfect...- canticchió per poi ridere da solo. Ev ebbe un brivido quando prese a giocherellare con la spallina del suo reggiseno nero, che spiccava sulla sua pelle bianca. Il vestito non prevedeva le spalle coperte, e se ne pentì tremendamente in quel momento.

-Michael cosa cazz...

-COSA STAI FACENDO CLIFFORD!?

Oh, oh. Ashton Fletcher Irwin passione fidanzato possessivo-ossessivo-compulsivo. Michael prese un pugno in pieno viso da Luke -su commissione di Ashton che aveva le dita mezze infortunate, stava davvero esagerando con quella dannata batteria- ma non si scostó. Certo, gli diede un pugno, ma allo stesso tempo gli implorava di perdonarlo *i muke feels si fanno sentire* Calum accorse staccandosi dalla sua amata lavatrice e afferró Luke cercando di farlo ragionare mentre Ashton urlava insulti di ogni genere contro l'unicorno che sembrava non capire. Marta arrivó cinque secondi dopo, e i ragazzi credevano che avrebbe risolto le cose, ma le peggioró esponenzialmente. Avete presente quando qualcosa va male? Ma proprio male male male? Ecco. Peggio.

La riccia afferró un bicchiere di Vodka liscia che teneva in mano un certo John e la rovesció addosso al vestito bianco candido dell'amica. Eveline rimase pietrificata ed ebbe l'istinto animalesco di strappare i capelli a Marta, ma si trattenne e, preso il barattolo di Nutella dalle mani del fidanzato, ne prese una bella manata e gliela spalmó in faccia con un infogo incredibile. Ashton si stupì così come tutti gli altri membri della band. Eveline era sempre così tranquilla, così equilibrata. Ma stavolta aveva superato davvero se stessa.

Marta si pulì come meglio poteva la faccia e si voltó verso Luke, per baciarlo spudoratamente davanti a tutti. Sophia, dall'altro capo della sala, ebbe una fitta allo stomaco, ma credette fosse dovuta all'alcol. Non ricordava più come fosse la sensazione opprimente della gelosia.

**

Ragazzuoli belli come va?✨❤️ scusate se questo capitolo non è un granchè ma è diciamo solo un pezzo 'di passaggio', le notizie importanti devono ancora arrivare eheheh

I miei poveri feels si fanno sentire sempre di più, e più rileggo questo capitolo più comprendo quanto faccia schifo, sorrysorrysorry. Mi rifarò col prossimo, promesso!✋🙏

Loveuall guys, grazie dell'affetto per questa povera ff che sta degenerando e implodendo su se stessa (?), continuate a votare e commentare, tantotantotanto amore per voi,

Ele xx. ❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 02, 2014 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

☾A inchiodare stelle | 5sos☽Where stories live. Discover now