What do u want from me?

713 60 5
                                    

L'American Beach Bar era quasi vuoto ma a Marta toccava lavorare anche il giorno dell'appuntamento coi ragazzi. Eveline era arrivata prima per darle una mano con le ordinazioni mentre lei puliva il bancone e i tavoli che mano a mano si svuotavano.

-Ev c'è gente, vai a servirli!- urlò Marta sentendo il campanellino suonare. Dalla porta comparvero quattro sagome vestite quasi interamente di nero che le ragazze riconobbero con un colpo d'occhio.

Eveline si avvicinò a loro dopo che ebbero preso posto con un taccuino e una matita in mano.

-Benvenuti ragazzi all'American Beach Bar! Cosa vi servo di buono oggi?

-Io vorrei te, ma mi sa che non sei in vendita!- esclamò Ashton con la voce da vecchio uomo maniaco.

Eveline rise e lo colpì col taccuino in testa.

-Mmmm mi faccia vedere... no, non sono disponibile, e penso che nemmeno nel bar qua affianco preparino delle me da consumare a pranzo!

-E se ti volessi da portar via?

-Bè quello è un altro discorso...- sorrise Eveline dopo un attimo di imbarazzo in cui le guance avevano cominciato a prenderle fuoco. Era bravo a provocare, Ashton, molto molto bravo, pensò mentre Marta dietro il bancone bestemmiava.

-EVELINE CAZZO FAI, CI SONO ALTRI CLIENTI OLTRE A QUEI QUATTRO SCEMI!- gridò, ignorando il fatto che anche i quattro scemi potessero sentirla. Calum e Luke sgranarono gli occhi a quell'esclamazione, mentre Mike si mangiava nervosamente le unghie. Ashton in tutta risposta fece una faccia traumatizzata da muppet e minacciò di 'andare a prendere a sculaccioni la cattiva bambina' sempre usando quella terribile voce da vecchietto. Eveline si stava piegando dalle risate e lo implorava di smettere, che stava per soffocare davvero.

'Marta il turno è finito, possiamo anche sederci con loro!' provò a dire la ragazza ma Ashton si alzò in piedi per farle il solletico ma disgraziatamente inciampò nella sua stessa sedia e cadde come un sacco di patate. Bella figura di merda, Irwin... pensó il ragazzo stesso che giaceva in terra.

Rise tutto il locale che guardava la scena come fosse al cinema davanti a un film comico. Pure Ashton rideva e più lo faceva, più ridevano anche gli altri, sembravano tutti delle foche spastiche ma non importava a nessuno, tanto meno a Eveline che ci stava prendendo gusto a ridere in quel periodo. Marta invece, li osservava da dietro il bancone, con una rabbia dentro inspiegabile e che non era assolutamente da lei. Una rabbia che apparteneva più a sè stessa che agli altri, si detestava per non riuscire a prendere le cose così come vengono come faceva invece in quel momento la sua amica, e per non sapersi ancora decidere su cosa fare con quei due ragazzi che tanto la tormentavano nei suoi pensieri.

Lo sguardo glaciale e intenso di Luke le scottava addosso, sentiva che la stava guardando, ma quando si voltò non potè far altro che perdersi negli occhi limpidi e sinceri di Michael, che la guardava di soppiatto, felice anche solo di saperla lì vicina a lui, nello stesso squallido e misero bar.

SPAZIO AUTRICE E PUBBLICITAAAAAAA'

Ciao meraviglie, come state? Vi vedo un po' spenti in questo periodo, lo so che siamo alla fine dell'estate e la depressione per l'inizio della scuola si fa sentire, ma continuate a farvi sentire anche voi coi vostri commenti, i like,i post e i messaggi! Li apprezzo davvero tanto, siete stupendi.❤️

Bene, allora adesso passo alla pubblicità, le meraviglie che dovete assolutamente leggere stavolta sono:

@im_only_lola con la sua Thinking out loud (http://www.wattpad.com/story/21518669-thinking-out-loud)

@AmoStyles con la sua Diversi su tutto. (http://www.wattpad.com/story/21134068-diversi-su-tutto)

❤️ Alla prossima ragazzi, se volete scambi di pubblicità basta chiedere, vi mando un bacio grande, Ele.❤️

☾A inchiodare stelle | 5sos☽Onde histórias criam vida. Descubra agora