9

22 3 0
                                    

Cerco Sha in tutti i camerini, senza trovarla. Si può sapere dove diavolo si è cacciata!?

Dobbiamo andarcene subito anche a costo di sfondare a spallate l'entrata. Non ho intenzione di stare qua dentro un minuto di più.

Finalmente la vedo, vicino alla cassa, intenta a parlare con qualcuno. Mi sposto un po' per capire chi è l'altra persona e vedo un ragazzo dai capelli mossi e neri tirati indietro gli occhi verde smeraldo e le braccia muscolose piene di tatuaggi.

 Non ci vuole un genio per capire che quello è il chitarrista degli Outsider, perfino per una come me.

Sto per andarmene da sola (Sha capirà!) quando mi vede e mi fa cenno di avvicinarmi.
Esito per un istante poi mi costringo a raggiungerla.

-Tu sei la ragazza dell'instore della settimana scorsa?!- Ross mi guarda curioso mentre io giocherello con il filo della Canon e abbasso lo sguardo -...non ho mai visto nessuna ragazza rispondere così a mio fratello!- aggiunge poi, divertito e ammirato al tempo stesso.

Faccio un sorriso tirato poi mi rivolgo a Sha -noi dobbiamo andare -le dico, guardando sia lei che Ross e cercando di andarmene. Devo ancora sbollire la rabbia .

-...veramente Ross ci aveva invitate a prendere una cioccolata insieme...- inizia a dire Sha e io mi blocco di colpo.

-Sì, ma se non potete non fa niente...- replica lui. Guardo Sha che ha un'espressione da "dobbiamo assolutamente andare con loro" .

 -Va bene...- mi costringo a dire, mentre il Biondino ci raggiunge. Con un sorrisetto bastardo dipinto sul viso non appena incrocia il mio sguardo.

-Sly eccoti qua, va bene se andiamo a prendere qualcosa la bar con loro?- gli chiede Ross e il biondino mi guarda.
Fisso il pavimento per non dovergli urlare in faccia di nuovo. Forse potrei davvero saltargli addosso. Solo per picchiarlo.

-Di nuovo tu? Com'è piccolo il mondo allora...- sento che dice e so che è riferito a me.

Faccio un sacrificio enorme (Sha deve sapere quanto le voglio bene) per non commettere qualcosa che poi potrebbe farmi pentire in futuro.

-..da quando Sam ha baciato il cantante degli Outsider all'instore...- se ne esce fuori Sha ed io la guardo allibita.-...è stato fantastico anche per lei- e mi tira una gomitata.

- Non avevo dubbi...-  replica lui con la chiara voglia di sfottermi -... è stato esattamente ciò che mi ha detto prima-
I casi sono due: o si sta vendicando o è stronzo di sua natura .

-Cosa ha fatto?!- Sha mi guarda con le sopracciglia sollevate .

Guardo il biondino con occhi di fuoco, sfidandolo a continuare.
I suoi occhi freddi si incrociano con i miei  -non è che gli occhiali servono anche a te, per vedere bene chi hai davanti e regolarti? -

Sha mi trattiene prima che gli salti addosso.

Tutti e tre mi guardano -forse  prima c'era  davvero il tempo di prenderti a schiaffi ...- dico a denti stretti e lui alza un sopracciglio scettico. 

-Samantha!!- Sha spalanca gli occhi e mi trascina via da lì -Ross dammi un minuto, ci vediamo direttamente al bar di fronte...-

-Va bene-

Guardo Sly con un' occhiata da  "ti faccio morire lentamente " mentre mi sorride strafottente e se ne va.

OUTSIDER: FiregirlWhere stories live. Discover now