5

32 5 0
                                    

-ROOOSSSS!!!!!-

Per chi non lo sapesse questa è quella pazza della mia migliore amica che sta letteralmente saltando in braccio al moretto, che barcolla e la stringe forte per non cadere a terra con lei.
Sharon è magra ma pesa più di 55 kg.
Mi avvicino a Sly che fa per abbracciarmi. Mi tengo a distanza e sorridendo a denti stretti, sperando che non se ne sia accorto, gli porgo il CD.
Ross scoppia a ridere
-Sicuro di esserti lavato stamattina, bro?! - gli chiede, lanciandomi un'occhiata veloce.
Il biondino mi guarda sbigottito per un istante poi si china a firmarlo.
Mi prendo un po' di tempo per osservarlo da vicino e giungo alla conclusione che non abbia niente di speciale, se non quella classica aria da principe azzurro californano che piace alle ragazzine. La pelle abbronzata, i capelli ossigenati e gli occhi azzurro ghiaccio coronati da folte ciglia scure.
-In posa per la fotooo!- il fotogafo non ci dà neanche il tempo di sistemarci vicino ai ragazzi che già ci sta urlando contro.
Ecco, ora vorrei sapere perché agli instore TUTTI URLANO.
-TU devi stargli più vicino -urla rivolto ad una delle delle due, penso a me dal momento che Sha è praticamente entrata dentro a Ross.
Mi avvicino a Sly di un passo. 
-Guarda che non ti mangio, ho già fatto colazione- mi dice lui, sarcastico.
-Meglio mantenere lo stesso le distanze...- replico.  Proprio non mi va di comportarmi come la stragrande maggioranza di queste ragazzine e gettarmi su di lui per adorarlo. 
-Più viciniii!!-   al secondo richiamo sono molto tentata di andare dal fotografo e spaccargli quella sua fottutissima macchina fotografica in testa se non si sbriga a scattare.
Sto compleanno sembra non finire mai, proprio quando vorrei che finisse immediatamente.
-Dai, dammi un bacio- il biondino, scocciato da tutte queste urla, mi porge la guancia.
-Senti, non sono qui per adorarti come tutte le altre...- sbuffo.
 -...come, scusa?- Sly mi guarda tra il sbigottito e l'infastidito. Alza gli occhi al cielo e scuote il capo  - e fai come ti pare, allora!-
-Daglielo tu, Sly che la ragazzina è timida... - interviene il fotografo non appena la situazione tra di noi è chiarita.
Mi volto di scatto per dire che non ce n'è bisogno, che anzi, se non mi bacia sto meglio, quando qualcosa di morbido e viscido sfiora le mie labbra.
-Ma che cazz...- ci stacchiamo di colpo e mentre realizzo che stavo baciando Sly il fotografo ci ha già fatto un intero book fotografico. 
- Avanti il prossimooo!!! Tutte le foto le troverete caricate sul sito degli Outsider, grazie per essere venuti...- bla bla bla.
Io non lo sto ascoltando, sono troppo impegata a guardare con occhi sbarrati il biondino e non faccio neanche caso ai commenti che arrivano dalla folla. Anche lui mi guarda sbigottito, come se fossi stata io a saltagli addosso e non lui a baciarmi.
-Ma cosa...- sta per dire ma lo interrompo.
-Non azzardati a dire più niente, io... - sto per dire, ma con un "oddiooo" Sha mi trascina giù dal palco.
Mentre ci allontaniamo sento il biondino replicare -sì, Ross, è difficile resistermi... -
Ma che cazzo di faccia tosta! Davvero una gran faccia tosta. 

OUTSIDER: FiregirlWhere stories live. Discover now