18

17 4 0
                                    

Sento le lacrime che mi pungono gli occhi, ma non posso piangere.

In fin dei conti mi trovo qui, in una fantastica camera d'albergo con la mia (vera) migliore amica e due membri di una band famosissima. Solo che è tutto il resto a fare schifo .

Gli altri parlano tra di loro, Sly prova anche a scrivere qualche post intimando ai fan di smettere ed io sto qua, rannicchiata sul divano a fissare il pavimento, arrabbiata. Mi chiedo perchè proprio a me. Cosa ho fatto di male per venire insultata così da persone che neanche conosco?Persone vigliacche per di più, che si nascondono dietro a falsi nomi e mi giudicano senza neanche conoscermi. Finchè erano estranei andava ancora bene, cioè, non andava bene per niente ma riuscivo a sopportarlo. Adesso che ho scoperto che anche i miei compagni di scuola, quelli di cui mi fidavo m' insultano alle spalle mi sento totalmente scombussolata. Di chi mi devo fidare ora? Di chi non mi posso fidare?!

Sento un braccio intorno alle spalle poi il moretto mi attira a sè. -Non preoccuparti che si sistemerà tutto. Non sei la prima ragazza che insultano e purtroppo non sarai neanche l'ultima, ma queste cose non durano mai troppo a lungo -mi consola e io poggio il viso sul suo petto. C'è qualcosa che m'impedisce di piangere, come un groppo che non fa uscire le lacrime. Meglio così, ovviamente, ma credo che se piangessi poi starei meglio.

- Ecco ora dovrebbero piantarla per un pò!- escalma  ad un certo punto Sly adirato, spegnendo il cellulare. Vedere che si sbatte così tanto per me mi avrebbe sorpreso se non stessi quasi per piangere.

-Sam, va un po'meglio?- sento la voce della mia migliore amica e poi percepisco lo sguardo di tutti su di me. Mi metto a sedere -Un po'sì, ma poco. Adesso avrei proprio voglia di insultarli uno ad uno, anzi, riempirli così tanto di nomi che alla fine non capiranno  neanche qual'è il loro...- esclamo risoluta, ritrovando la vera me. Quella che avrebbe voglia di picchiarli tutti, quegli odiosi fan.

Vedo il volto di Sha distendersi -ben detto, Sam!!-

-Non pensiamoci più adesso -propone il moretto - quel che c'era da fare l'abbiamo fatto, per il resto bisogna aspettare- 

 Annuisco. Spegnamo i cellulari e ci guardiamo negli occhi .

-Potete rispondere ad alcune nostre domande sfacciate?- gli chiede Sha.

Il biondino e il moretto si guardano -Tutto quello che volete, principesse- replica poi Ross accennando un sorriso -...finchè siete nostre ospiti-

OUTSIDER: FiregirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora