Penso che penso troppo, non pensi?

698 56 1
                                    

<Ashton>

Posai le bacchette e sorrisi. Era la prima volta dopo mesi e mesi che tornavo a suonare con la grinta di una volta. Ed era fantastico.

Non so cosa avesse di speciale Eveline, ma fatto sta che lo era, e non potevo chiedere di meglio. Mi faceva star bene, con lei ero sempre nel posto giusto, mi sentivo a casa, ed era la sensazione migliore che avessi mai provato fino ad ora. Forse stavo iniziando ad amarla sul serio. Pensai al suo sorriso e mi risposi che sì, la amavo.

'Mi sto innamorando dei tuoi occhi ma loro ancora non mi conoscono' furono le prima parole a venirmi in mente quando decisi di mandarle il messaggio della buonanotte. Mi stavo rammollendo, okey, mandare messaggini stupidi e sdolcinati era da checche e da ragazzini da liceo però.. in fondo lo ero ancora pure io, anche se famoso!

Michael era ancora giù di morale e tra lui e Luke non si respirava un'aria serena, ma speravo che sarebbe passato presto. Marta non poteva stare a rimuginare su quella storia per sempre, insomma, prima o poi avrebbe scelto, anche se non era affatto facile. Mi persi a pensare a chi dei due avrei scelto io poi scoppiai a ridere da solo e Cal mi tirò un cuscino in testa. Che soggetto che sono certe volte.

-Ehy Ash, guarda un po' qua!

Mi avvicinai a Luke che aveva preso in mano il cellulare e controllava twitter. C'erano migliaia di notifiche tra commenti, preferiti, messaggi e la felicità ci dipinse le nostre due facce da schiaffi con due sorrisoni enormi. Poggiai la mia testa sopra la sua spalla e lo guardai di traverso.

-Luke...

-Che c'è, papà?

-Ho baciato Eveline.

Stranamente rimase immobile e impassibile. Mi aspettavo un sei tutto rincoglionito o una danza del ventre o una tirata di capelli o almeno un urlo o un dito medio su e invece niente. NIENTE. Lucas Robert Hemmings rimase fermo a fissare lo schermo acceso dell'iPhone dalla forma di pinguino che gli dava la cover senza fare una piega.

-E ti è piaciuto?- mi chiese svogliatamente.

Se mi è piaciuto!? ECCOME CAZZO SE MI E' PIACIUTO, LUKE MA COSA MINCHIA CHIEDI!?

-Luke, stai bene...?- gli sussurrai all'orecchio senza smettere di osservarlo. Dovevo avere una faccia traumatizzata ma lui sembrava non accorgersene. Cioè, lui sapeva di quanto morissi dietro a quella ragazza e ora che il mio sogno da bel principe della Disney tutto fiori e cuoricini si era coronato il mio migliore amico mi chiedeva se mi era solo piaciuto!?-Ash, lo so che vi siete baciati...vi abbiamo visto tutti dalla finestra.- concluse incolore.

-E non sei felice per me?- chiesi indispettito. Sembravo un bambino in cerca di attenzioni, lo so, ma in quel momento volevo averle. Luke sorrise e mi diede una pacca sulla spalla.

-Certo che lo sono, fratello!- esclamò per poi ridere e scomparire con telefono tra le mani.

Mi sentii un egoista. A guardarlo andare verso camera sua col viso chino e le labbra socchiuse in una smorfia mi accorsi che l'unico a essere felice tra noi due ero io. Luke invece felice non lo era manco per niente.

PUBBLICITAAAAAA'

Ciao ragazzzzuoli, I'm back! Questa volta passate a dare uno guardo a loro:

@_HoranClifford_ con Close as strangers / Luke Hemmings e Everything I want / Michael Clifford

@-virgytomma- con My new family / 5sos

@Flavia_16 con LIVE WITH 4 IDIOTS / 5SOS e Kiss me / Luke Hemmings

@_My_Idols_Laughs_ con Un giorno in più - Ashton Irwin e He's just a bad boy...or not?

♡Hope u enjoy it, loveuall,

  Ele♡

☾A inchiodare stelle | 5sos☽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora