38

14 3 0
                                    

Ci sono delle strane luci davanti a me. Sono verdi, no azzurre o forse gialle, non riesco a capirlo bene. Poi di ventano sempre più chiare, sempre più bianche....

Apro gli occhi è la prima cosa che penso è "perchè la tv è verde ?"

Metto bene a fuoco tutto ciò che c'è intorno e la prima domanda lascia posto ad un " che ci faccio distesa sul tappeto del salotto?"

Infine sento qualcuno muoversi di fianco a me. Mi rizzo subito a sedere e sento che la testa mi martella così forte che devo tenermela con una mano e lottare per non vomitare. Quando tolgo la mano mi accorgo che è verde. Ma che cazzo....

Il salotto è in uno stato che va oltre il mio concetto di indecente. Sulla tv c'è scritto "Fuck" con uno spry verde come il colore sulla mia mano, mentre sul muro opposto qualcuno ha disegnato una simpatica faccina a cazzo con un rossetto è l'ha chiamata Dicky.

Il primo impulso è quello di ridere, poi il ragazzo di fianco a me si sveglia mormorando qualcosa tipo -odio i lunedì mattina, cazzo !- appena si volta non posso fare a meno di scoppiare a ridere .

-Sly, guarda che oggi è martedì...-gli sussurro vicino all'orecchio.

- Sam!? - si mette a sedere confuso, stropicciandosi gli occhi  e solo adesso realizzo che è a torso nudo, pieno di graffi sul petto e sulla schiena e che io ci ho passato una notte insieme.

Subito m'invade un senso di paura. Chi glieli ha fatti quei graffi ? Che animale! Ma sono stata io? Perchè abbiamo dormito insieme? Abbiamo fatto qualcosa?.

-Sam??!!-la voce divertita del biondino mi riporta alla realtà.

-Che c'è?-


-I-i...- Sly non riesce a finire la frase dalle risate -hai i capelli verdi, dolcezza...-

Mi porto una mano in testa e, mentre il biondino continua a sghignazzare cerco immediatamente uno specchio. Corro all'inizio del corridoio dove so che c è n'è uno. Lo fisso impanicata, senza riuscire a crederci.

 -Oh cazzo...- guardo il mio riflesso disperata, una me con i capelli color verde pisello.-No.No.No...-

Se becco chi me li ha conciati così lo faccio soffrire lentamente... 

-Hey calmati,  fagiolina!- mi prende in giro il biondino, avvicinandosi.

-Calma un cazzo! Ma mi hai vista !? Sono verde, cazzo!- sbraito isterica - e Dio Solo Sa cosa diavolo c'è qua dentro e se va via con l'acqua...-

Per tutta risposta Sly si osserva allo specchio dietro di me -con chi ho fatto sesso ieri sera?- mi chiede, indicandosi il corpo.

Spero non con me.- E che ne so io! Magari semplicemente un procione ti ha aggredito!-esclamo frustrata,  le mani ancora tra i capelli.

-...o una rossa/verde  isterica ...-fa un sorrisetto divertito.

-Eeeeh no, non ci penserei minimamente a saltarti addosso!-metto subito in chiaro, sperando che sia vero. Restiamo ancora un attimo a guardarci allo specchio.

-Andiamo a cercare gli altri, va- affermo poi, con un sospiro e entrambi andiamo in cucina.

Sul tavolo c'è una piramide di bicchieri di plastica, alta quasi fino al soffitto.

-Wow- è il commento del biondino.

Il lavello invece trabocca di bottiglie vuote e lattine. Qualcuno ha rovesciato il cocktail di Ross sul pavimento.

-Fighissimo guarda!- mi guardo in torno e non vedo nessuno -andiamo a vedere in bagno - dico, con la senzazione che lì dentro troverò qualcosa di osceno sicuramente.

Infatti il bagno è cosparso di carigenica e sembra una casa degli orrori. Ma la cosa che fa più orrore di tutto e vedere Jay addormentato nella vasca da bagno con addosso soltanto un reggiseno di pizzo e un paio di boxer rossi, truccato con tanto di mascara e rossetto fucsia.

-Prendi subito la tua macchina fotografica che questo merita una foto!- appena lo dice il biondino, mi prende un' ondata di panico. Dov'è la mia macchina fotografica?

-Oh mio Dio, non so dove sia!- esclamo, incominciando ad agitarmi di nuovo.

-Vedrai che la troveremo. Ora aiutami a svegliare Miss Jay- mi dice Sly, chinato sul bordo della vasca, cercando di trattenere una risata.

Nei momenti prima di essere svegliato Jay dice cose talmente imbarazzanti che alla fine sono le nostre risate a svegliarlo.

-Ma che cazzo ragazzi, che è successo ieri sera?- ci chiede, sedendosi all'interno della vasca e stropicciandosi gli occhi.

 -Ma che cos'ho sugli occhi ??! -ci chiede poi,  allarmato mostrandoci i palmi della mano che sono neri.

-A quanto pare il mascara che avevi non era Waterproof...-noto.

-Sei più bello da donna che da uomo...- lo prede in giro quello stronzo di Sly.

Lasciamo Jay in bagno e cerchiamo gli altri. Passiamo davanti alla camera di Tristan e sentiamo qualcuno battere con forza le porte della porta-finestra. Ci affrettiamo ad aprire e vediamo spuntare un Tristan in mutande mezzo morto di freddo e una ragazza in bikini messa quasi peggio di lui.

-Ma ragazzi, cazzo, siete coglioni!!?- sbraita batendo i denti, mentre corre a prendere una coperta da dare alla ragazza e una per lui.

-Da quanto siete lì fuori?- chiede Sly senza smettere di guardare la ragazzina mezza nuda e infreddolita.

Gli tiro una gomitata mentre lei risponde qualcosa tipo -un paio di ore -

-Io dovevo pisciare già un' ora fa!- esclama Tristan seccato, smettendo di battere i denti .

-Non ti conviene farla adesso ...il bagno è..occupato -mormora Sly mentre io ridacchio.

-Cosa c'è lì dentro ?-Tristan corre a vedere mentre la ragazza lo segue con un' aria sconvolta.

-Probabilmente quella ragazza non la rivedremo più...- afferma Sly.

-...e già tanto se non vi denuncia...- replico.

- Già. Fuori due: ne mancano altri tre- esclama il biondinoe ripartiamo in esplorazione.

Torniamo in salotto e la prima cosa che noto è l'enorme quantità di bottiglie sparse sul pavimento, alcune pure rotte. Ross e Sha ci vengono in contro proprio in quel momento.

-Ti donano i capelli verdi, Sam- mi sorride il moretto. Sto per replicare quando noto che anche Sha ha i capelli tinti di un rosa scuro che sui suoi capelli quasi neri non si vede molto.

-Tranquilla, 'ste tinture vanno via con l'acqua- mi rassicura -ho buttato una confezione vuota poco fa...-

-Avete visto Jay?-ci chiede, poi, Ross.

-Si è in bagno è ha cambiato sessualità -ironizza Sly. Gli tiro un' altra gomitata. 

-Dallas?- chiedo invece .

-Sono qui!- risponde una flemibile voce da dietro il divano. Ci affrettiamo a raggiungerlo e lo vediamo senza occhiali, con mani e piedi legati. Ma la cosa più divertente sono i suoi capelli, raccolti in due treccine alla Doroty con tanto di fiocchetti azzurri al fondo.

-Minchia che sexy che sei, Daz!- Sly è praticamente a carponi dalle risate -a quanto pare Jay non è l'unica donna del gruppo-

-Non fa per niente ridere ! E ora liberatemi subito!!- esclama adirato Daz e se non si fosse trovato in una situazione troppo comica mi sarei meravigliata di trovarlo così arrabbiato.

-Ok , ma chi ti ha ridotto così?- Sha si china a slegargli le mani .

-Una banda di ragazzine ubriache...grazie Sharon- le dice poi, massaggiandosi i polsi .

-Qualcuno ricorda niente di ierisera?- chiede Ross.

Tutti scuotono il capo tranne Dallas che risponde un -forse, quello che mi è successo prima di trovarmi legato qua dietro-

-Ok troviamoci anche con gli altri in cucina e cerchiamo di dare una sitemata in giro- dice Sha nello stesso istante in cui Ross le dice - Dicky! -indicando la parete e ridendo.

I maschi si divertono con poco.

OUTSIDER: FiregirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora